Test cattolica 2011: com'è andata?

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #227975 da laDawkins

Buongiorno a tutti, come da più segnalazioni pervenutemi ho preso provvedimenti in merito (cancellazione  di alcuni messaggi di questo topic).Vi ricordo che  il rispetto ,l'educazione e il buon senso sono quelle semplici regole per potersi
confrontarsi, parlare in modo civile senza scatenare polemiche inutili e offensive..verso persone e istituzioni.
Vi ricordo le critiche servono solo se costruttive per se e per gli altri sciocche considerazioni sono una sottrazione al nostro tempo prezioso che abbiamo scelto di dedicare allo studio per diventare bravi medici e cercare  in tutti i modi di alleviare le sofferenze di chi soffre.
Concentriamoci sullo studio!


Penso di avere il diritto di dire che non condivido questa cosa. Non solo mi pare un'esagerazione ma forse è proprio questa una mancanza di rispetto per chi la pensa diversamente. So solo che se fosse stata una critica mossa ad un'altra istituzione qualsiasi non ci sarebbe stato questo rimedio, mentre ancora c'è da capire che per certe persone la chiesa è un'istituzione qualsiasi, e quest'affermazione non mi pare una mancanza di rispetto, anzi è l'espressione dalla più totale libertà di fede e non.

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 3 Mesi fa #227979 da Cyanide
Morghina, ti ringrazio per il tuo intervento fuori luogo che ha riaperto una diatriba già ampiamente chiusa da un paio di giorni e già moderata da ben due moderatori, presenti qui tutti i giorni a tenere costantemente ordinato il forum, che tu hai scavalcato senza neanche tenere conto che avevamo volutamente scelto di non cancellare i messaggi. Scusa ma sentivo di doverlo dire. Ora pregherei cortesemente tutti di ritornare in topic e abbandonare questa diatriba o quantomeno parlatene in privato.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 3 Mesi fa #229028 da Cyanide
Visto che la discussione sui test alla cattolica è continuata in un altro topic, chiudo questo.
www.futurimedici.com/forum/index.php?topic=185911.0

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.440 secondi