15° Scorrimento 29 Gennaio

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #298247 da ghoppa
Risposta da ghoppa al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio

Sgargetti ha scritto: Pensavo anch'io la stessa cosa.
Pensate che Careggi ci abbia abbandonato?
Nooooo, sono convintissimo che starà lavorando su qualche nuova diavoleria e presto si presenterà con delle nuove analisi.

Intanto un nuovo prospetto, oggi mi sono proprio fissato con i rinunciatari.

www.dropbox.com/s/x7ihct8481ulbd1/Riepilogo%20rinunce%202.pdf

Tra le ottanta e passa RINUNCE di oggi, 27 candidati (un terzo) erano titolari di bonus e di questi addirittura 4 si erano immatricolati in sovrannumero la scorsa settimana.

Ecco, volevo proprio parlare di questo! Sarebbe possibile esaminare i dati per università/corso ed elaborare un grafico che mostra la tendenza dei candidati a rinunciare durante l'andamento della graduatoria? Probabilmente è molto complicato, però potrebbe essere interessante poter avere una "ratio" sulle rinunce...

Comunque interessante il fatto che ci siano ancora 4 rinunciatari dopo immatricolazione; quei posti saranno riallocati la prossima settimana, giusto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #298249 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio

ghoppa ha scritto: .........
Sarebbe possibile esaminare i dati per università/corso ed elaborare un grafico che mostra la tendenza dei candidati a rinunciare durante l'andamento della graduatoria? Probabilmente è molto complicato, però potrebbe essere interessante poter avere una "ratio" sulle rinunce...

Comunque interessante il fatto che ci siano ancora 4 rinunciatari dopo immatricolazione; quei posti saranno riallocati la prossima settimana, giusto?

Certo che si può fare e per la verità un qualcosa del genere l'avevo messo in cantiere per i prossimi giorni.

Sul fatto invece dei 4 rinunciatari, devo deluderti in quanto i posti in sovrannumero sono addizionali ai posti originariamente previsti e quindi le eventuali riununce andranno a beneficio dei bonusisti in coda.

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #298251 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio

Carletto11 ha scritto: ......
Gentilissimo, ora non mi resta che incrociare le dita e sperare nel meglio.
Ti chiedo solo un'ultima cosa che mi è proprio sfuggita, i valori numerici che mi hai assegnato nelle varie facoltà (rispettivamente 0,00 0,53 0,69) cosa significano?

Sono semplicemente dei numeri che misurano il tuo indice di difficoltà per una determinata preferenza:
i numeri più bassi e prossimi allo zero indicano facilità nel raggiungere la sede.
le altre sigle le trovi spiegate nell'intestazione del prospetto.
Ringraziano per il messaggio: Carletto11

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #298252 da MarmottaDorata95
Se vi interessa io e aurora92 probabilmente diventeremo coinquiline.. le causalità della vita hahahaha :) serve anche per le nuove conoscenze questo forum.. un abbraccio grande a tutti :P passo sempre a salutarvi ogni tanto, mi siete stati così vicino in questi ultimi mesi.
Ringraziano per il messaggio: aurora92, valyy93, Nin8la

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #298253 da valyy93
Risposta da valyy93 al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio
Sono contenta per voi Marmotta! Un abbraccio B) B)
Ringraziano per il messaggio: MarmottaDorata95

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #298254 da Tiffanygirl93
Marmottina che casualità :)
valyy manchi solo tuuuu ;)
io sono in un periodo statico,sono a casa a studiare istologia,ma di fatto finora non ho mai frequentato e le prime lezioni per me ufficiali iniziano a febbraio,e ad aprile ho gli esami..spero che il calendario uscirà presto :)

-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.
Ringraziano per il messaggio: valyy93, MarmottaDorata95

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #298255 da valyy93

Tiffanygirl93 ha scritto: Marmottina che casualità :)
valyy manchi solo tuuuu ;)
io sono in un periodo statico,sono a casa a studiare istologia,ma di fatto finora non ho mai frequentato e le prime lezioni per me ufficiali iniziano a febbraio,e ad aprile ho gli esami..spero che il calendario uscirà presto :)

Tiffany oramai spero di immatricolarmi nell'arco di due settimane e a Perugia io un mese ho anche frequentato, sarebbe il massimo riuscire a dare almeno un esame a fine febbraio inizio marzo :) Speriamo bene! Vedrai che andrà alla grande!

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #298257 da Elis94
Risposta da Elis94 al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio
scusate l'intromissione e la domanda forse un po' off topic ma non sapevo dove altro postarla :( qualcuno sa dirmi qual è stato il punteggio e/o la posizione dell'ultimo candidato prenotato?

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #298258 da valyy93

Elis94 ha scritto: scusate l'intromissione e la domanda forse un po' off topic ma non sapevo dove altro postarla :( qualcuno sa dirmi qual è stato il punteggio e/o la posizione dell'ultimo candidato prenotato?

38,6 POSIZIONE 13735 ad odontoiatria L'Aquila :)
Ringraziano per il messaggio: Elis94

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #298266 da TheMrMatt
Risposta da TheMrMatt al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio
Per chi è interessato di Perugia, so che l'università ha pubblicato un calendario per il recupero delle lezioni a febbraio (istologia, embriologia e biologia) cosi da avere le frequenze convalidate e dare gli esami ad aprile o la sessione estiva.
Ringraziano per il messaggio: valyy93

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.410 secondi