8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #301317 da Bipol
Risposta da Bipol al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Careggi ha scritto:

Bipol ha scritto: Carreggi....31,20.....non posso neanche sperare vero..? sarebbe inutile? Grazie mille per l'aiuto che dai a noi tutti...

Bipol, come detto sopra, devi farti guidare dalla tua posizione NON dal punteggio. Solo tu sai le scelte che hai messo. Paragona queste con la tabella che vi ho messo a disposizione ;)

Tutta italia, medicina ed odontoiatria...Ho visto l'ultimo del molise....si avvicina alla mia posizione... :S :S ma la vedo durissima :'(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #301318 da -Heisenberg-
Risposta da -Heisenberg- al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Careggi, la mia analisi ti sembra corretta? Te la riporto:

"Ho controllato pagina per pagina e nelle prime 94 pagine ci sono circa 329 aspiranti per Catania (quindi con codice 08MP) ergo, essendo i posti 317+3 (non comunitari), rimarrei tagliato fuori"

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #301319 da PeppeDreamer93
Io ho fatto 37,20 e sono 6,583!!! Posso stare sicuro ?! Ho napoli 1 e 2, Foggia e Campobasso tra le scelte... Ho il terrore che il 12 maggio mi fanno scomparire T_T

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #301320 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

-Heisenberg- ha scritto: Careggi, la mia analisi ti sembra corretta? Te la riporto:

"Ho controllato pagina per pagina e nelle prime 94 pagine ci sono circa 329 aspiranti per Catania (quindi con codice 08MP) ergo, essendo i posti 317+3 (non comunitari), rimarrei tagliato fuori"

Io farei le valigie per Catania.... ma non prima di aver salutato il Prof D'Amico ;)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #301321 da axel78
Risposta da axel78 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

PeppeDreamer93 ha scritto: Io ho fatto 37,20 e sono 6,583!!! Posso stare sicuro ?! Ho napoli 1 e 2, Foggia e Campobasso tra le scelte... Ho il terrore che il 12 maggio mi fanno scomparire T_T

dai peppe..ricominci a fare il lamentoso??
cazzo a foggia e campobasso ci sono i punteggi piu' bassi d'italia e pensi di non entrare essendo 6583??dai su eh

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #301323 da Raff100
Risposta da Raff100 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Non ho mai scritto su questo forum,ma vi seguo da più di un mese in incognito e non posso che farvi i complimenti per questo bellissimo sito :)
Mi aspettavo di aver totalizzato 40 pt ma sono riuscito a crocettare le risposte sbagliate e mi ritrovo con un misero 34,8(giusto per darvi un'idea,sono riuscito a sbagliare quella delle classifiche di calcio e "anagorico" pur essendo sicuro di aver dato la risposta esatta appena uscito dal test).Alla fine ce l'ho fatta,ma un po' di rimpianto c'è,consapevole che il 40 è volato solo per questioni di crocette.
Comunque scrivo qui per congratularmi con peppedreamer!!Ho fatto tutte le simulazioni su ammissione.it e testbusters e vedevo spesso il tuo nome in alto, vicino ai miei punteggi...meritavi il tuo posto a napoli e stai certo che quest'anno lo hai raggiunto.Complimenti!!!

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #301324 da kris92
Risposta da kris92 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ragazzi, sapete dove posso trovare i codici dei diversi atenei?? So che Bologna ha 03 come codice, sapete i codici di Napoli Federico II, Modena, Parma, Ferrara? Ho creato un foglio in excel per stipulare le graduatorie ma avrei bisogno di questi dati..

Di più
6 Anni 5 Mesi fa - 6 Anni 5 Mesi fa #301325 da Pink Anderson e Floyd Council
Ciao ragazzi, sono in posizione 9675 (34.30) e come preferenze ho solo Roma (le 3 sedi della Sapienza e Tor Vergata). Careggi, che dici?? Solo per Medicina!
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da Pink Anderson e Floyd Council.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #301326 da edo_mars
Risposta da edo_mars al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
12148 per medicina le mie scelte come previsto saranno escluse invece per odontoiatria in lombardia, se stiamo sulla falsa riga dello scorso anno dovrei farcela..speriamo!

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #301327 da MatDevil21
Risposta da MatDevil21 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Qual è il codice per Varese?
Sono 4148, vorrei controllare.
Grazie mille

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.732 secondi