8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
5 Anni 4 Mesi fa #309353 da Peppin
Risposta da Peppin al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Salve!
Vorrei sapere quando potrò arrivare a Messina(se arriverò) e se vi sono ancora possibilità per Palermo.

codice 08MP43078

Grazie in anticipo ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 4 Mesi fa #309354 da Peppin
Risposta da Peppin al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Salve!
Vorrei sapere quando potrò arrivare a Messina (se arriverò) e se vi sono ancora possibilità per Palermo.

Pos. 11539, cod. 08MP43078

Grazie in anticipo ;)

Di più
5 Anni 4 Mesi fa #309355 da Tanker
Risposta da Tanker al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Careggi ha scritto:

Tanker ha scritto: Careggi, potresti fare un prospetto anche per me? Sono l' 11533

Tanker, devi solo aspettare, non sarei prenotatao da nessina parte e questo ti stresserà moltissimo :pinch: Però arriverai, dopo tanti scorrimenti, a colpo sicuro ASSEGNATO alla SUN In bocca a l lupo! :cheer:

Careggi V3 29 Magg 11533 49MP42423 Tanker 33
1_____2____3___4____5____6_____7_______________IND_IND____________
Pos___Pos__Pos_Pos__Cand_Cand__TOT_____________29__POS_ATENEO_____
Tot___IMM__Ass_Prn__Crti_Virt__________________agg_____<=11532____
440___235__19__186__22___178___200_____________1.0_0.1_M.NaSeUni__
415___396__16__3____161__298___459_____________XXX_XXX_M.NapFed2__
200___149__10__41___13___140___153_____________3.0_0.3_M.Salerno__
226___202__21__3____99___639___738_____________XXX_XXX_M.TorVerg__
234___97___11__126__20___613___633_____________4.6_0.2_M.Siena____
238___209__19__10___119__725___844_____________XXX_XXX_M.Pisa_____
346___231__20__95___92___944___1036____________9___1.0_M.Firenze__
160___102__10__48___13___262___275_____________4.7_0.3_M.L'Aquil__
237___146__14__77___26___421___447_____________4.9_0.3_M.Perugia__
221___119__12__90___17___283___300_____________2.9_0.2_M.Chieti___
419___352__38__29___268__1221__1489____________XXX_XXX_M.Bologna__

Questa post risale a due mesi fa..che dire, l'attesa c'è, lo stess idem, speriamo nell'assegnazione e facciamo tombola :whistle: :cheer:

Di più
5 Anni 4 Mesi fa #309356 da boscdelahi
Risposta da boscdelahi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Grazie, molto gentile

Di più
5 Anni 4 Mesi fa #309357 da kris92
Risposta da kris92 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

MarcoC ha scritto: Gentilissimi, potreste dirmi con che punteggio è entrato l'ultimo a Padova? Alla fine ho deciso di fare il ricorso con Leone. Se tutto va bene mi becco un punto e mezzo ed entro a Padova...Tanto entreranno cani e porci... B) Avete qualche altro ricorso da consigliarmi che non costi 500 soldi? So che Leone in più di Bonetti ha appunto il fatto di attribuire 1,5 a chi non ha risposto alla domanda di cultura generale e 1,9 a chi ha sbagliato. Ma penso che il prezzo sia lo stesso...Perché nessuno parlava dei 15 euro del ricorso scorso? :dry: Volevate tenervelo tutto per voi?

Se ne parlava molto ma la scadenza per presentarlo e' scaduta molto tempo fa e magari per questo non l'hai notato..

Di più
5 Anni 4 Mesi fa #309358 da oldman
Risposta da oldman al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

kris92 ha scritto:

MarcoC ha scritto: Gentilissimi, potreste dirmi con che punteggio è entrato l'ultimo a Padova? Alla fine ho deciso di fare il ricorso con Leone. Se tutto va bene mi becco un punto e mezzo ed entro a Padova...Tanto entreranno cani e porci... B) Avete qualche altro ricorso da consigliarmi che non costi 500 soldi? So che Leone in più di Bonetti ha appunto il fatto di attribuire 1,5 a chi non ha risposto alla domanda di cultura generale e 1,9 a chi ha sbagliato. Ma penso che il prezzo sia lo stesso...Perché nessuno parlava dei 15 euro del ricorso scorso? :dry: Volevate tenervelo tutto per voi?

Se ne parlava molto ma la scadenza per presentarlo e' scaduta molto tempo fa e magari per questo non l'hai notato..

Se ne è parlato moltissimo, lo posso garantire, fino alla scadenza.

