Graduatoria Ammissione BONUS 18 Dicembre

Di più
5 Anni 11 Mesi fa - 5 Anni 11 Mesi fa #296548 da Sgargetti

nemodico ha scritto: Mi scusi.. non ho capito cosa indicano i numeri nelle tabelle :side:
Grazie mille per il prospetto!

L'avevo precisate alcune settimane addietro.

CHIARIMENTO SUI VALORI RIPORTATI NEL PROSPETTO.

Al fine di rendere più leggibile il prospetto ho adoperato le scritte FULL per indicare quelle sedi che ad oggi non hanno più posti disponibili.
Il TRATTINO presente in molte caselle, sostituisce valori eccessivamente alti e che rendono improbabile il raggiungimento della meta.

I valori riportati non sono altro che i vari INDICI DI DIFFICOLTA' pubblicati dal CAREGGI (a cui va sempre la nostra gratitudine) nei suoi prospetti;

Insomma, ho cercato di raggruppare in un solo prospetto tanti prospetti quanti sono i candidati che precedono e, per ognuno di loro, ho riportato su una RIGA, i vari indici di difficoltà delle preferenze espresse.

Da qui possiamo trarre considerazioni sulla reale possibilità di avanzamento per la sede di cui si esamina il prospetto legate alla possibilità che hanno i candidati che ci precedono di fuoriuscire da tale sede per approdare a sedi per loro più convenienti.

Ultima aggiunta, in data odierna, l'ultima colonna che riporta il nuovo status di ogni candidato che ti precede dopo l'inserimento del Bonus.
Ultima Modifica 5 Anni 11 Mesi fa da Sgargetti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #296549 da Tiffanygirl93
sgarghetti ti ringrazio moltissimo per il tuo prospetto.
ho notato , che SE e solo SE i quattro prenotati che hanno diritto all`ammissione in sovrannumero,si immatricolano in quest'anno formativo 2013\2014 libereranno un posto nella graduatoria del 30 sett,poichè immatricolandosi in sovrannumero,rendono disponibili i posti da decreto,non so se avevi chiaro questo concetto!
riguardo il prospetto,se i 4 prenotati si immatricolano in sovrannumero,un posto andrá al candidato in attesa,e 3 ai prenot.agg, giusto ?io e il mio primo fuori posto non ci toccherebbe una prenotazione vedo :( magari sarà piu probabile a foggia o sassari ?

-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #296550 da Nin8la
Ciao ragazzi finalmente la zia ci ha fatto un prezioso regalo :)
A me ha dato una spinta in qualche sede più avanti...se tutto va bene vedrò di immatricolarmi e liberare un posto (sempre x la povera tiffany :P ) però premetto che non sarà prima di natale. Ad esempio l'ateneo delle marche aspetta dopo l'8 per immatricolare i bonusisti :pinch:
Ormai se le inventano tutte pur d farci perdere tempo...
PS muovo una polemica ...ma se questa graduatoria fosse uscita a settembre io con tutti gli scorrimenti che ci sono stati non sarei potuta arrivare magari nella mia prima scelta?

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #296552 da vita1
Sorry, il codice esatto è 27MP32793. Grazie

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #296553 da wawa21394
Carissimi CAreggi/Sgargetti, vorrei chiedervi anch'io un prospetto(anche per odono la sapienza se possibile :D)grazie mille per tutto
26MP33188
Un abbraccio

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #296554 da venerdì_17
Grazie mille sgargetti...!
La tabella deve essere vista non a compartimento stagno... Per ogni candidato che ho davanti senza bonus dovremmo andare a vedere quanta gente ha avuto il bonus per la sua prima scelta e vedere se sono effettivamente davanti o concorreranno per altre scelte.. Corretto?
Non si è capito molto. :)

Di più
5 Anni 11 Mesi fa - 5 Anni 11 Mesi fa #296555 da Hopeness
Ciao Careggi o Sgargetti , potrei avere un prospetto per Med. Sassari? Codice n°: 04MP30011.
Grazie in anticipo!
Ultima Modifica 5 Anni 11 Mesi fa da Hopeness.

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #296556 da Hopeness
Ciao Careggi o Sgargetti , potrei avere un prospetto per Med. Sassari? Codice n°: 04MP30011.
Grazie in anticipo!

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #296557 da valeriagioiosa
ciao careggie, scusate il disturbo ma mi sento molto demoralizzata... napoli è il mio incubo da li non mi muovo ormai da tempo immemore :( , secondo voi ci sono possiblità di muovermi l'8 gennaio? arriverò almeno a polo pontino... :S :dry:
grazie mille il mio COD è 26MP33244

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #296558 da nemodico

Sgargetti ha scritto:

nemodico ha scritto: Mi scusi.. non ho capito cosa indicano i numeri nelle tabelle :side:
Grazie mille per il prospetto!

L'avevo precisate alcune settimane addietro.

CHIARIMENTO SUI VALORI RIPORTATI NEL PROSPETTO.

Al fine di rendere più leggibile il prospetto ho adoperato le scritte FULL per indicare quelle sedi che ad oggi non hanno più posti disponibili.
Il TRATTINO presente in molte caselle, sostituisce valori eccessivamente alti e che rendono improbabile il raggiungimento della meta.

I valori riportati non sono altro che i vari INDICI DI DIFFICOLTA' pubblicati dal CAREGGI (a cui va sempre la nostra gratitudine) nei suoi prospetti;

Insomma, ho cercato di raggruppare in un solo prospetto tanti prospetti quanti sono i candidati che precedono e, per ognuno di loro, ho riportato su una RIGA, i vari indici di difficoltà delle preferenze espresse.

Da qui possiamo trarre considerazioni sulla reale possibilità di avanzamento per la sede di cui si esamina il prospetto legate alla possibilità che hanno i candidati che ci precedono di fuoriuscire da tale sede per approdare a sedi per loro più convenienti.

Ultima aggiunta, in data odierna, l'ultima colonna che riporta il nuovo status di ogni candidato che ti precede dopo l'inserimento del Bonus.

Quindi non tenendo conto di coloro che si immatricoleranno in altra sede grazie al bonus ( non è dato saperlo) le mie prospettive per catanzaro sono comunque basse essendo il rettangolo grigio.. se mi va bene posso andare al massimo odontoiatria federico II. Giusto?
Scusate se mi ripeto ma sono una frana nel capire queste cose :pinch: :pinch:
Grazie mille di tutto :)

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.473 secondi