Graduatoria Ammissione BONUS 18 Dicembre

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #296559 da MarmottaDorata95
guarda cara.. ho controllato su molti siti di università e quasi tutti facevano già immatricolare dall'altro ieri addirittura :) quindi tranquilla.. qualche cambiamento ci sarà già dall'8.. fossi in loro mi sarei immatricolata due ore dopo la notizia XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #296560 da Sgargetti

Tiffanygirl93 ha scritto: sgarghetti ti ringrazio moltissimo per il tuo prospetto.
ho notato , che SE e solo SE i quattro prenotati che hanno diritto all`ammissione in sovrannumero,si immatricolano in quest'anno formativo 2013\2014 libereranno un posto nella graduatoria del 30 sett,poichè immatricolandosi in sovrannumero,rendono disponibili i posti da decreto,non so se avevi chiaro questo concetto!
riguardo il prospetto,se i 4 prenotati si immatricolano in sovrannumero,un posto andrá al candidato in attesa,e 3 ai prenot.agg, giusto ?io e il mio primo fuori posto non ci toccherebbe una prenotazione vedo :( magari sarà piu probabile a foggia o sassari ?

la situazione è ancora meglio di quanto dici e adesso ti spiego perchè.

il tuo era il primo prospetto (con la nuova graduatoria) che avevo stampato al fien di avere il tuo aiuto nella verifica della sua correttezza. Gli ultimi 5 candidati, invece, erano incompleti.

Ti allego il nuovo prospetto e ti renderai conto che anche i prenot.agg sono stati graziati da Anna Maria (ci diamo del tu :lol: ) come anche il candidato fine posti sopra di te.
www.dropbox.com/s/uc65jif5vc9ou7v/13492%...iatria%20Messina.pdf

ps. si il concetto che tu dicevi mi era chiaro, e lo avevo pure scritto, volevo soltanto avere il conforto del tuo/vostro parere.

Di più
5 Anni 11 Mesi fa - 5 Anni 11 Mesi fa #296561 da stefykia
ciao scusatemi se non vi ho ringraziato per l' ultima analisi, ma l' ho vista e apprezzo il vostro lavoro. Alla luce della nuova graduatoria vi chiedo un' ultimo prospetto per capire cosa ne sarà di me :) grazie mille in anticipo 15MP33814
Ultima Modifica 5 Anni 11 Mesi fa da stefykia.

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #296562 da Sgargetti

vita1 ha scritto: Sorry, il codice esatto è 27MP32793. Grazie

www.dropbox.com/s/8yoaowwzj4w9nc3/13798%...oiatria%20Chieti.pdf

Questo è il tuo prospetto per Odonto-chieti

Per te un ruolo importante avranno coloro che "ammessi in sovrannumero" presso altri atenei ti libereranno la strada per Chieti, appunto, Messina e L'Aquila.
Devi solo pregare che parecchi di questi si immatricolino.

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #296566 da Sgargetti

wawa21394 ha scritto: Carissimi CAreggi/Sgargetti, vorrei chiedervi anch'io un prospetto(anche per odono la sapienza se possibile :D)grazie mille per tutto
26MP33188
Un abbraccio

www.dropbox.com/s/u9yfcbjrfurme1q/13347%...cina%20Catanzaro.pdf

il tuo indice di difficoltà più basso lo hai a Medicina Catanzaro e qui sopra trovi il tuo prospetto; dopo questo passeresti direttamente a Torino Odontoiatria.

Dei 96 in attesa che ti precedono ve ne sono 30 che potrebbero subito beneficiare del bonus immatricolandosi in altri atenei.

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #296567 da Sgargetti

venerdì_17 ha scritto: Grazie mille sgargetti...!
La tabella deve essere vista non a compartimento stagno... Per ogni candidato che ho davanti senza bonus dovremmo andare a vedere quanta gente ha avuto il bonus per la sua prima scelta e vedere se sono effettivamente davanti o concorreranno per altre scelte.. Corretto?
Non si è capito molto. :)

Se il decreto Carrozza ha offerto questa opportunità lo noti subito dall'ultima colonna (Ammesso in sovrannumero........) per quanto riguarda tutti gli altri e la loro possibilità di scendere nelle varie preferenze (P_40....P_30....P12 e così via) dipende dal relativo indice di difficoltà che il candidato ha (numeri bassi indicano buone possibilità di aggiudicarsi un posto mentre numeri alti, o il trattino "-" o peggio ancora la scritta FULL indicano maggiori difficoltà o impossibilità).

Di più
5 Anni 11 Mesi fa - 5 Anni 11 Mesi fa #296568 da Sgargetti

Hopeness ha scritto: Ciao Careggi o Sgargetti , potrei avere un prospetto per Med. Sassari? Codice n°: 04MP30011.
Grazie in anticipo!

www.dropbox.com/s/2d53rpu9lmhapo3/12993%...dicina%20Sassari.pdf

Il prospetto che mi hai richiesto lo trovi al link soprastante.

Ma i tuoi indici di difficoltà danno la tua preferenza n.25 Medicina Catanzaro, molto probabile, a seguire c'è la preferenza 27 (Medicina Messina), poi la n.30 Medicina Palermo ed infine Sassari.

PS tu il messaggio lo hai mandato due volte;
no che io devo inviarti il mio pure due volte vero ?????? :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima Modifica 5 Anni 11 Mesi fa da Sgargetti.

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #296569 da Hopeness
Grazie Sgargetti, ma ho notato che nelle colonne nn vi è specificato se i candidati sono stati ammessi in sovrannumero oppure no... :( Quindi nn riesco a capire quanti potrebbero liberarmi la strada x Sassari...

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #296570 da Alessietta

Alessietta ha scritto: A me pare aver fatto un gran bel passo indietro, voi cosa mi dite ?

15 MP 32679

Grazie, come sempre !

Help.......

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #296571 da Sgargetti

nemodico ha scritto: ..........
Quindi non tenendo conto di coloro che si immatricoleranno in altra sede grazie al bonus ( non è dato saperlo) le mie prospettive per catanzaro sono comunque basse essendo il rettangolo grigio.. se mi va bene posso andare al massimo odontoiatria federico II. Giusto?
Scusate se mi ripeto ma sono una frana nel capire queste cose :pinch: :pinch:
Grazie mille di tutto :)

In ogni prospetto che realizzo, in alto nell'intestazione evidenzio in giallo la facoltà analizzata;
lo stesso colore utilizzo nella griglia centrale e quindi tutte le celle gialle indicano per ogni candidato la preferenza in questione.
Ora o hai un schermo in binco e nero o penso che sia arrivata l'ora di cambiare gli occhiali :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, la tua Medicina Catanzaro è segnata in giallo ed è la tua prefernza colonna P_8 con indice di difficoltà 1,62.
Buone le altre considerazioni che hai fatto; Federico II resta la tua seconda migliore possibilità.
Non sappiamo quanti siano quelli che opteranno per la scelta di immatricolarsi sin da ora in sovrannumero (sono questi che ti agevoleranno), ma una cosa penso che sia probabile: coloro che sono in ATTESA e che beneficiando del Bonus hanno acquisito diritto ad essere ammessi in sovrannumero, ripeto, con buona probabilità potrebbero raccogliere questa opportunità sin da quest'anno, con tutto quello che ne consegue per la tua personale graduatoria.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.506 secondi