Si può avere qualche speranza nel ricorso?

Di più
5 Anni 10 Mesi fa #302643 da axel78
vedo che la maggior parte sta dando contro a Guido, io invece, forse anche perchè tra oggi e domani decidero' se fare o meno ricorso, gli do ragione.
Siamo in un paese dove non siamo tutelati in nulla, l'illegalità regna sovrana in tutti i campi e un'ennesima dimostrazione l'abbiamo avuta in questo test.
Ora Guido vuole perseguire una strada LEGALE, dove ci sarà un GIUDICE a dirgli se ha torto o ragione quindi per quale motivo non dovrebbe farlo? Perchè non è moralmente giusto?Cagate.
Specialmente visto che come giustamente dice non si ha mai la certezza di nulla qua, nemmeno quando sara' il prossimo test, se con bonus o no, se con il modello francese o egiziano o della groenlandia.
Quindi GUIDO ti appoggio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 10 Mesi fa #302798 da giovannibattista
Ma come fate a pensare che la ministra Giannini vuole fare il test alla Francese: ha solo detto che i suoi tecnici stanno esaminando il modello francese, qualora fosse idoneo (ma non penso) deve passare alla maggioranza del governo il quale se ancora in carica dovrà averei tempi per approvare la riforma. Quindi semplicemente un'ipotesi. Come si farebbero a gestire 50000 matricole e poi gli esami: perchè tutti si iscrivono al primo anno? partecipano ai test laureati in scenze biologihe , farmacia , biotecnologie etc.., che vanno iscritti al 2 3 anno. Io farei sempliemente una doppia o tripla prova. Superano la prima prova chi entra in graduatoria a seguire una seconda prova. Comunque la Giannini si dovrà muovere nel caso il Tar annulli la prova: facendo un'altra prova.

Di più
5 Anni 9 Mesi fa #306532 da Bipol
Ma quanto costa fare un ricorso individuale (in media) ?

Di più
5 Anni 9 Mesi fa #306534 da Scurbs.

Bipol ha scritto: Ma quanto costa fare un ricorso individuale (in media) ?

3000 con Bonetti (1000 se lo fai con altri 2) 500 con leone
Basta guardare un po' in giro!

Di più
5 Anni 9 Mesi fa #306571 da Bipol
.....possibile anche 500?

Di più
5 Anni 9 Mesi fa #306654 da Scurbs.

Bipol ha scritto: .....possibile anche 500?

ricorsotestmedicina.blogspot.it/p/irregolarit.html

Di più
5 Anni 9 Mesi fa - 5 Anni 9 Mesi fa #306690 da AbbiFede
il mio parere: gli avvocati che gestiscono i ricorsi, lo fanno esclusivamente per prendersi i soldi di persone disperate e che nutrono qualche speranza in qualcosa di impossibile, ovvero: entrare a medicina avendo fallito il test.

Volete entrare a medicina? Superate il test.
Il test non giudica l'attinenza a fare il medico, ok su questo avete la mia solidarietá. Ma resta il fatto che per ora il sistema é questo e bisogna adattarsi. Cercate sul vocabolario il significato di "intelligenza". Vedrete scritto che equivale alla capacitá di adattarsi all'ambiente.
Fate del test il vostro ambiente, dominatelo!
Grinta ragazzi! Grinta e determinazione. I ricorsi son soldi buttati. e poi guardiamo in faccia la realtá. Il posto chiuso determina l'esclusione del 90% dei partecipanti. Se siete fuori, siete fuori, bisogna accettarlo. Medicina (per fortuna) non é per tutti.
(non iniziamo peró a discutere sulle modalitá del test, perché é ovvio che ci puó essere una selezione piú meritocratica, ma per adesso, questo passa il convento)

Il mio blog sulla vita da med-student!

vitadamedico.blogspot.it
Ultima Modifica 5 Anni 9 Mesi fa da AbbiFede.
Ringraziano per il messaggio: Emyemme

Di più
5 Anni 9 Mesi fa #306694 da Bipol

Scurbs. ha scritto:

Bipol ha scritto: .....possibile anche 500?

ricorsotestmedicina.blogspot.it/p/irregolarit.html

Ma questi sono quelli collettivi o sbaglio? Io mi riferivo agli individuali

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.927 secondi