help! elenco candidati campobasso medicina

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #226700 da Antonio Maria
ragazzi vorrei sapere dove si può vedere l 'elenco dei candidati per medicina a campobasso, perchè il server della segreteria ancora ad oggi risulta che il bolettino non è stato pagato. grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #226721 da Cyanide
Ma se tu hai le prove che hai pagato (la ricevuta) e lo hai fatto entro i termini, non ci dovrebbero essere problemi, anche se sul sito non risulta o perchè non hanno aggiornato o per qualsiasi altra cosa indipendente da te.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #226727 da Antonio Maria
ce stato un problema cn la stampa della domanda in quanto a me risulta il giorno 23, ovvero l ultimo giorno utile,peraltro alle ore 23. quindi vedendo che il pagamento non risulta pagato temo che magari non c'è una correlazione domanda-pagamento valiuda per effettuare la prova. per questo se qualcuno mi potrebbe fornire l elenco nominativo dei candidati( tra l'altro l anno scorso era presente sul sito,quest anno non so percheè mi pare non l abbiano pubblicato) starei piu tranquillo.

• Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 2 Mesi fa #226731 da
sarebbe stato meglio chiamare in segreteria. in ogni caso se hai pagato in tempo e hai le dovute ricevute non ci dovrebbero essere problemi.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.485 secondi