Cambio del test? Sito MIUR

7 Anni 6 Mesi fa #247395 da hygieia

• FM professore
  • FM professore
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".

• Ringraziamenti ricevuti: 3

• Data di nascita: 14 Set 1987
  • Risposta da hygieia al topic Cambio del test? Sito MIUR

eh infatti... speriamo rimanga tale!! io invece credo che se ci saranno cambi sarà nel numero delle domande... mi aspetterei iù un test simile a quello di veterinaria (25 chimica, 20 bio, 12 mate/fis, 20 cg )

ma magaaaaaaaari :) :) :) :)!!!!aumentiamo biooooo _fiesta_ _fiesta_ _fiesta_

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
    "La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

7 Anni 6 Mesi fa #247397 da medicina92

• FM borsista
  • FM borsista

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da medicina92 al topic Cambio del test? Sito MIUR
    se dovesse contare il voto del diploma allora posso dire addio a medicina  :sorry: (non voglio pensare al voto del diploma perchè mi prendo solo di nervoso e collera v.v)

Here's what I know. There are some lines too dangerous to cross. But there are others - if you're willing to throw caution to the wind and take a chance, the view from the other side is spectacular.

7 Anni 6 Mesi fa #247414 da surgeon922

• FM inesperto
  • FM inesperto

• Data di nascita: 21 Gen 1992
  • Risposta da surgeon922 al topic Cambio del test? Sito MIUR
    Secondo me non varierà nulla per quanto riguarda punti bonus o cose simili.. probabilmente cambierà solamente la qualità delle domande.. molta più logica, meno cultura generale e più materie scientifiche.. probabilmente aumentano biologia.. magari! :D forse è più una speranza che un'intuizione..  _fiesta_

7 Anni 6 Mesi fa #247423 da Mattia.Busana

• FM borsista
  • FM borsista

• Ringraziamenti ricevuti: 2

• Data di nascita: 03 Mag 1993
  • Se inizia a contare il voto di maturità....che grandissima stronzata e scusate il parlare forbito....già solo nel mio istituto c'è un abisso di differenza fra un cento della mia sezione sperimentale e un cento in quella tradizionale che senso ha dare punti sulla base della votazione meno indicativa che possa esistere? C'è già differenza tra due corsi simili nello stesso istituto, figuriamoci tra istituti diversi e pure corsi diversi....quindi un 100 ad un grafico-pubblicitario riceve più punti di un 95 di uno scientifico sperimentale? Ma dai, certe cose non si possono sentire....Spero vivamente che dopo la gaffe della Gelmini con il "tunnel dei neutrini" il Ministero della Pubblica Istruzione in qualità di ente statale mantenga un minimo di serietà.

Secondo me la frase è una semplice frase di circostanza per dire "per il momento vi diamo le date, prossimamente arriva il bando"....

7 Anni 6 Mesi fa #247425 da medicina92

• FM borsista
  • FM borsista

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da medicina92 al topic Cambio del test? Sito MIUR

Se inizia a contare il voto di maturità....che grandissima stronzata e scusate il parlare forbito....già solo nel mio istituto c'è un abisso di differenza fra un cento della mia sezione sperimentale e un cento in quella tradizionale che senso ha dare punti sulla base della votazione meno indicativa che possa esistere? C'è già differenza tra due corsi simili nello stesso istituto, figuriamoci tra istituti diversi e pure corsi diversi....quindi un 100 ad un grafico-pubblicitario riceve più punti di un 95 di uno scientifico sperimentale? Ma dai, certe cose non si possono sentire....Spero vivamente che dopo la gaffe della Gelmini con il "tunnel dei neutrini" il Ministero della Pubblica Istruzione in qualità di ente statale mantenga un minimo di serietà.

non posso far altro che concordare  :D

Here's what I know. There are some lines too dangerous to cross. But there are others - if you're willing to throw caution to the wind and take a chance, the view from the other side is spectacular.

7 Anni 6 Mesi fa #247426 da

• Visitatori
  • Visitatori

• Data di nascita: 18 Nov 2019
  • Risposta da al topic Cambio del test? Sito MIUR
    Quoto Mattia anch'io! :)

7 Anni 6 Mesi fa - 7 Anni 6 Mesi fa #247458 da ♥ Madame ♥

• FM inesperto
  • FM inesperto

• Data di nascita: 28 Nov 1991
  • Ragazzi, se vi può tranquillizzare anche l'anno scorso nel decreto erano scritte le stesse parole ---> attiministeriali.miur.it/anno-2011/aprile/av-28042011.aspx
    e anche nel 2010 ---> attiministeriali.miur.it/anno-2010/aprile/av-06042010.aspx come anche negli anni precedenti...e i contenuti della prova non sono mai cambiati, quindi è solo una frase "di circostanza"  :) ;)

Il corpo non ci notifica la presenza ma l'assenza di qualcosa, non ci notifica il buon funzionamento ma solo il malfunzionamento. Così come noi ci accorgiamo di qualcosa solo quando la perdiamo, dando per scontato tutto ciò che va bene e cadendo dalle nuvole quando tutto inevitabilmente...
    Ultima Modifica 7 Anni 6 Mesi fa da .

7 Anni 6 Mesi fa #247459 da Sgabby

• FM esperto
  • FM esperto

• Data di nascita: 05 Giu 1992
  • Risposta da Sgabby al topic Cambio del test? Sito MIUR
    :)

E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.

It does not do to dwell on dreams and forget to live.

7 Anni 6 Mesi fa #247460 da hygieia

• FM professore
  • FM professore
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".

• Ringraziamenti ricevuti: 3

• Data di nascita: 14 Set 1987
  • Risposta da hygieia al topic Cambio del test? Sito MIUR

Ragazzi, se vi può tranquillizzare anche l'anno scorso nel decreto erano scritte le stesse parole ---> attiministeriali.miur.it/anno-2011/aprile/av-28042011.aspx
    e anche nel 2010 ---> attiministeriali.miur.it/anno-2010/aprile/av-06042010.aspx come anche negli anni precedenti...e i contenuti della prova non sono mai cambiati, quindi è solo una frase "di circostanza"  :) ;)

yeeeeessssssss!!!!!meeeeeerci!!!!!!! :) :) :)

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
    "La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

7 Anni 6 Mesi fa #247467 da Mattia.Busana

• FM borsista
  • FM borsista

• Ringraziamenti ricevuti: 2

• Data di nascita: 03 Mag 1993
  • C.V.D  :)

Moderatori: Cyanidevitale
    Tempo creazione pagina: 0.382 secondi