Graduatoria Ammissione BONUS 18 Dicembre

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #296677 da fabriapoli
Careggi, Sgargetti, torno con la coda fra le gambe...
Cosa mi dite? 04MP30141...
Grazie mille per l'interessamento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #296678 da Sgargetti

fabriapoli ha scritto: Careggi, Sgargetti, torno con la coda fra le gambe...

www.dropbox.com/s/741za3ji31oxhee/13236%...icina%20Cagliari.pdf

Ma quando c'era da mettere le preferenze, ti è finito l'inchiostro già dopo la prima preferenza?

Avresti da fare qualche MEA CULPA.
Ringraziano per il messaggio: fabriapoli

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #296679 da fabriapoli

Sgargetti ha scritto:

fabriapoli ha scritto: Careggi, Sgargetti, torno con la coda fra le gambe...

www.dropbox.com/s/741za3ji31oxhee/13236%...icina%20Cagliari.pdf

Ma quando c'era da mettere le preferenze, ti è finito l'inchiostro già dopo la prima preferenza?

Avresti da fare qualche MEA CULPA.

No Sgargetti, purtroppo posso studiare solo a Cagliari...lavoro...ed ho famiglia...:D
Grazie mille per la risposta celere...

Di più
6 Anni 6 Mesi fa - 6 Anni 6 Mesi fa #296680 da Sgargetti

fabriapoli ha scritto:
No Sgargetti, purtroppo posso studiare solo a Cagliari...lavoro...ed ho famiglia...:D

Le tue sono certamente delle motivazioni validissime, al contrario di molti che vogliono l'università sotto casa, solo per comodità;
auguro a te ed alla tua famiglia delle buone feste.
Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da Sgargetti.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #296681 da fabriapoli

Sgargetti ha scritto:

fabriapoli ha scritto:

Le tue sono certamente delle motivazioni validissime, al contrario di molti che vogliono l'università sotto casa, solo per comodità;
auguro a te ed alla tua famiglia delle buone feste.

Grazie, altrettanto alla tua...
La cosa più bella è vedere l'emozione di mio figlio mentre attende la visita di Babbo Natale...speravo portasse un regalo anche a me, ma...;)

BUON NATALE A TUTTI!!!
Ringraziano per il messaggio: Sgargetti

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #296683 da ilpasolini
Grazie mille Sgargetti, comunque meno male che me l'hai detto perché Bari non l'avevo proprio presa in considerazione, grazie ancora :cheer:

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #296684 da Careggi
Fabriapoli!! Ma dove eri finito? Mi sembra di intuire che le Carrozza non ti ha portato un regalino :oops: Sto cercando di finire la versione aggiornata delle tabelle, cosa un po complicata dal fatto che l'irreverente candidato 21811 mi ha fatto allargare l'elaborazione dei dati fino al 22000esimo per me non fa differenza ma l'Asus non la pensa lo stesso modo :unsure:

Comunque mi sembra di intuire che non ti dai per vinto facilmente ;) e che Aprile è vicino e che sei pienamente coscente del fatto che al prossimo giro toccherà anche a te. B) Peraltro guardando le sezioni della tua prova hai fatto benissimo nella prima e con un minimo ritocco alle ultime 2 ti troveresti tra i primi a Cagliari :cheer: In bocca al lupo

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #296685 da fabriapoli

Careggi ha scritto: Fabriapoli!! Ma dove eri finito? Mi sembra di intuire che le Carrozza non ti ha portato un regalino :oops: Sto cercando di finire la versione aggiornata delle tabelle, cosa un po complicata dal fatto che l'irreverente candidato 21811 mi ha fatto allargare l'elaborazione dei dati fino al 22000esimo per me non fa differenza ma l'Asus non la pensa lo stesso modo :unsure:

Comunque mi sembra di intuire che non ti dai per vinto facilmente ;) e che Aprile è vicino e che sei pienamente coscente del fatto che al prossimo giro toccherà anche a te. B) Peraltro guardando le sezioni della tua prova hai fatto benissimo nella prima e con un minimo ritocco alle ultime 2 ti troveresti tra i primi a Cagliari :cheer: In bocca al lupo

Sono stato un po' impegnato ed ho voluto lasciare spazio a chi ne aveva bisogno (ero convinto che il regalo arrivasse...:D)...pazienza, rimbocchiamo le maniche ed inseguiamo un sogno...

BUONE FESTE!!!

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #296688 da bellum
Un prospetto Natalizio anche per me? :lol: COD: 15MP31907... Ho già analizzato la mia situazione e sono giunto alla conclusione che non ho ricevuto il regalo di natale :whistle:

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #296689 da Careggi

Sgargetti ha scritto: il riepilogo conteneva dei dati sbagliati.
Li ho rivisti e corretti ma la situazione è semre più chiara e va sempre nella direzione di una ripartizione per aree geografiche che è UN TANTINO SBILANCIATA.

www.dropbox.com/s/rfkwi1zl1ttmqy5/italia_tricolore_bonus_2.jpg

E' gradita conferma dal Careggi che mi aveva fatto notatre l'errore - grazie

Il totale di 1881 posti allocati a coloro che hanno la scelta tra l'iscrizione nel 13/14 o 14/15 torna perfettamente :) Gli altri 786 sono già immatricolati e non inclusi nel tuo grafico.
Appena ho qualche minuto elaboro qualche tabellina a sostegno dell'ipotesi che i dati bonus sono "interessanti" :pinch:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.530 secondi