12° Scorrimento Med/Odonto 8 Gen14

Di più
6 Anni 3 Mesi fa - 6 Anni 3 Mesi fa #297169 da Careggi
Apro questo topic un po in anticipo perchè mi devo assentare e per limitare la dimensione dell'ultimo :cheer: Grossi topics sono più difficili da seguire
Ormai sapete tutti se e dove andrete a finire :unsure:

Mi devo assentare per qualche giorno,:oops: ma siete nelle buone mani di Sgargetti e del "latitante" Rich :)

Non so quanti atenei hanno permesso ai bonusisti di immatricolarsi, forse pochi :pinch:
Il prossimo 13° scorrimento dovrebbe essere più sostanzioso. Comunque un grandissimo in bocca al lupo per tutti quelli del "pentolone" :cheer:

PS Ricordate che l'8 Aprile la Zia vuole in aula tutti quelli che non sono riusciti a superare l'ultima prova.... 3 mesi è un tempo più che adeguato per prepararvi adeguatamente, ma vi prego! :oops: ricordate che la conoscenza del programma NON basta!! Dovete essere "on the ball" al 100%, rapidi e selettivi! :unsure:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 6 Anni 3 Mesi fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #297170 da valyy93
L'immagine è veramente bellissima!! Comunque Careggi grazie del supporto, domani andremo in palla, speriamo bene! Ci aiuteremo gli uni con gli altri e se avremo bisogno di te manderemo un piccione viaggiatore, da qui a Firenze dovrebbe metterci poco :P :P

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #297176 da MarmottaDorata95
Eccoci.. Tutti pronti per domani e per i prossimi scorrimenti, probabilmente più ottimistici e "succulenti" :) Careggi.. Probabilmente avremo bisogno di te domani per capirci qualcosa in più nel dettaglio.. Ma, personalmente, cercherò di rimediare studiandomi la situazione da sola, cerca di tornare presto :( buona fortuna a tutti.

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #297177 da valyy93
Non mi sta facendo vedere la graduatoria :( ANSIA

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #297178 da ilpasolini
nemmeno a me :unsure:

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #297179 da valyy93
Però la pag personale me la fa vedere e dice che sono ancora al Pontino, sarà così davvero? :sick:

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #297180 da ilpasolini
anche io ancora la sun :(

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #297181 da nemodico
Non è cambiato niente.. è mai possibile?? :( :(
Non mi esce neanche la graduatoria!

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #297183 da valyy93
Boh ragazzi nemmeno a me è cambiato nulla, mi sembra solo strano che non possiamo vedere la graduatoria :S

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #297184 da Tiffanygirl93
mi sa di si :( a me ancora dice non sei collocato in nessun posto..sono stanca di stare a un passo dal traguardo.
almeno a saperlotre mesi prima se devo rifare il test o no !
non vedo nemmeno io i movimnti della graduatoria,almeno per capire la situazione

-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.573 secondi