piccolo sfogo..

Di più
6 Anni 5 Mesi fa - 5 Anni 3 Mesi fa #286806 da buttercrem
piccolo sfogo.. è stato creato da buttercrem
ciao a tutti.. studio studio ma controvoglia, mi sembra sia tutto inutile.... sono depressissima per via dei punti bonus... io sono certa che non ne avrò nessuno.. e la cosa che mi fa schifo è che ho preso 95 in un classico... ma per loro non valgo nulla, mi stanno strappando un sogno dalle mani per un provvedimento assolutamente insensato... sto uno schifo
Ultima Modifica 5 Anni 3 Mesi fa da buttercrem.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #286809 da YleM
Risposta da YleM al topic piccolo sfogo..
ciao..scusa l'intromissione mi chiedevo appunto come funziona questa storia dei punti bonus?

Di più
6 Anni 5 Mesi fa - 6 Anni 5 Mesi fa #286817 da matt3001
Risposta da matt3001 al topic piccolo sfogo..

belliz31 ha scritto: ciao a tutti.. studio studio ma controvoglia, mi sembra sia tutto inutile.. sono depressissima per via dei punti bonus.. io sono certa che non ne avrò nessuno.. e la cosa che mi fa schifo è che ho preso 95 in un classico.. ma per loro non valgo nulla, mi stanno strappando un sogno dalle mani per un provvedimento assolutamente insensato.. sto uno schifo

Ciao Belliz! :)
guarda ti posso capire benissimo, ho passato anch'io questa "fase" poi ho capito una cosa: chi ha il bonus, o meglio la maggior parte secondo me, si adagerà sugli allori dicendo: tanto ho il bonus, entro sicuro! e come direbbe la Pausini " E INVECE NOOOO"! :P questo per dirti che noi senza bonus abbiamo una marcia in più: siamo motivati dal fatto che dovremo fare un punteggio strabiliante per superare i bonus, quindi grazie a uno studio impeccabile!
cambia punto di vista e non scoraggiarti proprio ora, è il rush finale: non puoi mollare la pena! non so te, ma io ho fatto mille sacrifici, sarebbe come buttarli al vento e la colpa sarebbe solo nostra! ;)
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da matt3001.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa - 6 Anni 5 Mesi fa #286957 da PeppeDreamer93
Risposta da PeppeDreamer93 al topic piccolo sfogo..
io mi trovo nella tua stessa identica situazione....

anche io ho paura di non avere neanche un punto bonus :(

ho preso 95 alla maturità classica, e il mio liceo era abbastanza difficile... il problema è che io mi sono diplomato nel 2012, quindi per il bonus si farà una media o provinciale o nazionale e la cosa mi terrorizza :(

i miei punteggi alle simulazioni sono buoni, in media faccio sempre intorno ai 50, ma il terrore di farmi superare da chi ha fatto un test orrendo ma ha ha 10 punti bonus, mi demoralizza alquanto :( :( :( :( :(
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da PeppeDreamer93.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #287000 da Feffi25
Risposta da Feffi25 al topic piccolo sfogo..
Anche io ho preso 95 al classico! quanti siamo :silly:
pensate davvero che ci sia la possibilità che non prenderemo il bonus? Anche io mi sono diplomata l'anno scorso, 'sta media provinciale mi terrorizza.....

Di più
6 Anni 5 Mesi fa - 6 Anni 5 Mesi fa #287002 da LucaB
Risposta da LucaB al topic piccolo sfogo..
io sono un 90 allo scientifico... se non prendete voi il bonus io me li sogno proprio questi miseri 4 punti :S
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da LucaB.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #287003 da Adalo
Risposta da Adalo al topic piccolo sfogo..
Che schifezza questa cosa dei bonus.

Sono alla fine del 6° anno, mi sono diplomato con 92 ad uno scientifico e nella mia università al concorso per entrare arrivai 12° o 16° non ricordo bene... quindi fate un po' voi le dovute considerazioni. Ragazze diplomate con 100 nella mia stessa scuola ma in sezioni diverse non entrarono.
Entro ottobre-dicembre mi laureo e ho una media del 28, quindi non sono un deficiente fuori corso, che va a tentare gli esami non capendo una mazza.
Ho in corso con me 1 ragazzo diplomato con mi sembra 72 o 74 e si è già laureato con 108 a luglio.

Chi ha inventato i bonus per entrare a medicina è un idiota o in malafede, non esistono alternative.
Ringraziano per il messaggio: Feffi25

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.514 secondi