Scoraggiata..che punteggi fate in media?

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #224595 da Cvolfiore Verza
Ho l'impressione comunque, che quest'anno assisteremo ad un aumunto dei punteggi minimi nelle università italiane...se è vero che quest'anno ci sarà preponderanza di italiano e logica nella sezione di logica e cultura generale, per molta gente il test potrebbe diventare un po piu fattibile, e forse ci saranno punteggi un po più gonfiati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #224599 da JohnDorian

Ho l'impressione comunque, che quest'anno assisteremo ad un aumunto dei punteggi minimi nelle università italiane...se è vero che quest'anno ci sarà preponderanza di italiano e logica nella sezione di logica e cultura generale, per molta gente il test potrebbe diventare un po piu fattibile, e forse ci saranno punteggi un po più gonfiati

Dici? Va be', se andrà così vuol dire che i punteggi si alzeranno un po' per tutti

È la totalità dei tuoi ricordi, sia di quelli belli sia di quelli brutti, a fare di te ciò che sei. -  JD
L'arte della medicina consiste nel divertire il paziente mentre la natura cura la malattia. - Voltaire
When you lose small mind you free your life - SOAD
Shit happens!

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #224612 da gin92

Dici? Va be', se andrà così vuol dire che i punteggi si alzeranno un po' per tutti

quoto.
e cmq a questo fatto dei punteggi ci sto pensando da un pò anche io e sono giunta alla stessa conclusione..di alzare si alzeranno ma anche perchè le persone che provano sono molte di più e quindi c'è piu probabilità di incontrare persone preparate..che sfiga però proprio quest anno dovevano esserci tutti questi sconvolgimenti... =(

Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio; mi asterrò dal recar danno e offesa.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #225813 da Go22
Ciao,anche io mi sento sfiduciata perché la maggior part delle volte vado al di sotto del 40,intorno al 37-39.Il massimo che riesco a fare è 42,50.Possiamo solo confidare nella fortuna!!

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]

• Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 1 Mese fa #225821 da
Ragazzi stiamo studiando tantissimo. siamo qui da settembre scorso, qualcuno anche prima. pochi sono quelli come noi. forza!

Di più
9 Anni 1 Mese fa #225827 da Cy92
Io sono migliorata davvero tanto, ma forse non abbastanza  :) Che un po' di fattore C ci assista  :sarcastic:

Nullus medicus nisi philosophus.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #225893 da JohnDorian

Ragazzi stiamo studiando tantissimo. siamo qui da settembre scorso, qualcuno anche prima. pochi sono quelli come noi. forza!

Facciamo luglio scorso  :suicide:

È la totalità dei tuoi ricordi, sia di quelli belli sia di quelli brutti, a fare di te ciò che sei. -  JD
L'arte della medicina consiste nel divertire il paziente mentre la natura cura la malattia. - Voltaire
When you lose small mind you free your life - SOAD
Shit happens!

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.598 secondi