Codici test medicina!! :)

Di più
7 Anni 1 Mese fa #289611 da Edw
Risposta da Edw al topic Codici test medicina!! :)

-Elisa- ha scritto:

Always ha scritto: Io ho fatto il test di veterinaria e quindi ho potuto accedere all'area riservata. La maggior parte di voi non ha fatto il test di vet (da quello che leggo) e quindi vi siete limitati a vedere la graduatoria da "esterni". Una volta fatto il login su vet è possibile visualizzare accanto ad ogni codice anche la sede della prova (bologna, milano, padova, ecc..). Poichè il test di vet e med sono molto simili anche per quanto riguarda l'aspetto organizzativo penso che il 23 non avremo problemi con codici e varie visto che vedremo direttamente in graduatoria la sede ove i candidati hanno sostenuto al prova

Davvero?
Beh allora ribadisco quanto possa essere furbo il miur... :silly:

Se è così è fantastico! :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa #289614 da neurosia
Risposta da neurosia al topic Codici test medicina!! :)
Perchè non dovrebbe essere furbo scusa? :)

l'unico obiettivo delle due graduatorie è che il cineca non sappia chi corrisponde ai codici, poi la sede la sa per forza data la provenienza delle schede. a loro cosa importa se noi sappiamo la nostra posizione :)

Di più
7 Anni 1 Mese fa #289616 da -Elisa-
Risposta da -Elisa- al topic Codici test medicina!! :)
Beh io personalmente, ignorante del funzionamento della graduatoria, ero convinta che quella del 23 non ci avrebbe fornito nessuna informazione sulla posizione d'ateneo, ma solo in linea nazionale.
Perciò il riuscire a determinare la nostra posizione, rispetto a coloro che hanno partecipato al test nella stessa stessa sede, lo trovo un "trucchetto" per anticipare grossomodo la graduatoria del 30.
Tutto qua :cheer:

Di più
7 Anni 1 Mese fa #289618 da ιατρός
Ahimè non ho capito nulla di quello che state cercando di fare con i codici! :( :( :( :(

Qualcuno mi spiega?

Grazie

Di più
7 Anni 1 Mese fa #289620 da neurosia
Risposta da neurosia al topic Codici test medicina!! :)

-Elisa- ha scritto: Beh io personalmente, ignorante del funzionamento della graduatoria, ero convinta che quella del 23 non ci avrebbe fornito nessuna informazione sulla posizione d'ateneo, ma solo in linea nazionale.
Perciò il riuscire a determinare la nostra posizione, rispetto a coloro che hanno partecipato al test nella stessa stessa sede, lo trovo un "trucchetto" per anticipare grossomodo la graduatoria del 30.
Tutto qua :cheer:

Anche io avevo capito poco di cosa si potesse tirar fuori da quella del 23! In realtà pensavo di poter avere già un'idea abbastanza precisa, che magari pubblicassero anche una graduatoria anonima ma divisa per sede. quello non c'è, ma con la graduatoria nazionale e la storia delle seconde-terze-quarte-... scelte a meno che tu sia entro i primi la certezza non ce l'hai! la sede penso la mettano: primo, perchè se hanno questa informazione è inutile nasconderla ai poveri candidati. e secondo, perchè almeno uno si fa una vaga idea della sua situazione! :cheer:

Di più
7 Anni 1 Mese fa #289621 da TheMrMatt
Risposta da TheMrMatt al topic Codici test medicina!! :)
Perugia 23

Di più
7 Anni 1 Mese fa #289622 da Beatinik
Risposta da Beatinik al topic Codici test medicina!! :)
Padova confermo che è 19 ;)

Gan Bwyll A Daliwch Ati

Di più
7 Anni 1 Mese fa #289623 da Giulia92
Risposta da Giulia92 al topic Codici test medicina!! :)
Genova 11

Un sogno, fu un sogno ma non durò poco
per questo giurai che avrei fatto il dottore
e non per un dio ma nemmeno per gioco:
perché i ciliegi tornassero in fiore,
perché i ciliegi tornassero in fiore

Di più
7 Anni 1 Mese fa #289633 da silvia94
Risposta da silvia94 al topic Codici test medicina!! :)
Ciao, sono nuova! E' un po' di giorni che seguo il forum in attesa del 30.. Io voglio far medicina sin da piccola, e ho tentato a Brescia, pertanto ti posso dire che il codice è 46

Di più
7 Anni 1 Mese fa #289657 da Bean31
Risposta da Bean31 al topic Codici test medicina!! :)
Ciao a tutti!!! :)
Wow siete stati fantastici, grazie mille per la vostra partecipazione, aggiorno subito il post!!! :)

Ho letto anche il messaggio di Always, grazie mille per la tua segnalazione, io non facevo il test dal 2008 (prima e ultima volta) e questa per me era la prima con graduatoria nazionale/sedi aggregate, perciò, da esterna all'area riservata, non avevo idea che proprio il CINECA segnasse la sede di svolgimento del test, ovvero la prima sede scelta!! :)

Comunque può essere un buon riferimento per coloro i quali faranno il test il prossimo anno poiché, non potendo accedere all'area riservata e quindi alla graduatoria nominativa e con le scelte, possano comunque farsi un'idea dei punteggi nei vari posti italiani, la graduatoria è unica e non avrebbero altri riferimenti :)

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.545 secondi