preparazione test in un mese....oddio.....help me.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #150732 da benzodiazepina
ilguardianomisterioso ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

mi chiedo una cosa? perchè la gente che è già entrata interviene a sproposito?

Perchè forse c\'è già passata e ne sa più di te?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #150736 da Katsy
Perchè è liberissima di scrivere su questo forum, proprio come te. E sicuramente, almeno per il momento, sta scrivendo cose più utili rispetto a te. Messaggi OFF TOPIC verranno cancellati

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #150745 da micropunta
prepararsi al test di ingresso di medicina in un solo mese?Ma perchè hai appena deciso di provare? Da cosa dipende sto fatto che ti rimane solo un mese di tempo?Scusa ma è una curiosità personale, non è sterile polemica :)

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #150764 da ilguardianomisterioso
benzodiazepina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ilguardianomisterioso ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

mi chiedo una cosa? perchè la gente che è già entrata interviene a sproposito?

Perchè forse c\'è già passata e ne sa più di te?

se fossi al terzo anno di medicina non starei certo qua a dare fantomatici e inutili consigli a chi tenta il testTornando in topic (altrimenti la moderatrice viene presa dagli spasmi) in un mese si potrebbe andare a lourdes

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #150766 da benzodiazepina
Katsy, scusa l\'OT ma...in questo forum è diventato impossibile scrivere qualsiasi cosa.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #150767 da ilguardianomisterioso
c\'è una cura per non andare in OT? ora aprirò un forum intitolato \"ciao\" e se uno scrive < ciao, come va?> chiedo subito di rientrare in topic.. ma per cortesia!

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #150768 da Katsy
Caro guardiano, c\'è una sezione chiamata \"chiacchiere\" proprio per questo.Figurati benzodiazepina, cerco di intervenire proprio perchè ognuno deve essere libero di esprimere la propria opinione riguardo all\'argomento di discussione, nel rispetto degli altri utenti.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #151770 da Shylock
no di certo, ma chi rosica senza capire il proprio sbaglio è meglio che resti fuori...

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #151813 da Wafel
Allora...Prepararsi in un mese secondo me è possibile se si ha delle basi, altrimenti è un\'impresa entrare! Io al liceo classico ho fatto le materie scientifiche in modo veramente superficiale e mi tocca ristudiarle da sola. Però considerato che è il 14 agosto e io sto nel letto con quasi 39 di febbre... credo che per quest\'anno non ci sarà niente da fare... :(:(:(:(

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #151871 da white angel
mi sa anche per me... mi sono ridotta al 15 agosto che non ho fatto quasi nulla....

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.140 secondi