In bocca al lupo a tutti!

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #190744 da DRHOUSE86
Ma porco di quella fottuta **********,ma può capitare mai che ti vada una goccia di olio bollente nell'unico occhio dove vedo bene,e tutti a 1 giorno dal test?????  >:( >:( >:( Mi brucia molto,soprattutto se lo chiudo.Con l'altro vedo sfocato e leggere è 1 impresa  >:( >:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #190745 da ifigenia
Risposta da ifigenia al topic Re:In bocca al lupo a tutti!
DRHOUSE86, se ti può consolare...a me piccoli incidenti prima di grandi prove portano solo fortuna!!! in  bocca al lupo e soprattutto...fateci sapere!

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #190751 da Jimi
Risposta da Jimi al topic Re:In bocca al lupo a tutti!
Crepi!!
In bocca al lupo a tutti  :)

Di più
11 Anni 2 Mesi fa - 11 Anni 2 Mesi fa #190754 da bellatrix88
Ragazzi non ho mai scritto in questa sezione ma penso sia doveroso farvi un immenso in bocca al lupo!!!mi raccomando sangue freddo e concentrazione...è vero, magari in questo lungo periodo di preparazione 1000 persone vi avranno detto questa frase e soprattutto vi sarete sentiti dire spesso "è tutta fortuna" (ciò che pensavo anche io esattamente un anno fa prima di fare il test :sorry:)! ebbene dopo tanto studio-che sicuramente avete fatto anche voi- vi dico quello che è stato il mio motto(e lo è tutt'ora): "la fortuna aiuta gli audaci"...
e fortuna fu......
quindi se avete studiato per bene non avrete nulla da temere..(l'ansia è normale che ci sia. è fisiologico..e spesso è proprio quella che porta a fare meglio!! ansia e non paura...!!! la paura non aiuta nessuno..anche se, credetemi, capisco benissimo la vostra sensazione del momento..e chi non la capisce qui???!!! :) )quindi mi raccomando..spaccate tuttoooooooooo..un immenso abbraccio :D :wink: :vittoriaa:
Ultima Modifica 11 Anni 2 Mesi fa da .

• Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 2 Mesi fa #190757 da
Risposta da al topic Re:In bocca al lupo a tutti!
Mi accodo anche io all'in bocca al lupo!!!!
Forza forza forza forza forza forza forza forza forza forza!!!!!!

:D :D :D :D

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #190759 da giggia90
Risposta da giggia90 al topic Re:In bocca al lupo a tutti!
grazie a tutti. E che crepino tutti questi lupi. In bocca al lupo a me e a tutti gli altri utenti che proveranno il test domani.... :)

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #190760 da Dr.Cox91
Risposta da Dr.Cox91 al topic Re:In bocca al lupo a tutti!
crepiii!
RAga domani dobbiamo scassa tutt cos'!!
commenti apparte,buona fortuna a tutti,sono sicuro che saremo tutti colleghi un giorno!

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #190766 da emergency
Anche se non accedo a futuri da circa un anno e mezzo (forse qualcuno si ricorderà di me o forse no) volevo comunque fare il mio personale in bocca al lupo a tutti e in particolare a Theluzzo e a qll rincoglionito di suo zio  :D
Spero che quest'anno il test vi regali la stessa soddisfazione che un anno fa portò a me. Mi raccomando andate lì lucidi e non fatevi prendere dal panico.
Per tutti quelli che entreranno alla Federico II, agli auguri unisco le mie Condoglianze vivissime.
In bocca al lupo a tutti voi.

• Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 2 Mesi fa #190768 da
Risposta da al topic Re:In bocca al lupo a tutti!

Anche se non accedo a futuri da circa un anno e mezzo (forse qualcuno si ricorderà di me o forse no) volevo comunque fare il mio personale in bocca al lupo a tutti e in particolare a Theluzzo e a qll rincoglionito di suo zio  :D
Spero che quest'anno il test vi regali la stessa soddisfazione che un anno fa portò a me. Mi raccomando andate lì lucidi e non fatevi prendere dal panico.
Per tutti quelli che entreranno alla Federico II, agli auguri unisco le mie Condoglianze vivissime.
In bocca al lupo a tutti voi.

emuzzo! smuack ben trovato...mi unisco ai tuoi auguri per tutti i futuri, in particolare per theluzzo....
a lui un super in culo alla balena!

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #190772 da Oleander90
Ragazzi in bocca al lupo a tutti!! E spacchiamo al test di domaniXD  :yahoo: baci!! :sarcastic:

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.098 secondi