sondaggio punti fatti al test 2013/2014

Di più
7 Anni 1 Settimana fa #290033 da ιατρός
Un'altra domanda per chi avrà voglia di rispondere :-)

Lo stato ASSEGNATO indica che sei dentro, lo stato PRENOTATO indica che sei comunque dentro ma puoi aspettare di salire di graduatoria.

Ma esiste un "terzo stato"? Ovvero per ora sei fuori e devi aspettare eventualmente gli scorrimenti per diventare PRENOTATO?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Settimana fa #290035 da iBig*
Come fate a capire la posizione in classifica nelle singole scelte?
Non mi dite che vi siete messi a contare pagina per pagina...

Di più
7 Anni 1 Settimana fa #290037 da Butterfly94
Ragazzi ma sei io sono arrivata 10038 e concorro per i 9373 disponibili in medicina, devo calcolare il fatto che tra i 10000 prima di me ce ne siano almeno un 700 che abbiano scelto odontoiatria e quindi io potrei entrare?
Grazie mille.

Di più
7 Anni 1 Settimana fa #290038 da Gio_vi
Questione irregolarità nella correzione....

Molti di voi si ritrovano un punteggio inferiore a quello che si aspettavano. Nel mio caso una risposta non mi è stata segnata e alla domanda 39 ho riscontrato un errore. Nel test ufficiale corrisponde alla domanda numero 39, ma nel mio compito risulta la domanda 40 e il testo è il seguente:

39. Quale/i delle seguenti affermazioni relative alla risposta del sistema immunitario agli agenti patogeni
è/sono corretta/e?
1) L’organismo produce gli antigeni più velocemente durante la risposta immunitaria secondaria
2) L’organismo produce gli antigeni in maggiore quantità durante la risposta immunitaria secondaria
3) Le cellule della memoria si formano durante la risposta immunitaria primaria
A) Solo 3
B) Solo 2
C) Solo 1
D) Solo 1 e 2
E) Tutte

Nel mio test ricordo bene che l'ordine delle frasi era diverso.
40. Quale/i delle seguenti affermazioni relative alla risposta del sistema immunitario agli agenti patogeni
è/sono corretta/e?
1) Le cellule della memoria si formano durante la risposta immunitaria primaria
2) L’organismo produce gli antigeni più velocemente durante la risposta immunitaria secondaria
3) L’organismo produce gli antigeni in maggiore quantità durante la risposta immunitaria secondaria
A) Solo 3
B) Solo 2
C) Solo 1
D) Solo 1 e 2
E) Tutte

Quindi io ho risposto C (Solo 1) non A (Solo 3) perchè nel mio compito l'ordine delle frasi era diverso, solo la prima era giusta.

Qualcuno riscontra altre irregolarità?Come bisogna procedere per far ricontrollare i compiti. Sono 1,9 punti in più che possono determinare di molto l'essere dentro o fuori!!!!
:huh:

Di più
7 Anni 1 Settimana fa #290039 da Fucofico
Salve io sono in graduatoria il numero 9052 secondo voi c'è qualche speranza di entrare considerando che ho inserito solamente 10 sedi(Padova,Verona,Brescia,Ferrara,Udine,Trieste,Milano,Milano-Bicocca,Bologna e Modena-Reggio Emilia)?
Grazie in anticipo. :side:

Di più
7 Anni 1 Settimana fa #290040 da Doraemon
It's all a fucking shit.
Ci rivediamo l'anno prossimo!
E con la morte nel cuore andiamo a studiare per un esame che ho a giorni.
Evviva, che culo, che bello laurearsi in qualcosa di cui non te ne fotte niente!!!

Di più
7 Anni 1 Settimana fa #290041 da neurosia

Gio_vi ha scritto: Questione irregolarità nella correzione....

Molti di voi si ritrovano un punteggio inferiore a quello che si aspettavano. Nel mio caso una risposta non mi è stata segnata e alla domanda 39 ho riscontrato un errore. Nel test ufficiale corrisponde alla domanda numero 39, ma nel mio compito risulta la domanda 40 e il testo è il seguente:

39. Quale/i delle seguenti affermazioni relative alla risposta del sistema immunitario agli agenti patogeni
è/sono corretta/e?
1) L’organismo produce gli antigeni più velocemente durante la risposta immunitaria secondaria
2) L’organismo produce gli antigeni in maggiore quantità durante la risposta immunitaria secondaria
3) Le cellule della memoria si formano durante la risposta immunitaria primaria
A) Solo 3
B) Solo 2
C) Solo 1
D) Solo 1 e 2
E) Tutte

Nel mio test ricordo bene che l'ordine delle frasi era diverso.
40. Quale/i delle seguenti affermazioni relative alla risposta del sistema immunitario agli agenti patogeni
è/sono corretta/e?
1) Le cellule della memoria si formano durante la risposta immunitaria primaria
2) L’organismo produce gli antigeni più velocemente durante la risposta immunitaria secondaria
3) L’organismo produce gli antigeni in maggiore quantità durante la risposta immunitaria secondaria
A) Solo 3
B) Solo 2
C) Solo 1
D) Solo 1 e 2
E) Tutte

Quindi io ho risposto C (Solo 1) non A (Solo 3) perchè nel mio compito l'ordine delle frasi era diverso, solo la prima era giusta.

Qualcuno riscontra altre irregolarità?Come bisogna procedere per far ricontrollare i compiti. Sono 1,9 punti in più che possono determinare di molto l'essere dentro o fuori!!!!
:huh:

Sei sicuro di questa cosa? nel mio compito l'ordine è quello della domanda ministeriale, le domande sono standard per tutti, cambia solo l'ordine di presentazione e l'ordine delle risposte. non ha senso che qualche compito avesse delle alternative scambiate, non dovrebbero aver scritto più di una versione della domanda! :unsure:

Di più
7 Anni 1 Settimana fa #290043 da FrancescoDFA
Ragazzi vi chiedo un parere. Rispondetemi vi prego!Ho fatto 44,10 a Salerno, sono 7591esimo e sono 67esimo tra quelli che hanno messo Salerno(li ho contati xD), ce l'ho fatta? :/

Di più
7 Anni 1 Settimana fa #290044 da Bean31

iBig* ha scritto: Come fate a capire la posizione in classifica nelle singole scelte?
Non mi dite che vi siete messi a contare pagina per pagina...

Quasi.. Ovvero, se fai la ricerca del testo per ogni pagina (CTRL + F) ti evidenzia lui ciò che hai cercato, è molto semplice così!

Di più
7 Anni 1 Settimana fa - 7 Anni 1 Settimana fa #290045 da Hoping
Ciao Ragazzi, ho contato le persone che si trovano prima di me nella graduatoria della mia città (che ho messo come prima scelta), osservando le prime scelte, e da ciò che ho visto dovrei entrare con la graduatoria del 30, cioè dovrei già essere ASSEGNATA ed immatricolarmi nei giorni successivi. Ma se una persona che ha fatto il test, ad esempio a Roma, e ha il mio stesso punteggio, ma alla sua prima scelta non è entrata, può prendere il mio posto, cioè scavalcarmi il 30, oppure risulta prenotata?? :) Non so se mi sono spiegata.
Ultima Modifica 7 Anni 1 Settimana fa da Hoping.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.782 secondi