Test di ammissione università Cattolica 2013-2014

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #280364 da Pierpaolo29
Salve a tutti 
sto facendo l'iscrizione al test di medicina 2013 della cattolica. Arrivato nella zona curriculum mi chiede di inserire i voti del terzo e del 4to anno, ma una volta volta inseriti i voti mi dice che devo allegare anche una documentazione, di cosa si tratta?Come devo fare :O

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #280386 da Sunny13
Ragazzi qualcuno saprebbe come risolvere questa successione? D, N, ...., S, S, C, Q, T, ..., U

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #280388 da LucaB

Ragazzi qualcuno saprebbe come risolvere questa successione? D, N, ...., S, S, C, Q, T, ..., U

Non conoscendo le soluzioni io avrei messo nel primo spazio R e nel secondo U, ma non so se sia giusto, hai la soluzione?

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #280405 da ro-ra
ciaooo! sapete se è uscito il bando di concorso per le agevolazioni economiche della cattolica del nuovo anno?

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #280420 da laDawkins

ciaooo! sapete se è uscito il bando di concorso per le agevolazioni economiche della cattolica del nuovo anno?

Quello dell'educatt, cioè l'ente per il diritto allo studio dell'università esce a settembre, forse dovrebbe essere uscito quello della borsa di studio Toniolo, cioè di un ente legato all'università, ma mi sa che l'anno scorso è uscito dopo il test..

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #280455 da Sunny13

Citazione di: Sunny13 - 25 Marzo, 2013, 11:01:26

Non conoscendo le soluzioni io avrei messo nel primo spazio R e nel secondo U, ma non so se sia giusto, hai la soluzione?

Le soluzioni sono:

a) O e C
b) P e R
c) S e C
d) U e V
e) O e D

Quella corretta è la E ma non capisco il perchè  :dash:

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #280456 da LucaB

Citazione di: Sunny13 - 25 Marzo, 2013, 11:01:26

Le soluzioni sono:

a) O e C
b) P e R
c) S e C
d) U e V
e) O e D

Quella corretta è la E ma non capisco il perchè  :dash:

come immaginavo la mia soluzione non era giusta xD mi sono scervellato un po' ma anche io non arrivo a quella soluzione!

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #280461 da sirenett@
ahahah anche io mi sono scervellata e non ho capito. mi arrendo. da che libro viene?

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #280467 da nicola.123456
Le domande in inglese, sono difficilissimi, almeno per me...AIUTO.....
Cosa mi consigliate.... :dash: :dash: :dash:

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #280510 da Vinko
Ragà considerando i 10,50 punti del percorso scolastico, quanto dovrei totalizzare al test per avere una buona posizione in graduatoria secondo voi??
Voi quanto totalizzate al simulatore più o meno? :)

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.044 secondi