Graduatoria Ammissione BONUS 18 Dicembre

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #296458 da aurora92
Ciao Careggi, è possibile avere un nuovo prospetto sulla base di questa nuova graduatoria? Non sono bonusista ma, a quanto pare, si sono liberati un bel po' di posti! Sono sempre prenotata ad Odontoiatria L'Aquila e spero in una prenotazione a Medicina, mi avevi dato speranze per Medicina Catanzaro prima della "nuova" graduatoria, ora come vedi la mia situazione? Potrò arrivare alla SUN a Napoli? Grazie mille e buone feste a tutti! :cheer: :cheer: :cheer:
Codice: 18MP33794

"Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso voler essere niente. A parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo". F. Pessoa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #296459 da Careggi

anna_lisa ha scritto: Carissimo Careggi, come tu avevi ben pronosticato, anche senza dati alla mano, ti do' la buona notizia: sono stata ammessa in soprannumero alla SUN, la mia seconda scelta alla posizione 9113 della graduatoria con bonus uscita stamattina.
Non potevo ricevere regalo migliore per questo Santo Natale 2013.

Un augurio di vero cuore a tutti i bonusisti che sono entrati.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!.

Non puoi immaginare quanto sia contento!!! :oops: Mancherai al pentolone ;)

PER TUTTI

Vi chiedo un po di pazienza, hanno cambiato i dati messi a disposizione e no hanno incluso tutte le scelte di tutti quindi bisognerà prendere i loro dati come "buoni" :huh: Appena ho le tabelle le metto su questo topic.

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ringraziano per il messaggio: anna_lisa

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #296460 da Careggi

Tiffanygirl93 ha scritto: a chiunque possa correre in mio soccorso :)
sui 1881 quanti di questi hanno un punteggio standard privo di bonus maggiore (e anche uguale devo dire)al mio ?perche devo sperare un iscrizione in quest anno da parte di questi per migliorare la mia posizione oggi..
un altro dubbio:se ricordo bene hanno tempo di iscriversi fino al 31 gennaio,quindi non necessariamente possimo vedere tutti i cambiamenti l 8. certo pero chi ha l interesse penso si iscriva subito.
ringrazio sempre tutti per il tempo e la dedizione che gli mettete.

Si hanno tempo fino al 31 Gennaio ma penso la stragrande maggioranza non ha interesse ad aspettare fine Gennaio. Comunque il dato finale non si saprà fino a Febbraio:dry:

Bisognerà aspettare l'8 Gennaio per vedere quanti hanno usufruito. Io azzarderei a dire che almeno 50% di quelli aventi diritto si iscriveranno entro Gennaio. Però c'è da dire che non so come andranno a finire le loro tasse universitarie ecc. Potrebbe essere che sia economicamente penalizzante iscriversi nel 13/14 invece che il 14/15?
Tanto loro hanno diritto di iscriversi al secondo anno nel 14/15, quindi ci potrebbero essere tanti che decidono di prendersela con calma. :unsure:

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #296461 da valyy93
Eccoci qui finalmente xD boh ho visto che di gente sopra di me col bonus ce ne sta abbastanza solo che non mi rendo conto di come influiranno!

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #296462 da 93teo
Ripropongo il quesito sul nuovo topic.....

Ciao
alla luce della graduatoria con bonus (ho provato da solo ma ... impossibile) che ci dite????
So che starete elaborando il tutto attendiamo fiduciosi .....
Grazieeeee e speriamo bene x tutti
26MP31159
Saluti
Teo

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #296463 da kekkoarsieni
ammesso in sovrannumero a genova! Grazie Careggi! :)

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #296464 da simonetta1956@tiscali.it
Buongiorno ,alla luce della nuova graduatoria bonus cortesemente ,quando siete disponibili, verificate la mia posizione 26MP37333.
io ho provato a controllare coloro che mi precedono al Polo Pontino ma trovo molte incongruenze tra graduatoria del 10-12 e quella con bonus(immatricolati al 10-12 che nella graduatoria bonus risultano non immatricolati,prenotati ed in attesa al 10-12 che risultano nella graduatoria con bonus immatricolati????)HELP!!!!

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #296466 da valyy93
Voglio dire a ilabi che potrò rispondere solo stasera all'mp perché dal telefono non me lo fa nemmeno leggere :(
Ringraziano per il messaggio: ilabi92

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #296468 da bellum
BE'....Una cosa è certa: questa graduatoria è proprio un' ingiustificabile vergogna. Che il Bonus l'abbiano tolto in corsa, che l'abbiano tolto prima o dopo non CAMBIA nulla!! Vedere persone che hanno fatto 8 - 9 punti in meno di me scavalcarmi con tanta gioia non ha eguali...E' deprimente e NON MERITOCRATICO. Mi chiedo cosa ci facessi io a risolvere, come un demente, quei pochi esercizi in più. Se il Bonus è stato abolito significa che non è MERITOCRATICO (non ve lo meritate), nè tanto io merito di finire 5000 posti più in basso. Potete dire ciò che volete ma DOVEVANO inventarsi qualcosa che portasse rispetto sia a noi sia a voi, ma certamente non reinserire ciò che da principio è stato definito INGIUSTO. :pinch:

Vabbè, a parte questo spero che se ne vadano molti da varese così mi ci infilo anche io :evil:

Di più
6 Anni 10 Mesi fa - 6 Anni 10 Mesi fa #296469 da Careggi
Edit:

Dopo le abbondanti risposte e riscontri di tutti gli interessati ho scoperto l'inghippo :) Certo che siete una favolosa categoria di "altruisti"

AIUTO!!!! :oops:...

Ovviamente non ho capito l'emendamento, o no ho i dati giusti o non so.... :S

Come mai il punteggio dei test è cambiato per moltissimi candidati:?

Potete controllare se il punteggio che avevate il 30 Sett che è UGUALe a quello del 17 Dicembre è uguale anche nella lista del 18?

Sgargetti e Rich fatemi sapere please

Ultima Modifica 6 Anni 10 Mesi fa da Careggi.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.941 secondi