12° Scorrimento Med/Odonto 8 Gen14

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #297240 da MarmottaDorata95

Sgargetti ha scritto:

MarmottaDorata95 ha scritto: .......
Io non lo riesco proprio a capire Sgargetti.. Perdonami.. :( cosa indicano i numeri alla fine delle righe?

Guarda se ti sforzi POCO POCO POCO POCO sono certo che ci arrivi.

Mancano, rispetto ai prospetti di Careggi, le ultime colonne che lui utilizzava per gli indici di difficoltà e che in questo caso non avrebbe avuto senso inserire, in quanto trattasi di un prospetto dei primi 15000.

In più trovate le colonne certi_2 e certi_3 che non ti spiego perchè dovrai arrivarci da sola (anzi aspetto tua risposta) :lol: :lol:

Forse.. Stanno a significare i futuri assegnati con scorrimenti successivi? :) aiuto.. Non ne ho idea hahaha

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #297241 da Rugga
Secondo me dobbiamo perdere le speranze...

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #297242 da simonetta1956@tiscali.it
x dovere di cronaca Vi avviso che sul profilo facebook di Universitaly un utente ha contattato Help desk di accessoprogrammato e gli hanno comunicato che solo dopo il 31/01 aggiorneranno la vecchia graduatoria con le immatricolazioni dei bonusisti......armatevi(io sono una mamma di una ragazza prenotata) di tantissima pazienza ed organizzatevi per rifare il test! anche cosi' sarà comunque un caos perché ai prenotati fintanto che non diventano assegnati non viene data possibilità di uscire dalla graduatoria! Speriamo che questa disastrosa esperienza serva ad evitare per il prossimo anno simili disastri...in bocca al lupo a tutti

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #297243 da valyy93
Ditemi che non è vero!! No dai vi prego! Non si può aspettare febbraio!

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #297245 da 93teo
LydiaRaineri
Che agonia, per la mia Aquila si son mossi solo di 2 posti, dovuti a rinunce della graduatoria del 30!
La graduatoria bonus non sembra essersi mossa di una virgola, speriamo in settimana prossima..!Che atroce atroce agonia..
Buon anno ragazzi

Ciao Lydia
anch'io sto aspettando di entrare a l'AQ ... dall'ultimo prenotato ho 9 posizioni...e tu ????

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #297247 da feffe
Ciao a tutti, compagni di sventura

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #297248 da MarmottaDorata95
Allora ragazzi.. Non seminate il panico per favore, ho contattato amche io help desk e mi hanno detto che il ministero, a proprosito della comparsa dei bonusisti sulla graduatoria, non ha ancora dato l'ok. Quindi è probabile anche dalla prossima settimana, e non per forza dal 31. Purtroppo neanche gli operatori sanno cosa dirci, quindi con calma.. Hanno detto che già dalla settimana prossima dovrebbe essere così.. È soltanto dopo il 31 vedremo l'esito COMPLETO, giustamente.

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #297249 da simonetta1956@tiscali.it
dispiace tanto anche a me...vai sulla pagina facebook di universitaly, leggi i post degli utenti a dx ,individua Giacomo Tassi e sui commenti sottostanti Andrea Carta ha dichiarato i risultati di questa sua telefonata!

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #297250 da feffe
Ciao a tutti, compagni di sventura Evito di esprimervi i miei sentimenti più profondi nei confronti del MIUR, del CINECA e dell'Armata Brancaleone, che sta gestendo in modo indegno questa situazione, perché so che provate anche voi ciò che io provo Per di più, un'amica e' miracolosamente riuscita a contattare qualcuno del carrozzone della Carrozza che le avrebbe detto che la graduatoria ufficiale, quella del 30 settembre per intenderci, rimarrà tale sino al completamento delle immatricolazioni dei bonunisti... Sicché, verrà aggiornata a far da tempo dal 31 gennaio... Lascio libero e legittimo sfogo ai vostri sentimenti.....

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #297251 da Hopeness
Ciao Simonetta anche io ho letto i commenti sulla pagina di universitaly, ma proprio quest' ultima ha scritto che l aggiornamento ci sarebbe stato già dal prossimo scorrimento.... cioè ma a chi dobbiamo credere ? Questa situazione nn fa che deteriorare e tutto ciò nn fa altro k logorare le nostre speranze che a questo punto vanno a intermittenza... ogni volta che sembra intravedersi un po di luce subito ci arriva una notizia a far calare il buio...ma possibile che si debba girare il coltello nella piaga a tal punto? ? Ma ci godono? O forse, poverini, sono oberati di lavoro? Mah...

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.524 secondi