cm prepararsi ai test di ammissione?

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #175643 da gaudio
Mafalda ha scritto:

Mikelin ha scritto:

Insomma la facoltà migliore per una futura preparazione qual\'è??

Io ho fatto un anno di biologia e mi è servito molto. Ho passato il test al secondo tentativo. Per le altre facoltà non ti so dire...

concordo con biologia, la mia ragazza fa biologiamolecolare e il primo anno abbiamo dato uguali uguali: fisica, istologia, chimica, genetica

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #175648 da Mikelin
Allora se nn va al primo faccio biologia...di farmacia ne sapete qualche cosa?poi ho intenzione di affiancarci il corso alpha test...insomma il mio sogno è entrare e ci devo riuscire!

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #175650 da Mafalda
Mikelin ha scritto:

Allora se nn va al primo faccio biologia...di farmacia ne sapete qualche cosa?poi ho intenzione di affiancarci il corso alpha test...insomma il mio sogno è entrare e ci devo riuscire!

conosco solo un ragazzo che fa farmacia...ed è il terzo anno che cerca di entrare...invano...a onor del vero però devo dire che non ha molta voglia di studiare...comunque, se preferisci questo settore più \"chimico\" a scienze biologiche ti consiglio il ctf (Chimica e Tecnologie Farmaceutiche)...è più completo

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #175651 da Mikelin
Io vorrei scegliere quella facoltà che in alternativa mi da la preparazione per il test ( considerato che farò il corso alpha test...se scelgo una facoltà che mi prepara al test e con i corsi credo che le domande del test saranno una bazzecola...sempre se si fa tutto come si deve...

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #175669 da Mafalda
Innanzitutto non fasciarti la testa prima di rompertela...stai dando troppo per scontato il fatto di non passare!Comunque, in caso, secondo me, biologia è ottima per prepararti al meglio per il test.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #175672 da Mikelin
Infatti hai ragione...darò il massimo...ma con la scuola ora potrò dedicarmi solo da luglio dopo il diploma...

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #175681 da Ipply
Mikelin mi trovo nella tua stessa condizione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #175682 da Mafalda
Mikelin ha scritto:

Infatti hai ragione...darò il massimo...ma con la scuola ora potrò dedicarmi solo da luglio dopo il diploma...

tranquillo...se studi bene nei mesi estivi ed hai una discreta cultura generale basterà! ;)

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #175684 da gaudio
Mikelin ha scritto:

come tutte le persone \"sane\" che son entrate ;)

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.401 secondi