sondaggio punti fatti al test 2013/2014

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #290136 da Bean31

Übermensch ha scritto: Ragazzi ditemi che non solo io ricevo chiamate da parenti che tra una cosa e l'altra si informano sul test e mi compatiscono. :sick:

Non solo parenti, anche amici e colleghi :pinch: :pinch: non molti, una decina, perché ho cercato di tenermelo per me.. Però avrò mandato 10 sms identici stamattina... Ahahahahah!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #290139 da ιατρός
Scorrimenti il lunedì.

Ciao ragazzi ho parlato col CINECA per togliermi un dubbio sullo stato IN ATTESA e mi hanno detto che gli scorrimenti avverranno sempre il lunedì.

Tutti i lunedì a partire dal 30.09 escono le graduatorie aggiornate e si ha tempo fino al venerdì per immatricolarsi, durante il week-end vengono fatti i calcoli per la graduatoria successiva.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #290140 da DrHP

So che è una sbatta allucinante, ma oggi con calma mi sono copiato tutte le persone prima di me in Excel, raggruppando per università (attraverso i codici)

Io volevo fare lo stesso, ma utilizzando qualche riga in perl che mi facesse il parsing di tutte le pagine.
Speravo l'avessi già fatto tu, che io non c'ho voglia ahhah
Immagino che aspettando un po', qualcuno lo farà, non ci vuole molto

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #290141 da Acrosstheuniverse

giovannibattista ha scritto: crosstheuniverse ha scritto:
Ragazzi, una risposta veloce, per favore: mi sono piazzato 10.500esimo in graduatoria, con tutte le preferenze inserite (anche odontoiatria), ho qualche possibilità di entrare lunedì in una qualsiasi sede o debbo abituarmi all'idea dei ripescaggi? Inoltre, come funzionano le assegnazioni per i posti riservati agli extracomunitari? Per favore, rispondetemi, non so cosa pensare.
Totale medicina = 9373
Totale odonto = 929

Totale = 10302

Essendo arrivato oltre a questo numero, sicuramente qualcosa accadrà durante gli scorrimenti, ma non nella graduatoria del 30.

Si vede che sei entrato a medicina ma mi sembri un po fuori dal mondo: sicuramente devi aspettare il primo scorrimento ma sicuramente entri al 100% anzi anche se fosii 13000 entrerai certamente non nelle sedi ambite. La domanda che ti devi porre è: la mia passione e capacità di studio mi permettarà di laurearmi e questa professione è quella giusta?

Scusa e questo cosa c'entrerebbe con la mia domanda? E' il primo anno che provo il test, non mi sembra di aver chiesto niente di speciale né tantomeno, proprio per sta sottigliezza, di partire disinformato verso il mondo dell'università. L'aver posto una domanda di tal genere in un forum farebbe di me un cattivo medico (o un pessimo studente di medicina)? Bah.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #290142 da Molteluca

DrHP ha scritto:

So che è una sbatta allucinante, ma oggi con calma mi sono copiato tutte le persone prima di me in Excel, raggruppando per università (attraverso i codici)

Io volevo fare lo stesso, ma utilizzando qualche riga in perl che mi facesse il parsing di tutte le pagine.
Speravo l'avessi già fatto tu, che io non c'ho voglia ahhah
Immagino che aspettando un po', qualcuno lo farà, non ci vuole molto

Ma io l'ho fatto :)

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #290143 da DrHP

Ma io l'ho fatto :)

Fighissimo, per quel che vale hai la mia stima di ex-informatico e adesso ti upkarmo.

Se ti va di postare la lista in xls completa ci facciamo sopra un po' di analisi, è interessante

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #290144 da Greg House
sono arrivato 10398 e ho messo tutte le sedi e concorro solo per medicina ho speranze?

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #290146 da Alexandre

Greg House ha scritto: sono arrivato 10398 e ho messo tutte le sedi e concorro solo per medicina ho speranze?

Non lo so ma la prima cosa da fare è cambiare nickname.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #290148 da Oracolo

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #290149 da Oracolo

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 4.380 secondi