14° Scorrimento 22 Gennaio

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #297924 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 14° Scorrimento 22 Gennaio

giorgioec ha scritto: Ciao a tutti, dopo aver accantonato la speranza di entrare a medicina e seguito il piano B, ora vedo grandi variazioni e vorrei chiedere a titolo di curiosità (con le dita incrociate), a Careggi o Sgargetti se fosse possibile un' analisi della mia posizione 17MP34431. Grazie in anticipo

Giorgio hai sbagliato il tuo codice

Ecco il tuo prospetto...oooh :oops: adesso ricordo.... che "sfiga" Giorgio :pinch:

Per te vale il discorso di Bellum, siete in una zona dove anche se avete pochi davanti a voi, la probabilità che abbandonino una Med al nord è abbastanza remota. Quindi nel tuo caso sfrutta il tempo bene per Aprile :( In bocca al lupo.

Careggi V3Bonus 22 Jan 9287 17MP30431 GIORGIOEC 42.4
1_____2____3___4___5____6____7____|_8___9____10___11__|_12____IND_IND_IND_IND____________
Pos___Pos__Pos_Pos_Cand_Cand_TOT__|_BON_BON__BON__BON_|_DIFF__8___POS_18__POS_ATENEO_____
Tot___IMM__Ass_Prn_Crti_Virt______|_Prn_crti_Virt_TOT_|_7 -11_Jan_____Dic_____<=9286_____
123___123__0___0___5____52___57___|_0___2____8____10__|_47____XXX_XXX_XXX_XXX_M.Modena___
249___227__16__6___8____39___47___|_3___1____10___14__|_33____2.1_1.3_1.5_1.2_M.Parma____

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #297925 da Careggi

Angie1 ha scritto: Careggi, potrei avere un nuovo prospettino sulla mia situazione? Ho visto quello fatto da Sgargetti per taymaz e sto perdendo le speranze :( Sembra che sia più probabile Pisa di Firenze!!!) 10MP31848 posizione 9576. Grazie

Ciao Angie, anche tu sei nella zona 9000. Il tuo dramma è abbastanza contenuto in quanto, anche se non entri a Firenze, avresti una buona possibilità di trasferirti l'anno prossimo.
Ma adesso guardiamo la tabella. -.pinch: hai ancora una possibiltà di arrivare , un po come Valyy per Perugia. La situazione non è facilmente decifrabile. Diciamo che arriverai molto vicino alla soglia e potresti spuntarla, ma non è scontato. vediamo come si comportano quei 10 assegnati ;)

Careggi V3Bonus 22 Jan 9576 10MP31848 ANGIE1 42.1 Prenotato M.Siena
1_____2____3___4___5____6____7____|_8___9____10___11__|_12____IND_IND_IND_IND____________
Pos___Pos__Pos_Pos_Cand_Cand_TOT__|_BON_BON__BON__BON_|_DIFF__8___POS_18__POS_ATENEO_____
Tot___IMM__Ass_Prn_Crti_Virt______|_Prn_crti_Virt_TOT_|_7 -11_Jan_____Dic_____<=9575_____
337___312__10__15__0____25___25___|_4___0____6____10__|_15____1.0_0.0_0.6_0.0_M.Firenze__
402___402__0___0___21___111__132__|_0___7____24___31__|_101___XXX_XXX_XXX_XXX_M.Bologna__
270___260__3___7___2____9____11___|_2___1____1____4___|_7_____1.1_0.3_0.7_0.1_M.Pisa_____
232___196__1___35__0____0____0____|_3___0____0____3___|_-3____0.0_0.0_OK__0.0_M.Siena____

Ringraziano per il messaggio: Angie1

Di più
6 Anni 6 Mesi fa - 6 Anni 6 Mesi fa #297926 da Careggi

valyy93 ha scritto: Ci sta diversa gente che non è ancora immatricolata pur avendo il bonus! Che senso ha? Specialmente se col bonus si rientra in prima scelta! :(

Sembra scontato ma i bonusisti hanno una opzione di immatricolarsi in quella scelta anche il prossimo anno :unsure: quindi se hanno seguito un corso altrove, magari in Sicilia, adesso finiscono l'anno dove sono e poi si trasferiscono al secondo anno. E' solo una ipotesi, ma come vedete ci sono molti bonusisti che NON si sono iscritti.

