12° Scorrimento Med/Odonto 8 Gen14

Di più
6 Anni 1 Mese fa #297419 da MarmottaDorata95

Tiffanygirl93 ha scritto: Sgarghetti oggi con calma ho esaminato sassari e ho notato che alcuni candidati prenotati hanno scelte superiori con indici pari a 0,00 oppure 0(è lo stesso ?). penso siano indici che stanno ad indicare un'altissima probabilità di entrare (come compare 0,00 a me ad esempi0 )
poi ho notato che il candidato di catanzaro ha vinto il posto a medicina catanzaro,era anche ammissibile la settimana prima,quando si iscriverà con quale criterio lo farà ? chi ce lo dice che questa settimana si era già iscritto ? e se si è iscritto la settimana scorsa,dovranno liberare lo stesso il posto no ? ho visto fin troppi magheggi finora..e per mercoledi prossimo resto scettica..

Certo.. Libererà il posto se si è già immatricolato col bonus :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 1 Mese fa #297421 da Tiffanygirl93
Marmottina lo spero tanto :) speriamo che dopodomani si smuova davvero qualcosa..lo auguro a tutti ! e da un po che sono qui e ormai sono affezzionata a gran parte degli utenti sul forum :) però sarebbe ora di ricevere la svolta che tutti desideriamo !

-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.

Di più
6 Anni 1 Mese fa #297422 da MarmottaDorata95

Tiffanygirl93 ha scritto: Marmottina lo spero tanto :) speriamo che dopodomani si smuova davvero qualcosa..lo auguro a tutti ! e da un po che sono qui e ormai sono affezzionata a gran parte degli utenti sul forum :) però sarebbe ora di ricevere la svolta che tutti desideriamo !

Io penso proprio di si.. E non solo grazie al bonus ma grazie anche ai 50 assegnati della settimana :) ho notato che alcuni assegnati in scelte peggiori hanno bonus in scelte migliori.. Questo potrebbe creare ulteriori rinunce se si immatricolano in sovrannumero.. Credo che lo scorrimento sarà molto simile a quello che ci fu quando furono aggiunti i 300 posti degli extracomunitari.. Dato che più o meno i premotati con bonus sono 280. Manca poco, staremo a vedere :)

Di più
6 Anni 1 Mese fa #297423 da venerdì_17
ho appena controllato il calendario......... ditemi un po' che giorno è venerdì?

:lol: :lol: :lol:

chissà che.....
Ringraziano per il messaggio: MarmottaDorata95

Di più
6 Anni 1 Mese fa #297425 da Sgargetti

Tiffanygirl93 ha scritto: Sgarghetti oggi con calma ho esaminato sassari e ho notato che alcuni candidati prenotati hanno scelte superiori con indici pari a 0,00 oppure 0(è lo stesso ?). penso siano indici che stanno ad indicare un'altissima probabilità di entrare (come compare 0,00 a me ad esempi0 )
poi ho notato che il candidato di catanzaro ha vinto il posto a medicina catanzaro,era anche ammissibile la settimana prima,quando si iscriverà con quale criterio lo farà ? chi ce lo dice che questa settimana si era già iscritto ? e se si è iscritto la settimana scorsa,dovranno liberare lo stesso il posto no ? ho visto fin troppi magheggi finora..e per mercoledi prossimo resto scettica..

Ormai sei abilissima a leggere ed interpretare i prospetti.
Si infatti lo avevo notato anch'io e già da qualche giorno, in tutti i nuovi prospetti, avevo apportato la correzione alla formattazione delle celle con 2 cifre decimali.

Relativamente alla questione del candidato 12996, dicicamo che questo è un caso davvero interessante e potrebbe celare quei magheggi a cui tu accennavi;

In effetti dal prospetto emerge che per lui Medicina Catanzaro era alle porte.

MA CHE CERTEZZA ABBIAMO (COME DI CI TU) CHE NON SI SIA IMMATRICOLATO, APPROFITTANDO DEL BONUS, GIA' A PARTIRE DAL 17/12/2013 E DI FATTO RENDENDO DISPONIBILE UN POSTO IN PIù PER QUELLI IN CODA ?

VICEVERSA SE IL MIUR CI FA PASSARE L'DEA CHE SACCHI ENRICO (12996) SI E' IMMATRICOLATO DI RECENTE, A SEGUITO DELLA SUA ASSEGNAZIONE DEL 08/01/2014, I BENEFICI PER QUELLI IN CODA CI SARANNO ?

www.dropbox.com/s/3f170988q0jjuuf/12996%...0%20%2013-1-2014.pdf

Di più
6 Anni 1 Mese fa #297427 da Tiffanygirl93
Sgarghetti,non possiamo saperlo se saranno corretti o no..almeno che scopri in quale settimana si sia immatricolato..male che va toglieranno un posto per quelli in coda,ma se i casi sono maggiori,possono toglierne di più...

Marmottina se è come dici tu sarebbe grandioso !! speriamo !! io ho anche parecchi candidati con 0,00 nelle loro scelte superiori quindi dovrei sondare il terreno alla grande ! incrociamo le dita..ormai per dopodomani mi preparo alla stessa maniera. notte insonne e la mattina prima delle nove la pressione è alle stelle xD

-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.

Di più
6 Anni 1 Mese fa #297434 da bellum
Sgargetti cosa pensi della mia analisi? Qualcosa ho indovinato? :side: Careggi quando sei libero dimmi anche la tua :)))

Di più
6 Anni 1 Mese fa - 6 Anni 1 Mese fa #297438 da MarmottaDorata95
Qualcuno ha più sentito il miur in questi giorni? È ufficiale che faranno scalare la graduatoria dal 15.. È cioè dopo domani? :) da quello che hanno dichiarato il 9 ed il 10 dovrebbe essere così.
Ultima Modifica 6 Anni 1 Mese fa da MarmottaDorata95.

Di più
6 Anni 1 Mese fa #297439 da valyy93
Io non ho più né scritto né chiamato, ma penso che ne abbiano abbastanza anche loro dato che li abbiamo tartassati xD

Di più
6 Anni 1 Mese fa - 6 Anni 1 Mese fa #297440 da MarmottaDorata95

valyy93 ha scritto: Io non ho più né scritto né chiamato, ma penso che ne abbiano abbastanza anche loro dato che li abbiamo tartassati xD

Si in effetti lo avevano confermato.. Ma non si può mai sapere in questo paese hahaha
Ultima Modifica 6 Anni 1 Mese fa da MarmottaDorata95.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.144 secondi