Personalmente ho scritto a entrambi gli studi per avere informazioni sui ricorsi collettivi e individuali da loro proposti. Mi hanno fornito le informazioni del caso via email. Giacché abito a Roma ho chiesto appuntamento per andare di persona insieme a mia figlia presso lo studio dell'avvocato Bonetti per avere tutte le delucidazioni possibili. Ho parlato più volte sia con alcuni avvocati del suo studio che con lui e lungamente.

Di più
5 Anni 4 Mesi fa - 5 Anni 4 Mesi fa #309359 da MarcoC
Risposta da MarcoC al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

oldman ha scritto:

kris92 ha scritto:

Se ne è parlato moltissimo, lo posso garantire, fino alla scadenza.

Personalmente ho scritto a entrambi gli studi per avere informazioni sui ricorsi collettivi e individuali da loro proposti. Mi hanno fornito le informazioni del caso via email. Giacché abito a Roma ho chiesto appuntamento per andare di persona insieme a mia figlia presso lo studio dell'avvocato Bonetti per avere tutte le delucidazioni possibili. Ho parlato più volte sia con alcuni avvocati del suo studio che con lui e lungamente.

Ok ma alla fine?
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da MarcoC.

Di più
5 Anni 4 Mesi fa #309360 da sorbetto91
Risposta da sorbetto91 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

ciao!! potrestindarmi qlk info piùmdettagliata?soprattutto entro quando si potrebbe essere immatricolati con riserva!!! grazie!!

Di più
5 Anni 4 Mesi fa #309362 da BFL
Risposta da BFL al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

rich1966 ha scritto: Purtroppo gli ingombrantissimi file Excel che utilizzo per analizzare l'evoluzione della graduatoria mi hanno saturato lo spazio cloud che Dropbox mi ha assegnato, per cui al momento non sono in grado di condividere le nuove versioni dopo il 9°scorrimento. Tra l'altro sto realizzando una analisi di tutti i ricorsisti che hanno avuto la sospensiva e l'immatricolazione in soprannumero il 17 luglio (quindi non solo quelli di Leone ma anche quelli di Bonetti ed anche molti altri...).
Se siete interessati a condividere questi file dovreste darmi una mano: se non avete già Dropbox potreste installarlo usando questo link

db.tt/v0APOuch

Seguendolo potrete attivare un vostro account Dropbox , quindi scaricare ed installare l'applicativo desktop di Dropbox agganciandolo all'account Dropbox che avete appena creato; se tutta la procedura viene fatta correttamente io ricevo mezzo giga di spazio cloud in omaggio (come vostro presentatore) e così posso condividere i file che adesso non mi stanno.

uffa! ha scritto:

rich1966 ha scritto:

uffa! ha scritto: MESSAGGIO PER RICH:

potresti , per cortesia, quando puoi, aggiornare il prospettore con le private a quest'ultimo scorrimento? Vorrei vedere se e' cambiato qualcosa e se qualcuno ha preso una decisione. Grazie!!!! :unsure:

Eccolo, salvo errori&omissioni :)

www.dropbox.com/s/631744wrm1oy4jq/confro...%29%20-%20valori.xls

Probabilmente il link non sarà disponibile immediatamente, perché avevo messo in pausa la sincronizzazione Dropbox e ci vorrà un po' per il riallineamento dei file...

Grazie moltissime!!!!!!! :) :)

Fatto :) :) :)

Di più
5 Anni 4 Mesi fa #309367 da Sorso88
Risposta da Sorso88 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
IMPORTANTE

Non so se vi ricordate la questione D'Uva ma per chi se lo fosse perso, hanno concluso l'iter il 23 Luglio

banchedati.camera.it/sindacatoispettivo_...TA+IN+COMMISSIONE%27

Troverete la risposta alle questioni portate in camera da noi e da D'Uva.
Insomma sembrano sempre un po' cechi, però potrebbe rincuorare molti di voi questa frase che vi riporto testualmente

"Per ciò che concerne gli scorrimenti futuri delle graduatorie informo che, come già sperimentato lo scorso anno, è in corso d'opera un provvedimento ministeriale ad hoc che verifichi la sussistenza dell'interesse all'immatricolazione da parte di quei candidati idonei che non risultano ancora immatricolati. Ciò al fine di garantire l'assegnazione dei soli candidati realmente interessati ad essere immatricolati sui corsi di riferimento."

:silly:

Magari lo sapevate già ma per sicurezza volevo informarvi

BUONA FORTUNA A TUTTI (a me un po' di più visto che sono 12 643) :dry:
Ringraziano per il messaggio: guidone95, BFL

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.447 secondi