12° Scorrimento Med/Odonto 8 Gen14

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #297197 da MarmottaDorata95
Ciao ragazzi..qualcosina si è mosso fidatevi ma.. Come dicevo.. Lo scorrimento maggiore ci sarà la prossima settimana perché molti atenei erano chiusi :) Sono arrivati a 13006 FINALMENTE entrati nel territorio 13000.. Mi basta così poco :) Se scala ancora di 8 posti per me è andata.. Ma secondo me scalerà ancora di più!!
Non vedete i bonusisti semplicemente perché la loro università era chiusa, apre oggi, mentre quelli immatricolati dovrebbero risultare immatricolati anche nella graduatoria del 30, in quanto in loro posto decade nel vero senso della parola.
Comunque la prossima sarà migliore perché aprono TUTTI gli atenei.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #297199 da Matte1993
Non voglio fare come al liceo quello che diceva "ma vado sempre io a parlare con il professore per spostare le verifiche, andate a parlarci voi ora" ma ogni volta che c'è qualche dubbio in passato ho sempre chiamato, mi sa che ormai mi hanno segnalato tra i numeri a cui non rispondere visto che ogni volta sollevo polemiche :D (l'ultima volta ho beccato un'operatrice davvero maleducata che mi ha scoraggiato molto per le telefonate future).

Qualcuno riesce a chiamare e chiedere se la situazione è normale che sia così oppure se manca qualcosa (tipo i bonusisti)?

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #297200 da MarmottaDorata95

Matte1993 ha scritto: Non voglio fare come al liceo quello che diceva "ma vado sempre io a parlare con il professore per spostare le verifiche, andate a parlarci voi ora" ma ogni volta che c'è qualche dubbio in passato ho sempre chiamato, mi sa che ormai mi hanno segnalato tra i numeri a cui non rispondere visto che ogni volta sollevo polemiche :D (l'ultima volta ho beccato un'operatrice davvero maleducata che mi ha scoraggiato molto per le telefonate future).

Qualcuno riesce a chiamare e chiedere se la situazione è normale che sia così oppure se manca qualcosa (tipo i bonusisti)?

Si Matte.. Secondo me è normale.. Quasi tutti gli atenei aprivano le immatricolazioni oggi.. Non è che non si sono voluti iscrivere, è che la maggior parte di loro non poteva :)

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #297201 da valyy93
C'è stato qualche movimento piccolo perché è stato frutto della scorsa graduatoria che continua a muoversi così da settimane :sick: ma non perché è stata aggiunta la gente col bonus, dai ragazzi io ho controllato gente che rientrava nella prima scelta che era Bologna e che ancora sta in entrambe le graduatorie a bloccare, in quella del 30 questa gente è rimasta "in attesa" o "prenotato"

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #297202 da MarmottaDorata95
Io aspetterei la prossima per farmi un'idea.. Questa era un po' falsata dall'apertura disordina degli atenei..

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #297203 da Adenin
La mia università ha aperto le iscrizioni sin dal 18 dic... Ma posso assicurarvi che nessuno di quei bonusisti risulta assegnato o immatricolato nella graduatoria del 30 sett ... Mah... :dry:

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #297204 da MarmottaDorata95
Allora non aggiornano la graduatoria.. I bastardi

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #297205 da 93teo
Buongiorno a tutti
situazione invariata, pare che nessuno si sia immatricolato in sovrannumero BAH..........che dire
La graduatoria x me è scesa di due posizioni in quanto due persone sono passate ad un'altra sede a prescindere dal bonus.
Chiamiamo il CINECA x sapere
Sgargetti che ci dici ????
Saluti
Teo 26MP31159

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #297206 da valyy93
No ragazzi via ora non è per alimentare false speranze, farebbe male anche a me, ma cacchio io per Roma avevo davanti meno di dieci persone tipo e tantissimi di quelli prendevano il bonus e finivano in scelte migliori, io mi rifiuto di credere che TUTTI abbiano deciso di non immatricolarsi!

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #297207 da Hopeness
Ciao, il mio punteggio è 39,10 posizione 12.993... :)

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.389 secondi