Buona fortuna!!!

Di più
10 Anni 2 Mesi fa - 10 Anni 2 Mesi fa #206833 da bellatrix88
Risposta da bellatrix88 al topic Re:Buona fortuna!!!
ragazzi buongiorno a tutti!!!seguo sempre questo fantastico forum anche se non mi capita spesso di scrivere.Volevo fare l'in bocca al lupo a tutti coloro che domani proveranno il fatidico test!!Ogni anno in questo periodo rivivo quei momenti(come d'altronde penso tutti coloro che si son trovati faccia a faccia con il test precedentemente).Nervi saldi e spaccate!Avete studiato e l'unica cosa in più che potete fare in questo momento è crederci con tutte le forze rimaste;cmq andrà-e se vi siete davvero impegnati-non avrete nulla da rimproverarvi successivamente!Questa credo che sia una gran prova che vi segnerà nel tempo ma cmq non è nulla rispetto la grande salita che incontrerete dopo...quindi sangue freddo e affrontate questo primo step!Fateci sapere,io incrocerò le dita per voi!!!IN BOCCA AL LUPOOOOOO!!!!! :D :D :D
Ultima Modifica 10 Anni 2 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 2 Mesi fa #206834 da
Risposta da al topic Re:Buona fortuna!!!
Per me è lo stesso: quando accedo al sito dell'università e leggo gli avvisi sui test di ammissione, mi sembra di rivivere quei momenti così carichi di emozione.
Tantissimi non riusciranno nel loro intento, ma, come si dice sopra, se ce l'avete messa tutta non avete niente di cui rimproverarvi. Se avete preferito fare altro... beh, potevate pensarci prima (ricordando certi interventi di singolari utenti qui comparsi).
In bocca al lupo!

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #206835 da Dr max91
Risposta da Dr max91 al topic Re:Buona fortuna!!!
Ragazzi grazie a tutti voi per la splendida compagnia in questi mesi...grazie anche ai mod...speriamo che i nostri soforzi non siano vani e che possiamo superare questo primo scoglio  ;) :D

Ps...crepi (il lupo) e speriamo che cachi( la balena)  :sarcastic: :sarcastic:

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #206837 da giusy1974
Risposta da giusy1974 al topic Re:Buona fortuna!!!
Io torno ora dall'esame di inglese b1 della mia facoltà.... oggi ho l'orale... domani il test.... ce la posso fare!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

:dash: :dash: :dash: :dash: :dash:

IN bocca la lupo a tutti!!!!!!

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #206838 da stonice
Risposta da stonice al topic Re:Buona fortuna!!!
quest'ultima settimana la notte non riuscivo a dormire. la mattina mi alzavo presto comunque, e il giorno ero uno zombi.
stamattina la sveglia mi è suonata alle 8:00 ma alla faccia sua, della tensione e del test mi son rimesso a dormire  -zzzz- fino alle 11:00 ! e baffancoppola...  ;)

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #206841 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:Buona fortuna!!!

quest'ultima settimana la notte non riuscivo a dormire. la mattina mi alzavo presto comunque, e il giorno ero uno zombi.
stamattina la sveglia mi è suonata alle 8:00 ma alla faccia sua, della tensione e del test mi son rimesso a dormire  -zzzz- fino alle 11:00 ! e baffancoppola...  ;)

Hai fatto bene, meglio cercare di essere il più riposati possibile!  :wink:

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #206845 da Giselle
Risposta da Giselle al topic Re:Buona fortuna!!!
buona fortuna a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #206848 da F
Risposta da F al topic Re:Buona fortuna!!!
In bocca al lupo e un abbraccio a tutti, e dormite mi raccomado  :)

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #206850 da AleLehninger
Risposta da AleLehninger al topic Re:Buona fortuna!!!
che stressssssssss!!!!!!  .... non agitatevi domani mi raccomando! Io l'ho già provata la triste esperienza del test...e la RIPROVERò..... SPERIAMO con esito POSITIVO....  per rilassarvi pensate a questo... POCHI HANNO STUDIATO COME VOI! ....anzi pochissimi, forse il 40% degli iscritti.

• fragoletta80
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 2 Mesi fa #206853 da fragoletta80
Risposta da fragoletta80 al topic Re:Buona fortuna!!!
in bocca al lupissimooooooooooooo

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.758 secondi