Test medicina in lingua inglese.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #284037 da Mario1995
Ragazzi qualcuno mi può spiegare meglio come funziona la graduatoria...se sono sesto a Tor Vergata e sono 185mo in graduatoria sono automaticamente dentro?Devo sperare che quella trentina di persone che non siano entrate a Pavia o a Milano non abbiano messo Tor Vergata come seconda scelta?Grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #284038 da mpobor

Mario1995 ha scritto: Ragazzi qualcuno mi può spiegare meglio come funziona la graduatoria...se sono sesto a Tor Vergata e sono 185mo in graduatoria sono automaticamente dentro?Devo sperare che quella trentina di persone che non siano entrate a Pavia o a Milano non abbiano messo Tor Vergata come seconda scelta?Grazie :)

cioè non ho capito, sei 185 esimo e in 185 punti solo in 8 hanno scelto torvergata? scusa se te lo chiedo ma considera che da 1340esimo stavo facendo lo stesso ragionamento ma logicamente è diverso... :)

secondo me sei dentro..

alle brutte non dovessi entrare nelle università da te scelte considera che se saresti entrato in altre università da te non scelte vinceresti un ricorso a mani basse e entri comunque.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #284040 da Mario1995
io sono 185esimo,e trai i 184 prima di me solo 5 hanno come prima scelta Tor Vergata...

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #284045 da Doraemon
Io purtroppo ho fatto un punteggio basso perché ho gestito malissimo il tempo...però dentro di me spero vivamente che la maggior parte di chi ha fatto il test in inglese nel caso lo passasse il test in italiano si trasferisca nell'altro corso. Ci sarebbe così un barlume di possibilità di ripescaggio..chissà!

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #284048 da sirenett@
io non capisco come mai ci voglia fino a fine luglio x le assegnazioni...menomale volevano velocizzare il dopo test...-.-

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #284074 da Mario1995
in che posizione sei arrivata?

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #284086 da Akire93
@Doraemon
Che punteggio hai fatto? E che sedi hai scelto? Sono nella tua stessa situazione! :pinch:

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #284087 da birba95
Ciao a tutti! Sono nuova nel forum! Farò il test il prossimo anno e mi è sorto un dubbio: i 5 punti di bonus li danno a coloro che siano in possesso di una qualsiasi certificazione di quelle indicate sul bando (quindi B2, C1, C2...) oppure in base al livello assegnano un punteggio variabile da 0 a 5?
grazie in anticipo :)

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #284094 da aragorn
un b2 vale come un c1 o un c2 e quindi ti dà sempre diritto a 5 punti il punteggio non varia

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #284100 da ButchPooch
Io con 52 punti sono 304°

Essendo 8° a Tor Vergata (20 posti) e 39esimo in tutta Roma (55 posti) dite che posso sperare nel ripescaggio ?

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.262 secondi