12° Scorrimento Med/Odonto 8 Gen14

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #297252 da MarmottaDorata95
Io credo dovremmo cominciare a fargli il culo.. Nel vero senso della parola.. Cercherò di contattare il ministero il prima possibile.. C'è un'informazione pari a zero in questo maledetto paese..
Ringraziano per il messaggio: Nin8la

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 11 Mesi fa - 5 Anni 11 Mesi fa #297254 da Sgargetti
www.dropbox.com/s/hfd0eriokx93dyc/VARIAZ...DEL%202013_01_08.pdf

QUESTE LE UNICHE VARIAZIONI DI OGGI E CHE HANNO RIGUARDATO SOLTANTO 168 CANDIDATI
Penso proprio che il MIUR voglia tirarla per le lunghe.
Ultima Modifica 5 Anni 11 Mesi fa da Sgargetti.

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #297255 da Hopeness
Informazione, organizzazione , burocrazia e mille altre cose pari a zero... come spingere gli italiani a evadere dalla loro patria, beh in questo sono talentuosi e caparbi i nostri sommi ... cervelli in fuga? Ma nn scherziamo, diciamo che da qui se ne andrebbero anche le galline se solo sapessero come... :dry: che rabbia...

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #297256 da valyy93
Marmottina io ti do ragione, ma come si può fare? Io più che scrivere su universitaly non so che fare!

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #297258 da tedo
Ragazzi vorrei un'informazione: se un 'università ha esaurito i posti ma c'è qualcuno dopo che rinuncia dopo immatricolazione non libera posti ?

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #297260 da Sgargetti

tedo ha scritto: Ragazzi vorrei un'informazione: se un 'università ha esaurito i posti ma c'è qualcuno dopo che rinuncia dopo immatricolazione non libera posti ?

Se hai notizie in tal senso, rivolgiti subito alla Procura.

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #297261 da valyy93
E se qualcuno tra i prenotati risulta essere assegnato prima che aggiornino questa graduatoria e non ha possibilità di risalire? Raga se mi succede una cosa del genere io gli asfalto la faccia! Scusate ma sono veramente arrabbiata!

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #297262 da tedo
Quindi sgargetti se si è in posti esauriti ma la graduatoria nazionale e' ancora aperta e c'è una rinuncia dopo immatricolazione in una universita' che aveva finito i posti il rinunciatario libera 1 posto?

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #297263 da simonetta1956@tiscali.it

Hopeness ha scritto: Ciao Simonetta anche io ho letto i commenti sulla pagina di universitaly, ma proprio quest' ultima ha scritto che l aggiornamento ci sarebbe stato già dal prossimo scorrimento.... cioè ma a chi dobbiamo credere ? Questa situazione nn fa che deteriorare e tutto ciò nn fa altro k logorare le nostre speranze che a questo punto vanno a intermittenza... ogni volta che sembra intravedersi un po di luce subito ci arriva una notizia a far calare il buio...ma possibile che si debba girare il coltello nella piaga a tal punto? ? Ma ci godono? O forse, poverini, sono oberati di lavoro? Mah...

Infatti il commento del ragazzo segnalava proprio l'anomalia tra quanto dichiarato da Universitaly ed il contatto telefonico avuto con l'Help Desk ponendosi proprio il quesito:"a chi dobbiamo credere?" Da parte mia volevo solo fare una segnalazione per metterVi sull'avviso poiché vedo come di settimana in settimana state tutti speranzosi collegati a queste graduatorie in attesa di sviluppi per poi rimanere ogni volta delusi....purtroppo ritengo che quest'anno Vi abbiano trattato MALISSIMO nonostante Zia Carrozza abbia voluto tentare di tappare i buchi in qualche modo(poi sarebbe tutto da discutere....)

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #297264 da Tiffanygirl93
ragazzi se vi va seguitemi su twitter @asitbegan e proproniamo vari tweet alla carrozza,cineca e miur,che sono presenti @cineca1969 @universitaly @miursocial @mc_carro

qui non si capisce se vedremo cambiamenti la prossima settimana o da 1. teniamoci informati !

-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.
Ringraziano per il messaggio: MarmottaDorata95

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.777 secondi