- Sei qui:
-
Home
-
FORUM
-
Test di ammissione a medicina
-
Categoria Generale
-
Test di ammissione a medicina
- Libro preparazione test medicina?
- FORUM
- Test di ammissione a medicina
- Categoria Generale
Libro preparazione test medicina?
A me l'anno scorso funzionava. Che problema ti dà?scusate ma ho una piccola domanda da porvi....ma a voi il cd del 6000 quiz funziona? ??? ??? ???
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
quando lo inserisco nel lettore dvd del pc nn me lo dà proprio è cm se fosse un cd vergine eppure il lettore funziona........A me l'anno scorso funzionava. Che problema ti dà?scusate ma ho una piccola domanda da porvi....ma a voi il cd del 6000 quiz funziona? ??? ??? ???
Hai provato mettendolo in qualche altro lettore cd? Perchè o il lettore non riesce a leggerlo, o è proprio il cd che non va. Quindi per sapere quale delle due ipotesi scartare, ti conviene provarlo su un altro lettore, meglio ancora su un altro computer.quando lo inserisco nel lettore dvd del pc nn me lo dà proprio è cm se fosse un cd vergine eppure il lettore funziona........A me l'anno scorso funzionava. Che problema ti dà?scusate ma ho una piccola domanda da porvi....ma a voi il cd del 6000 quiz funziona? ??? ??? ???
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)
mah io al posto vostro sacrificherei un pò(ma solo un pò
) di studio scolastico per la preparazione dei test. L'anno scorso i punteggi minimi sono stati generalmente alti e tutto fa pensare che anche quest'anno aumenteranno.(spero per voi di no
) Non è per mettervi ansia, però se questo è il vostro sogno vi consiglio di pensarci in tempo.
Ma nooo, assolutamente no!
....

Io ora non posso prepararmi, però sacrificherò la mia prossima estate per farlo.
ok grazie mille x il consiglio!Hai provato mettendolo in qualche altro lettore cd? Perchè o il lettore non riesce a leggerlo, o è proprio il cd che non va. Quindi per sapere quale delle due ipotesi scartare, ti conviene provarlo su un altro lettore, meglio ancora su un altro computer.quando lo inserisco nel lettore dvd del pc nn me lo dà proprio è cm se fosse un cd vergine eppure il lettore funziona........A me l'anno scorso funzionava. Che problema ti dà?scusate ma ho una piccola domanda da porvi....ma a voi il cd del 6000 quiz funziona? ??? ??? ???

per i test sto facendo quelli di medicina e odontoiatria del 2000, 2001 e 2002 e penso che a breve comprerò il 6000 quiz.... speriamo bene!! buono studio a tutti
- DoCtOr RiKk
- Junior Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
anche io lo volevo comprare ma per ora c'è solo l'edizione 2008...tu sai se è prevista un'edizione per il 2009? anche se credo non cambieranno molte cose....Io ho comprato da poco ''Allenati ai test'' di Vitale e Pedullà. Tra tutti i libri di esercizi penso sia il migliore che mi è capitato sotto mano. Ha un CD per le simulazioni che è fantastico. Poi ho anche il 6000 quiz e il teoritest dell'alphatest per la teoria. Comunque come ha detto ^isa^ penso sia il caso di sacrificare un pò di tempo per prepararsi al test...ormai mancano solo 5mesi e mezzo!!
grazie
Il successo li incoraggia. Essi possono perchè pensano di potere!!
Ovidio
- FORUM
- Categoria Generale