Test cattolica 2011: com'è andata?

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #227887 da adematt

29/30 all'orale, contentissimo :)

Se posso permettermi: se hai tempo, sarebbe carino se rispondessi a qualcuna delle domande che ti è stata posta dagli altri utenti, invece di limitarti a questa considerazione (pH di Huck Finn --> Basso xD )

Scusa ma non sono più tornato a controllare eventuali risposte. In ogni caso, le domande estratte per me sono state (approssimativamente):
  • Lo sviluppo sostenibile/ambiente (analizzata dal punto di vista etico-scientifico).
  • Perché l'uomo è stato creato da Dio a sua immagine (anche se non ricordo perfettamente il testo di quest'ultima).

Sono state entrambe sviscerate, approfondite, abbiate chiaro che non si tratta solo di rispondere, ma di sostenere un colloquio riguardo quegli argomenti.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 3 Mesi fa #227889 da
Tranquo, il mio voleva essere un invito (era rivolto a te in via "incidentale") ad essere più partecipativi e collaborativi. E tu lo sei stato.

Poi è anche vero che non sarebbero affari miei, ma d'altronde chi mi conosce mi dice spesso: "Di notte dormi, di giorno ti fai i c***i degli altri...ma i c***i tuoi quando te li fai?"
xD
Di più
8 Anni 3 Mesi fa #227896 da Medeia

che commissione ti è capitata?a me la numero 8 quella che stava nell'aula moscati!

Ho pescato la commissione 3 nell'aula San Luca 1°...Certo se pescavo meglio le domande! :dash: A te come è andata?
Di più
8 Anni 3 Mesi fa #227904 da gin92

che commissione ti è capitata?a me la numero 8 quella che stava nell'aula moscati!

Ho pescato la commissione 3 nell'aula San Luca 1°...Certo se pescavo meglio le domande! :dash: A te come è andata?

io sono stata molto fortunata =) ho beccato una bella commissione..erano severi, anzi più che severi precisi, però molto gentili e ben disposti..c'era una prof penso fosse teologa che sembrava tanto buona..metteva a proprio agio i ragazzi senza farli "spaventare"..anche con le domande mi è andata molto bene..sono contenta è stata un'esperienza positiva!apparte il tempo..dalle 11e30 di mattina alle 18e20 non è il massimo..tenendo conto che io ero nell'ultimo gruppo e la commissione è stata parecchio per decidere i voti!insomma ho praticamente chiuso le porte degli istituti biologici XD sono stata l'ultima ad uscire XD

Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio; mi asterrò dal recar danno e offesa.
Di più
8 Anni 3 Mesi fa #227905 da Medeia
Ah capisco eri secondo turno :) Io ero primo...Purtroppo avevo proprio un prete :S
Di più
8 Anni 3 Mesi fa #227907 da adematt

io sono stata molto fortunata =) ho beccato una bella commissione..erano severi, anzi più che severi precisi, però molto gentili e ben disposti..c'era una prof penso fosse teologa che sembrava tanto buona..metteva a proprio agio i ragazzi senza farli "spaventare"..anche con le domande mi è andata molto bene..sono contenta è stata un'esperienza positiva!apparte il tempo..dalle 11e30 di mattina alle 18e20 non è il massimo..tenendo conto che io ero nell'ultimo gruppo e la commissione è stata parecchio per decidere i voti!insomma ho praticamente chiuso le porte degli istituti biologici XD sono stata l'ultima ad uscire XD

Magari non lo vuoi "condividere", ma ti hanno detto la votazione in trentesimi?
Di più
8 Anni 3 Mesi fa #227941 da morghina
Buongiorno a tutti, come da più segnalazioni pervenutemi ho preso provvedimenti in merito (cancellazione  di alcuni messaggi di questo topic).Vi ricordo che  il rispetto ,l'educazione e il buon senso sono quelle semplici regole per potersi
confrontarsi, parlare in modo civile senza scatenare polemiche inutili e offensive..verso persone e istituzioni.
Vi ricordo le critiche servono solo se costruttive per se e per gli altri sciocche considerazioni sono una sottrazione al nostro tempo prezioso che abbiamo scelto di dedicare allo studio per diventare bravi medici e cercare  in tutti i modi di alleviare le sofferenze di chi soffre.
Concentriamoci sullo studio!
Di più
8 Anni 3 Mesi fa #227943 da Medeia
Ai ragazzi/e che lo fanno oggi : Fateci sapere come è andata,se le domande erano toste :malig: e altre amenità  :rolleyes:
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 3 Mesi fa #227945 da

Buongiorno a tutti, come da più segnalazioni pervenutemi ho preso provvedimenti in merito (cancellazione  di alcuni messaggi di questo topic).Vi ricordo che  il rispetto ,l'educazione e il buon senso sono quelle semplici regole per potersi
confrontarsi, parlare in modo civile senza scatenare polemiche inutili e offensive..verso persone e istituzioni.
Vi ricordo le critiche servono solo se costruttive per se e per gli altri sciocche considerazioni sono una sottrazione al nostro tempo prezioso che abbiamo scelto di dedicare allo studio per diventare bravi medici e cercare  in tutti i modi di alleviare le sofferenze di chi soffre.
Concentriamoci sullo studio!

Pensavo che i mod volessero seguire una linea comune, già intrapresa dagli altri. La questione si era risolta.
Di più
8 Anni 3 Mesi fa #227964 da gin92

Magari non lo vuoi "condividere", ma ti hanno detto la votazione in trentesimi?

visto che me lo hai chiesto te lo dico perchè non ho problemi..però in genere non mi va di sbandierarlo ai 4 venti =)
cmq ho preso 30/30.

ps forse ho anche capito chi sei perchè quando sei uscito stavo insieme ad altre due ragazze (mi pare) e ai genitori e tutti ti hanno assalito per chiederti le domande che ti avevo posto...e dopo averle lette qui nel topic mi è venuto in mente questo fatto XD perchè ricordavo di aver sentito proprio quelle domande XD

Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio; mi asterrò dal recar danno e offesa.
Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.807 secondi