PREVISIONI dopo QUINRO Scorr.MED/ODO 5 Novembre

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #294540 da Sgargetti

venerdì_17 ha scritto: Buongiorno Careggi (ma sei di Firenze? :lol: )

Con un nome così, non può essere altrimenti :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Settimane fa - 7 Anni 3 Settimane fa #294542 da silvia72
buongiorno Careggi! potrei avere un prospetto nuova versione?cod. C5MP32132
GRAZIE
Ultima Modifica 7 Anni 3 Settimane fa da silvia72.

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #294543 da mico.94
Ciao Careggi sempre 19MP33171 per favore mi fai una previsione aggiornata... grazie infinite.

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #294544 da Careggi

Sgargetti ha scritto:

venerdì_17 ha scritto: Buongiorno Careggi (ma sei di Firenze? :lol: )

Con un nome così, non può essere altrimenti :lol:

Si sono a Firenze :cheer:

Io non so se è il mio computer che si sta stancando o se i dati sono "viscosi", ma il fatto è che una procedura che uso per pulire ed allineare i dati ha impiegato un paio di ore per completarsi :blink: Settimanaa scorsa era più rapida. E' senz'altro il mio computer che è troppo piccolo :dry:
Mentre aspettavo ho fatto un elenco dei tanti che richiedono la tabella.
Questa volta cambierò ordine.
Cioè vado dalle posizione più basse a quelle più alte. PERCHE'? Semplicemente per dare una sequenza UTILE a chi legge il forum. Invece di saltellare avanti ed indietro puoò seguire come le probabilità per certi atenei si chiudoo ma n mano che si sale nella graduatoria. :dry: Mi fermerò dove le prospettive si infossano negli abissi :pinch:

Comunque ho già letto dei commenti "MIOPICI" :unsure: Tenete ben presente: una cosa è la PREVISIONE per entrare o NON entrare in un ateneo. Un altra cosa totalmente diversa e pressochè INDIPENDENTE è la TEMPISTICA

Potete TUTTI plottare una semplicissima curva sulle assi cartesiane.
Mettete sull'asse Y il numero di posti PRENOTATI più ASSEGNATI e sulla asse X a distanza uguale (5 quadretti se usate carta quadrettata) le date
30 sett 7 oo 14 ott 21 ott 28 ott 5 nov

Da questo grafico potete intuire quando finiranno gli scorrimenti. State pagando il prezzo della quasi assenza di meritocrazia ai vertici dei ministeri. Che la Carrozza o i suoi dirigenti non siano stati capaci di prevedere questo pasticcio è inaccettabile.
L'anno scorso nella semplice triade del Sud di Molise Bari Foggia, gli scorrimenti sono finiti il 6 Dicembre. Loro avevano pochissime scelte. Adesso avete 72 scelte, che molti hanno utilizzato in pieno.

NON chiedetemi quando arriverete ad essere ASSEGNATI o PRENOTATI. Io vi posso solo dire, con un margine contenuto d'errore, se sarete PRENOTATI/ASSEGNATI

Se siete fortunati nell''avere una previsione buona e quel ateno/corso vi può andare bene..andate a seguire QUELLE lezioni e aspettate, oppure andate avanti con il vostro piano B e pregate ;)

Se non avviene qualcosa di "strano" come un intervento del MIUR ecc, l'ultimo scorrimento potrebbe andare ad Aprile!!!! Tutto dipende da quanto vi stancate voi di aspettare :pinch:

PER I NUOVI UTENTI... e siete tanti!!!! :huh: Andate a leggervi il Topic precedente (del 28 Ottobre)...NON sono tante pagine..fate uno sforzo anche voi :dry:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #294545 da giovanni g.
Aridaje cod. 26MP30311 ce la faró a conquistare la capitale ? xD grazie mille come sempre :)

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #294546 da giorgiods1
Ciao Careggi vorrei sapere qual'è il mio prospetto per Tor Vergata? 27MP31387 Grazie mille!! :cheer:

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #294549 da giulia.l
Ciao, sempre grazie per tutto quello che stai facendo per noi...davvero! :)
Il mio codice è 40MP30460. Sassari anche oggi non ha voluto sbarazzarsi di me...Secondo te che possibilità avrò di salire in graduatoria, Siena, Perugia, ancora meglio Roma (indifferente la sede)? Sono in ansia, ma vorrei avvicinarmi alle prime scelte se fosse possibile. Ho bisogno del tuo incoraggiamento! Ci conto.
Un caro saluto. Giulia

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #294550 da Angie1
Ciao Careggi. Ci sono stati pochissimi scorrimenti ma... potresti ricontrollare la mia posizione? 10MP31848 Grazie

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #294551 da bubetta94
Buongiorno:)

Eccomi a chiedere nuovi aggiornamenti:) Grazie mille come sempre sia per la pazienza che per il gran lavoro!:)
09MP30478 posizione 11735°

BUBETTA:)

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #294552 da vince93
ciao Careggi quando mi schioderò dalla sun secondo te???cod 26mp35361. Grazie

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.619 secondi