8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
6 Anni 2 Settimane fa #311988 da FabiFI
Risposta da FabiFI al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
L'avvocato Bonetti ha specificato che se uno studente si immatricola (per graduatoria) non nella sua prima scelta e poi in seguito alla vittoria del ricorso decide di immatricolarsi nella sua prima scelta, quest' ultima immatricolazione e con riserva e se dovesse perdere il ricorso a seguito della sentenza definitiva non :( :( i ha diritto nemmeno al posto ''guadagnato'' mediante l'assegnazione per graduatoria :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 2 Settimane fa #311989 da opopoo
Risposta da opopoo al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Certo, se volete la graduatoria nominale mi dovete dare l' email, non so come metterla nel forum e se qualcuno sa come fare me lo può spiegare?
Ringraziano per il messaggio: Beatles, Super1

Di più
6 Anni 2 Settimane fa #311991 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Capass ha scritto: E'forse meritocratico chi è fuori perché ha scelto un numero di sedi esiguo(e non sta a noi giudicarne i motivi) ed entra chi con un punteggio più basso ha messo tutte le sedi?

Si certo,perché la scelta sta al candidato,se NON CONCORRI per napoli non ti deve interessare con quanto entrano lì.

Di più
6 Anni 2 Settimane fa #311992 da kris92
Risposta da kris92 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
zzzz

Di più
6 Anni 2 Settimane fa #311993 da Tanker
Risposta da Tanker al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Mi rivolgo al caro Careggi, ma anche a tutti quelli che se ne intendono di leggi. Secondo voi sarebbe possibile una denuncia al miur ( di tipo penale) per via degli scorrimenti non avvenuti nel mese di Agosto? Mi spiego meglio: mia madre mi ha messo questa cosa in testa e non so se abbia torto o no. Lei dice che nel bando non sta scritto che le graduatorie si sarebbero fermate ad agosto ( sinceramente io non avendolo letto tutto non so se ricorda bene!) e solo perchè agosto è mese di "vacanze" questo non li autorizza a bloccare le graduatorie perchè i singoli dipendenti vanno in ferie ma gli uffici rimangono sempre aperti e questo sarebbe da denuncia come interruzione di pubblico ufficio. Secondo voi questo ragionamento è giusto o non ha senso?

Di più
6 Anni 2 Settimane fa #311994 da kris92
Risposta da kris92 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
zzz il forum funziona malissimo, bisognerebbe segnalare questi malfunzionamenti al moderatore/amministratore

Di più
6 Anni 2 Settimane fa - 6 Anni 2 Settimane fa #311995 da oldman
Risposta da oldman al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Tanker ha scritto: Mi rivolgo al caro Careggi, ma anche a tutti quelli che se ne intendono di leggi. Secondo voi sarebbe possibile una denuncia al miur ( di tipo penale) per via degli scorrimenti non avvenuti nel mese di Agosto? Mi spiego meglio: mia madre mi ha messo questa cosa in testa e non so se abbia torto o no. Lei dice che nel bando non sta scritto che le graduatorie si sarebbero fermate ad agosto ( sinceramente io non avendolo letto tutto non so se ricorda bene!) e solo perchè agosto è mese di "vacanze" questo non li autorizza a bloccare le graduatorie perchè i singoli dipendenti vanno in ferie ma gli uffici rimangono sempre aperti e questo sarebbe da denuncia come interruzione di pubblico ufficio. Secondo voi questo ragionamento è giusto o non ha senso?

Ha senso, ha senso. Ritengo che in molti ci abbiamo pensato.

Li vedete voi i pronto soccorso chiusi per ferie :angry: ...... ma anche i call center delle assicurazioni che non rispondono se hai un incidente oppure le banche e le poste chiuse per un mese?

Al MIUR tutto è concesso, DA SEMPRE!

Sarebbe quasi da denuncia penale. Chiamasi interruzione di pubblico servizio.
Ultima Modifica 6 Anni 2 Settimane fa da oldman.

Di più
6 Anni 2 Settimane fa #311996 da Tanker
Risposta da Tanker al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

oldman ha scritto:

Tanker ha scritto: Mi rivolgo al caro Careggi, ma anche a tutti quelli che se ne intendono di leggi. Secondo voi sarebbe possibile una denuncia al miur ( di tipo penale) per via degli scorrimenti non avvenuti nel mese di Agosto? Mi spiego meglio: mia madre mi ha messo questa cosa in testa e non so se abbia torto o no. Lei dice che nel bando non sta scritto che le graduatorie si sarebbero fermate ad agosto ( sinceramente io non avendolo letto tutto non so se ricorda bene!) e solo perchè agosto è mese di "vacanze" questo non li autorizza a bloccare le graduatorie perchè i singoli dipendenti vanno in ferie ma gli uffici rimangono sempre aperti e questo sarebbe da denuncia come interruzione di pubblico ufficio. Secondo voi questo ragionamento è giusto o non ha senso?

Ha senso, ha senso. Ritengo che in molti ci abbiamo pensato.

Li vedete voi i pronto soccorso chiusi per ferie :angry: ...... ma anche i call center delle assicurazioni che non rispondono se hai un incidente oppure le banche e le poste chiuse per un mese?

Al MIUR tutto è concesso, DA SEMPRE!

Sarebbe da denuncia penale. Chiamasi interruzione di pubblico servizio.

Che poi se questa cosa si rivelasse vera potrebbero essere denunciati anche per tutte le interruzioni negli anni precedenti ( sempre se il reato non è andato in prescrizione)

Di più
6 Anni 2 Settimane fa - 6 Anni 2 Settimane fa #311997 da Super1
Risposta da Super1 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
L'ho inviata per messaggio :) Grazie ancora :) @opopoo
Ultima Modifica 6 Anni 2 Settimane fa da Super1.

Di più
6 Anni 2 Settimane fa #312000 da GhostTF
Risposta da GhostTF al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ma Scusate D'Uva non doveva intervenire "In settimana"?! Ne sono passate quasi due!!

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.072 secondi