Chi ha passato il test di medicina usando Artquiz?

Di più
6 Anni 1 Mese fa #296766 da dancingcolours
Chi di voi ha passato il test di medicina usando Artquiz? Come vi siete trovati? Grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 1 Mese fa #296773 da carryjersey22
Ciao.. sono al secondo anno....e nella preparazione del test ho usato Art quiz....mi sono fatta tutta la teoria su alpha test, e poi ho fatto i quiz di alphatest, e mi son sembrati troppo banali...o almeno in confronto a quelli che il ministero proponeva...e così ho usato i quiz di Artquiz a crocette sul computer...li ho fatti fino a vomitare...
Alla fine da quel che mi è parso di capire, l'importante è far acquisire al tuo cervello, oltre che la teoria, l'abitudine del solving problem nella forma proposta dai quiz...e artquiz è un ottimo materiale :) te lo consiglio! :)

Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti.
Ringraziano per il messaggio: Mavilla

Di più
6 Anni 1 Mese fa #296783 da TheMrMatt
Ciao! Anche io ho usato Artquiz, per la teoria ho usato artquiz studio facendo un riassunto come propone il professore che vende artquiz come libro di teoria ho usato quello dell'unid e poi mi sono ammazzato facendo test su test su artquiz simulazioni (solitamente usavo quello del simulatore online) per la parte della logica Cambridge ho utilizzato i test del BMAT e un libro comprato su amazon per il BMAT, comunque gli artquiz sono i migliori dal mio punto di vista, considera che ho fatto sopra i 50 e sono entrato nella mia prima scelta.
Ringraziano per il messaggio: Mavilla

Di più
6 Anni 4 Settimane fa #296888 da Andthereknows
Ho usato anche io Artquiz e concordo con ciò che hanno scritto gli utenti qui sopra :P

- Audentes fortuna iuvat -

Di più
6 Anni 4 Settimane fa #296889 da dancingcolours
Grazie ragazzi! Ero intenzionata a prendere sia il simulatore che artquiz studio! Un'altra domanda: nell'artquiz studio tutte le soluzioni delle 13000 domande sono commentate? Le spiegazioni sono esaustive? :)

Di più
6 Anni 3 Settimane fa #296988 da Andthereknows

dancingcolours ha scritto: Un'altra domanda: nell'artquiz studio tutte le soluzioni delle 13000 domande sono commentate? Le spiegazioni sono esaustive? :)

No non sono tutte commentate, solo alcuni quiz lo sono! Le spiegazioni non sono male, se alcune le trovi poco chiare puoi sempre cercare su internet :)

- Audentes fortuna iuvat -

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.325 secondi