Se guardiamo i numeri che vi ho messo nel primo post di questo topic vediamo che i bonusisti immatricolati sono 993 su 1881. Quindi circa il 50% Ma è una trappola!! Quelli che vi hanno liberato un posto sono solo 401su un massimo di 843 :pinch: Cioè neanche metà!!!!!
A voi del pentolone, i bonusisti che si immatricolano e sono in posizione 15000 pittosto che 21500, NON FANNO ALCUNA DIFFERENZA
Ecco perchè penso che la graduatoria 30 Settembre terminerà bruscamente molto prima della 14000 posizione.

Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da Careggi.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa - 6 Anni 6 Mesi fa #297927 da Careggi

ghoppa ha scritto: Grazie Sgargetti!
Ho dato un'occhiata veloce a Catanzaro e Messina e ho contato circa 130 candidati comuni (molto approssimativo). Io credo ancora di avere possibilità, però Careggi non è del mio stesso avviso... Una tabella con i candidati incrociati è molto complicata da fare? Dopo provo a farla iportando i pdf su excel, ma non sono sicuro del risultato! :dry:

GHOPPA forse la mia risposta precedente era troppo telegrafica.
Riguardiamo la tabella che ti indica quanti certi e virtuali hai davanti a te per Med CZ

Hai 138 virtuali e 1 certo davanti a te e i prenotati sono 42(nessun assegnato che è molto positivo per te) Poi ci sono i "piccicosi" bonusisti che non vogliono immatricolarsi per spianarti la strada. Peraltro quel certo è un bonusista che potrebbe immatricolarsi in sovrannumero.
CONCLUSIONE: se tutti i bonusisti si immatricolano hai 107 virtuali davanti a te. Non sei matematicamente fuori ma ti invito a concentrarti per l'esame d'ammissione per non perdere il treno. Siamo già a fine Gennaio!!! Tra poco più di 2 mesi c'è l'esame!!!

Queste lunghissime graduatorie faranno un massacro con tanti di voi :pinch: Aspetta aspetta aspetta... e intanto avete perso il tempo per prepararvi adeguatamente e vi troverete nel 2015 a fare l'esame di nuovo....:oops:

Messina NON la considero semplicemente perchè è FUORI ORDINE. Con un fattore C stratosferisco potresti spuntare Sassari ma NON Palermo perchè è fuori ordine.Quindi se mai avrai una occasione la avrai da MED CZ
Non perderti d'animo e non arrenderti ;)

Careggi V3Bonus 22 Jan 13737 01MP31356 GHOPPA 38.6
1_____2____3___4___5____6_____7_____|_8___9____10___11___|_12____IND_IND_IND_IND____________
Pos___Pos__Pos_Pos_Cand_Cand__TOT___|_BON_BON__BON__BON__|_DIFF__8___POS_18__POS_ATENEO_____
Tot___IMM__Ass_Prn_Crti_Virt________|_Prn_crti_Virt_TOT__|_7 -11_Jan_____Dic_____<=13736____
133___99___1___33__5____143___148___|_5___0____25___30___|_118___4.4_0.2_3.5_0.2_M.Sassari__
405___374__4___27__16___134___150___|_4___3____21___28___|_122___4.8_0.6_3.9_0.5_M.Palermo__
263___221__0___42__1____138___139___|_5___1____26___32___|_107___3.3_0.0_2.5_0.0_M.Catanzr__
222___187__0___35__8____139___147___|_7___4____20___31___|_116___4.2_0.2_3.3_0.1_M.Messina__

Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da Careggi.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #297928 da valyy93
Risposta da valyy93 al topic 14° Scorrimento 22 Gennaio
Questo è vero Careggi, ma se hanno idea di trasferirsi l'anno prossimo allora non dovrebbero immatricolarsi dove sono prenotati e quindi dove hanno seguito? Aspettare ancora perché? Non ha senso attendere per ottenere una prima scelta che avresti già col bonus :(

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #297929 da Careggi

valyy93 ha scritto: Questo è vero Careggi, ma se hanno idea di trasferirsi l'anno prossimo allora non dovrebbero immatricolarsi dove sono prenotati e quindi dove hanno seguito? Aspettare ancora perché? Non ha senso attendere per ottenere una prima scelta che avresti già col bonus :(

Non augurartelo :unsure: Se si immatricolano dove sono prenotati occupano un posto. Potrebbero essere già immatricolati a CTF ecc. Comunque, si a rigor di logica dovrebbero immatricolarsi subito un soprannumero, ma la realtà sembra essere un altra. Tra un paio di scorrimento vedremo il dato finale. Sarà interessante vedere come si comportano gli assegnati di questa settimana. :)

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #297930 da valyy93
Risposta da valyy93 al topic 14° Scorrimento 22 Gennaio

Careggi ha scritto:

valyy93 ha scritto: Questo è vero Careggi, ma se hanno idea di trasferirsi l'anno prossimo allora non dovrebbero immatricolarsi dove sono prenotati e quindi dove hanno seguito? Aspettare ancora perché? Non ha senso attendere per ottenere una prima scelta che avresti già col bonus :(

Non augurartelo :unsure: Se si immatricolano dove sono prenotati occupano un posto. Potrebbero essere già immatricolati a CTF ecc. Comunque, si a rigor di logica dovrebbero immatricolarsi subito un soprannumero, ma la realtà sembra essere un altra. Tra un paio di scorrimento vedremo il dato finale. Sarà interessante vedere come si comportano gli assegnati di questa settimana. :)

No no certamente non me lo auguro per i prenotati di PG, questo no ;) solo che questi che ce l'hanno come prima scelta e l'hanno ottenuta... beh il mio terrore è che si troveranno assegnati a PG la settimana prossima occupando posti di questa vecchia graduatoria e non mi piace per niente :unsure: :unsure: infatti! Spero nei rinunciatari! xD

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #297931 da Tiffanygirl93
Ragazzi ho deciso con i miei di fermarmi all'Aquila,per me poco cambia foggia o chieti (più difficile da raggiungere) o Roma tor vergata (più cara economicamente!),e non riuscirò a scendere di gran lunga con lo stivale , devo lo stesso oltrepassare lo stretto cercare casa e tutto..a un ora e mezza da roma è abbastanza raggiungibile! e la città è poco dispersiva,insomma,ideale per concentrarsi sullo studio..però,che trauma passare dalla sicilia ai suoi -1 ° C T____T

-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #297933 da Babbo
Risposta da Babbo al topic 14° Scorrimento 22 Gennaio

Sgargetti ha scritto: PER TUTTI

Domani mattina penso di realizzare un prospetto completo di preferenze (come quello della scorsa settimana) per i tanti che volutamente questa sera ho tralasciato e che hanno in comune le QUATTRO PREFERENZE GEMELLE e cioè Palermo, Messina, Sassari e Catanzaro fino alla posizione 13700 circa.

Per stasera vorrei fermarmi qua.
In bocca al lupo a tutti.

Lo faresti in excel che è più gestibile?
Grazie

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #297934 da nicodelmo
Risposta da nicodelmo al topic 14° Scorrimento 22 Gennaio
Gentilissimo sgargetti può x cortesia fare un altro prospetto x 11MP30079 può sperare mia figlia arrivati a questo punto di arrivare almeno a Catania ? Grazie :(

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.584 secondi