8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
6 Anni 2 Settimane fa #311659 da eLLeFFe94
Risposta da eLLeFFe94 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ragazzi, grazie a tutti per le risposte che mi avete dato riguardo ricorsi e avvocati. Speriamo che tutto vada per il meglio perché io non ne posso più: vedo entrare e passarmi avanti gente davvero ignorante e con pochissima passione mentre io devo sacrificare I miei sogni e piangere tutte le settimane quando non ci sono buone notizie per me. Mi basterebbe anche fare Odontoiatria, sarei cobtentissima comunque. E invece ora mi è toccato fare anche il test di professioni saniterie e concorrere per diventare fisioterapista, per poter aiutare mio padre e il suo studio. A me non piace fisioterapia, avrei preferito studiare ostetricia, ma l'ho dovuta mettere come seconda scelta al concorso. Sono amareggiata perché nella mia breve esistenza non ho avuto mai un vanto o una soddisfazione, mentre gente immeritevole ha sempre tutto. Spero domani in un miracolo. Buona fortuna a tutti, grazie per l aiuto e grazie per la millesima volta a Careggi, che mi ha aiutato con le sue previsioni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 2 Settimane fa #311660 da Sorso88
Risposta da Sorso88 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Caro Careggi e cari ragazzi del Forum, non credo che quest'anno riuscirò ad entrare vista l'esiguità degli scorrimenti, per cui darò forma al piano B del ricorso (è stata già disposta la mia immatricolazione con riserva e oggi chiederò le carte).

Voglio chiedervi un'informazione importante e credo interessante/utile per tutti i ricorsisti: conoscete casi in cui le immatricolazioni sono diventate definitive? Ossia, se nell'udienza definitiva il ricorso ha vinto? (il mio è contro la violazione d'anonimato).

Grazie

P.S. Careggi, domani potrei chiederti ugualmente un prospetto per vedere le mie cifre.

Di più
6 Anni 2 Settimane fa #311662 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
@Sorso88

Ad oggi quasi tutte le sospensive si sono materializzate,ivasi di rigetto sono rarissimi.Ora,ti dico che però fino ad adesso non erano mai entrati cosí tanti e che il rischio che le università riescano a cacciare almeno una buona parte é tangibile

Di più
6 Anni 2 Settimane fa #311665 da Giulia_95
Risposta da Giulia_95 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Non fidatevi troppo dei ricorsi nelle sedi rinomate...io,presa dalla rabbia del momento,avevo chiamato la segreteria di Bologna per avere delle dritte e loro mi hanno detto che sono favorevoli ai ricorsi,ma che accettano definitivamente solo coloro i quali si vedono riconosciuto un punteggio pari o superiore a quello dell'ultimo entrato a Bologna. Ho chiamato Padova e anche loro hanno detto la stessa cosa...pensateci bene se ne vale la pena!

Di più
6 Anni 2 Settimane fa #311669 da Scurbs.
Giulia_95
Quello ovviamente te lo dicono per scoraggiarti,naturalmente non sono loro a decidere :)

Di più
6 Anni 2 Settimane fa #311670 da kris92
Risposta da kris92 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
zzz

Di più
6 Anni 2 Settimane fa #311671 da kris92
Risposta da kris92 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Sorso88 ha scritto: Caro Careggi e cari ragazzi del Forum, non credo che quest'anno riuscirò ad entrare vista l'esiguità degli scorrimenti, per cui darò forma al piano B del ricorso (è stata già disposta la mia immatricolazione con riserva e oggi chiederò le carte).

Voglio chiedervi un'informazione importante e credo interessante/utile per tutti i ricorsisti: conoscete casi in cui le immatricolazioni sono diventate definitive? Ossia, se nell'udienza definitiva il ricorso ha vinto? (il mio è contro la violazione d'anonimato).

www.semprediritti.it/index.php/focus/new...non-ha-fatto-ricorso

Di più
6 Anni 2 Settimane fa #311673 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Mi risulta che a Pisa un gruppo di studenti ha fatto una manifestazione contro i numeri persi derivanti dal sistema di accesso a numero chiuso.
La notizia è arrivata su un notiziario di una TV Toscana

E' un grande peccato che questa manifestazione non è stata fatta a Roma :dry:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ringraziano per il messaggio: mco

Di più
6 Anni 2 Settimane fa #311675 da mco
Risposta da mco al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Careggi!!! È arrivata Siena!

Grazie infinite!

La mamma di guidone

Di più
6 Anni 2 Settimane fa #311676 da Scurbs.
Tutti quelli che hanno confermato e ora hanno rinunciato...boh,tanto per far perdere uno scorrimento.Poi ci lamentiamo del MIUR.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.155 secondi