Prepariamoci insieme, edizione 2013-2014

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #284063 da Andthereknows

Chris Yang ha scritto:

Andthereknows ha scritto:

Chris Yang ha scritto:

Andthereknows ha scritto:

Chris Yang ha scritto:

Andthereknows ha scritto: :woohoo: Mi credi che mi hai tolto le parole di bocca su tutto? Anche io non vedo l'ora che esca il simulatore, anche io ho sempre più ansia e anche io mi ripeto ogni giorno che non mi dovrò far prendere dal panico come l'anno scorso al test (cosa che mi ha fregato alla grande, avevo il cuore a mille)!!! :ohmy:
Per quanto non sei entrata l'anno scorso? Dove hai provato? :blush:

Ti credo eccome, credo siano più o meno le emozioni di tutti coloro che ci tengono davvero ad entrare.
L'hanno scorso ho provato il test a Parma e, ahimè, non sono entrata per 3 punti (che non sono affatto pochi!!) :( Mi ci é voluto davvero tanto tempo per riprendermi dalla delusione, perché mi ero impegnata tanto durante l'anno precedente, rinunciando a tante cose! Ma sono sicura che questa volta andrà meglio, mi sento molto più sicura B)

Invece tu dove hai provato? dove proverai?? se non sono indiscreta :blush:

Io ho inserito come prima scelta Chieti

Pure io non sono entrata per 3 punti, ma a Udine!!! :ohmy:
Comunque riproverò a Udine e metterò come altre scelte Padova, Trieste e Verona (e forse Ferrara ?! :dry: ) :)

Capisco, speriamo bene dai ;)

Eh si :) Buona fortuna per il tuo test!

Ti ringrazio e un grande in bocca al lupo anche a te :cheer:

Crepi sto lupaccio!!! :P

- Audentes fortuna iuvat -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 8 Mesi fa - 7 Anni 8 Mesi fa #284064 da Andthereknows

Francyhh1987 ha scritto:

Beatinik ha scritto: L'ansia per me sarà una brutta bestia. :(
A luglio sarà la prima volta che provo. A me capita che quando arrivo davanti al foglio mi viene un vuoto totale e mi faccio prendere dal panico... devo assolutamente risolvere questo problema. :dry:

Stesso problema! :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :S :S :S :S Queste sono esattamente le mie espressioni in sistuazioni di stress! ahuahuahuahau :S

Se posso darvi un consiglio, siccome l'anno scorso ho provato il test, vi dico di tentare in tutti i modi di non farvi prendere dall'ansia! Sembra un consiglio stupido ma sono convinta che sia determinante, bisogna avere mente lucida e via!
Io avevo intorno un sacco di persone che (prima del test) continuavano a ripetere argomenti ad alta voce, gente che tremava dalla paura, l'ansia che sale quando arrivano i test in aula e quando ti danno il via e tutti cominciano a sparpagliare sti fogli... e a me è salita un'ansia pazzesca! Secondo me chi si trova lì per la prima volta è improbabile che non sia nervoso, ma davvero cercate di limitare l'ansia e di concentrarvi su quello che fate! Ce la farete! ;)

Ultima Modifica 7 Anni 8 Mesi fa da Andthereknows.

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #284163 da napevril
Ho sbagliato l'iscrizione -.- cioè ho messo solo una seconda scelta...invece a quanto pare se ne potevano mettere tante :(

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #284169 da Andthereknows

napevril ha scritto: Ho sbagliato l'iscrizione -.- cioè ho messo solo una seconda scelta...invece a quanto pare se ne potevano mettere tante :(

Caspita mi dispiace! Hai già dato la conferma definitiva? Si, si potevano mettere anche tutte le sedi :(

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #284201 da napevril
si,purtroppo...un'altro anno fuori -.- ... il mio futuro è a biotecnologie anche perchè ho un voto basso all'esame ( per ingiustizie,perchè meritavo molto di più).

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #284209 da Andthereknows
Non buttarti giù dai! Metticela tutta per entrare nella tua prima scelta (che è?) :)

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #284235 da napevril
Napoli Sun

Di più
7 Anni 8 Mesi fa - 7 Anni 8 Mesi fa #284246 da Lucaa
ottimo post!!!! :)
Ultima Modifica 7 Anni 8 Mesi fa da Lucaa.

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #284271 da TheFrank
Salve a tutti sono nuovo nel forum anche se lo frequento da un po' ormai. Esiste un posto dove postare delle simulazioni create dagli utenti del forum per far allenare gli altri?

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #284276 da Speranzoso
Ma secondo voi fare migliaia di quesiti (anche tutti giusti)da quei libroni che si vendono proprio per le prove di ammissione servono davvero??io in quest'ultimo periodo sto pensando a fattori che possono influenzare l'esito del test ,in maniera addirittura superiore alla preparazione!! Questi fattori sono ansia stress paura ecc..di cui l'anno scorso sono stato io stesso vittima!! La sola soluzione potrebbe essere quella di presentarsi al test senza dare importanza all'esito...ma x me è impossibile :(

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.698 secondi