trasferimenti

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #268708 da ninfi
trasferimenti è stato creato da ninfi
ciao! sto cercando di capire una cosa ma da sola non ci riesco, potete aiutarmi? ho fatto il test per medicina all'aquila e probabilmente sono rientrata ma sono ancora iscritta alla sapiennza a lingue. cosa devo fare? ho chiamato la segreteria della mia facoltà e mi hanno detto che devo sentire la segreteria dell'aquila che però riaprirà lunedi!penso di dover fare la rinuncia agli studi ma quanto tempo ci vorrà?
un'altra domanda: indicativamente il posto in cui si è fatto il test corrisponde alla prima scelta?  grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #268717 da :Elena:
Risposta da :Elena: al topic Re:trasferimenti
Ciao Rosa! Ho anche io un problema analogo al tuo ma con uni diverse, io sono stata alla segreteria dell'università in cui dovrei immatricolarmi per medicina e mi hanno consigliato la rinuncia agli studi, perchè ho frequentato ingegneria e non mi verrebbe convalidato niente. Per la rinuncia ho cercato sul sito della mia uni di provenienza e c'è un modulo apposta che va consegnato in segreteria con una marca da bollo, insieme alla consegna del libretto.
Guarda qui per la sapienza alla voce rinuncia www.uniroma1.it/didattica/regolamenti/modulistica-studenti
Non dovrebbe essere quindi una cosa lunga se non c'è troppa fila in segreteria  :)

Per la seconda domanda, beh dipende io per esempio ho fatto il test nell'università in cui ero già iscritta (per comodità) ma la mia prima scelta è un'altra; penso comunque che la maggior parte abbia messo come prima scelta la sede in cui ha fatto il test.

Spero di esserti stata d'aiuto  :)

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #268804 da ninfi
Risposta da ninfi al topic Re:trasferimenti
grazie mille! sei  stata gentilissima!!

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #268812 da :Elena:
Risposta da :Elena: al topic Re:trasferimenti
Di niente  :wink:

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.562 secondi