Risultati VET

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #289788 da Minerva McGranitt
Risposta da Minerva McGranitt al topic Risultati VET
potevi almeno giocarti i numeri

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #290031 da Hoping
Risposta da Hoping al topic Risultati VET
Ciao Ragazzi, ho contato le persone che stanno prima di me nella graduatoria della mia città, osservando le prime scelte, e da ciò che ho visto dovrei entrare con la graduatoria del 30. Ma se una persona che ha fatto il test, ad esempio a Roma, e ha il mio stesso punteggio, ma alla sua prima scelta non è entrata, può prendere il mio posto, cioè scavalcarmi già il 30? O il 30 si contano soltanto le prime scelte? :) Non so se mi sono spiegata.

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #290109 da silviaabc
Risposta da silviaabc al topic Risultati VET

Hoping ha scritto: Ciao Ragazzi, ho contato le persone che stanno prima di me nella graduatoria della mia città, osservando le prime scelte, e da ciò che ho visto dovrei entrare con la graduatoria del 30. Ma se una persona che ha fatto il test, ad esempio a Roma, e ha il mio stesso punteggio, ma alla sua prima scelta non è entrata, può prendere il mio posto, cioè scavalcarmi già il 30? O il 30 si contano soltanto le prime scelte? :) Non so se mi sono spiegata.

Secondo me se avete fatto lo stesso punteggio hai la precedenza tu :)

Di più
6 Anni 10 Mesi fa - 6 Anni 10 Mesi fa #290188 da Crias
Risposta da Crias al topic Risultati VET
ragazzi, ho messi 5 sole sedi. sono comunque entrata nella classifica nazionale (non posizionandomi in maniera ''eccelsa'' 600entesima circa...). sono arrivata 100esima circa a Milano. I posti sono solo 84.. nella mia seconda scelta (città X) ci sono 14 posti vuoti (ho contato tutti coloro che hanno fatto un punteggio più alto di me in classifica e hanno posto come prima scelta X) La mia terza scelta aveva pochi posti. Nella mia quarta e nella mia quinta meno gente si è piazzata come prima scelta con un punteggio più alto di me.. dite che posso passare oppure resto a casa? :(
Ultima Modifica 6 Anni 10 Mesi fa da Crias.

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #290217 da -Elisa-
Risposta da -Elisa- al topic Risultati VET

silviaabc ha scritto:

Hoping ha scritto: Ciao Ragazzi, ho contato le persone che stanno prima di me nella graduatoria della mia città, osservando le prime scelte, e da ciò che ho visto dovrei entrare con la graduatoria del 30. Ma se una persona che ha fatto il test, ad esempio a Roma, e ha il mio stesso punteggio, ma alla sua prima scelta non è entrata, può prendere il mio posto, cioè scavalcarmi già il 30? O il 30 si contano soltanto le prime scelte? :) Non so se mi sono spiegata.

Secondo me se avete fatto lo stesso punteggio hai la precedenza tu :)

Avere lo stesso punteggio in pratica non sussiste ai fini della graduatoria, perché uno dei due sarà comunque prima dell'altro.
Se tu sei prima di lui, e ci sono ancora posti nella tua prima scelta, entrerai tu.
Se lui è prima di te, e non ci sono più posti nella SUA prima scelta, entrerà nella seconda (che in questo esempio abbiamo finto corrispondesse alla tua prima, quindi Roma), scavalcandoti.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.422 secondi