Libro preparazione test medicina?

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #182619 da Cyanide

scusate ma ho una piccola domanda da porvi....ma a voi il cd del 6000 quiz funziona? ??? ??? ???

A me l'anno scorso funzionava. Che problema ti dà?

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #182672 da luna91

scusate ma ho una piccola domanda da porvi....ma a voi il cd del 6000 quiz funziona? ??? ??? ???

quando lo inserisco nel lettore dvd del pc nn me lo dà proprio è cm se fosse un cd vergine eppure il lettore funziona........

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #182675 da Cyanide

quando lo inserisco nel lettore dvd del pc nn me lo dà proprio è cm se fosse un cd vergine eppure il lettore funziona........

Hai provato mettendolo in qualche altro lettore cd? Perchè o il lettore non riesce a leggerlo, o è proprio il cd che non va. Quindi per sapere quale delle due ipotesi scartare, ti conviene provarlo su un altro lettore, meglio ancora su un altro computer.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #182711 da Swan

mah io al posto vostro sacrificherei un pò(ma solo un pò :D) di studio scolastico per la preparazione dei test. L'anno scorso i punteggi minimi sono stati generalmente alti e tutto fa pensare che anche quest'anno aumenteranno.(spero per voi di no :)) Non è per mettervi ansia, però se questo è il vostro sogno vi consiglio di pensarci  in tempo. ;)

Ma nooo, assolutamente no!

.... ;)

Io ora non posso prepararmi, però sacrificherò la mia prossima estate per farlo.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #182724 da luna91

Hai provato mettendolo in qualche altro lettore cd? Perchè o il lettore non riesce a leggerlo, o è proprio il cd che non va. Quindi per sapere quale delle due ipotesi scartare, ti conviene provarlo su un altro lettore, meglio ancora su un altro computer.

ok grazie mille x il consiglio! :)

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #182745 da Giselle
ciao a tutti!! anche io sto studiando un pochino per i test... ho iniziato con  ripetere biologia e chimica. Dedico a questo solo un pome alla settimana di circa 3 ore, perchè sn anche impegnata in corsi di perfezionamento e seminari a scuola e il tempo fugge  ::)...
per i test sto facendo quelli di medicina e odontoiatria del 2000, 2001 e 2002 e penso che a breve comprerò il 6000 quiz.... speriamo bene!! buono studio a tutti

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #183451 da DoCtOr RiKk

Io ho comprato da poco ''Allenati ai test'' di Vitale e Pedullà. Tra tutti i libri di esercizi penso sia il migliore che mi è capitato sotto mano. Ha un CD per le simulazioni che è fantastico. Poi ho anche il 6000 quiz e il teoritest dell'alphatest per la teoria. Comunque come ha detto ^isa^ penso sia il caso di sacrificare un pò di tempo per prepararsi al test...ormai mancano solo 5mesi e mezzo!!

anche io lo volevo comprare ma per ora c'è solo l'edizione 2008...tu sai se è prevista un'edizione per il 2009? anche se credo non cambieranno molte cose....
grazie

Il successo li incoraggia. Essi possono perchè pensano di potere!!
Ovidio

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.871 secondi