PREVISIONI dopo QUINRO Scorr.MED/ODO 5 Novembre

Di più
7 Anni 2 Settimane fa #294928 da caterinafessia
Buongiorno Careggi!!! grazie per il sostegno e le utili informazioni..
Mi piacerebbe, se fosse possibile, sapere cosa ne pensa della mia situazione in graduatoria.
La mia posizione è 10812 e il mio codice è 31MP31085
Secondo Lei potrei ancora sperare di risalire o arrivare addirittura a Torino o al limite al policlinico Umberto I?
Grazie mille
Caterina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 2 Settimane fa #294933 da Careggi

caterinafessia ha scritto: Buongiorno Careggi!!! grazie per il sostegno e le utili informazioni..
Mi piacerebbe, se fosse possibile, sapere cosa ne pensa della mia situazione in graduatoria.
La mia posizione è 10812 e il mio codice è 31MP31085
Secondo Lei potrei ancora sperare di risalire o arrivare addirittura a Torino o al limite al policlinico Umberto I?
Grazie mille
Caterina

Ciao anche la tua previsione è stata aggiunta. Vai alle pagine 10-17 . Tutte le previsioni sono in sequenza di graduatoria ;)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ringraziano per il messaggio: caterinafessia

Di più
7 Anni 2 Settimane fa - 7 Anni 2 Settimane fa #294934 da Careggi

Stella27 ha scritto: Avrei bisogno di una conferma, alla sapienza le firme fatte prima dell'immatricolazione vengono convalidate dopo no? Cioè valgono sicuro?

Ti conviene aprire un apposito topic. Ci dovrebbe essere uno specifco per il Policlinico. :)
Tu sei in una situazione non chiara, con molta fortuna finiresti a Siena ma con buona probabilità andrai al Policlinico, quindi cerca di "coprirti" ;)

Mi raccomando non prendere esempio da queste... :lol:

le prime lezioni al Policlinico...

E? troppo simpatica! :lol: :lol: :lol: Ma guardate quella dietro a lei.... :lol: :lol: :lol: e sono solo le prime settimane :lol:

Ultima Modifica 7 Anni 2 Settimane fa da Careggi.

Di più
7 Anni 2 Settimane fa #294954 da Stella27
Hai mica il link? Non riesco a trovarlo! Comunque a me ormai interessa il sant'andrea soero di potermi immatricolare al più presto..

Di più
7 Anni 2 Settimane fa - 7 Anni 2 Settimane fa #294961 da Careggi

Stella27 ha scritto: Hai mica il link? Non riesco a trovarlo! Comunque a me ormai interessa il sant'andrea soero di potermi immatricolare al più presto..

Tutte le previsioni sono da pagina 10 a 17 di questo topic. Come fai a non trovarla quando sono messe in ordine di graduatoria. :oops:

Ho fatto qualche controllo e ho visto che la maggior parte delle previsioni che ho preparato non sono nenache state lette :pinch:
Dalla prossima settimana mettero tabelle generiche, è meno stressante per me metterle e per voi trovarle :)

Le tabelle generiche per il 5 Novembre sono su questo topic

messaggio specificando l'id. Puoi inserire un parametro opzionale per 'nominare' il tuo link.

www.futurimedici.com/index.php?option=co...30&Itemid=343#294956

Ultima Modifica 7 Anni 2 Settimane fa da Careggi.

Di più
7 Anni 2 Settimane fa #294999 da Careggi
QUESTO TOPIC E' ADESSO CHIUSO....VI PREGO DI NON AGGIUNGERE COMMENTI QUI MA DI METTERLI SUL TOPIC PER IL SESTO SCORRIMENTO DEL 12 NOVEMBRE

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.816 secondi