libri per prepararsi ai test di medicina 2016

3 Anni 3 Mesi fa #314974 da Scurbs.

• FM esperto
  • FM esperto

• Ringraziamenti ricevuti: 67

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ovviamente dipende dalla tua preparazione,se sei già a buon punto fai tanti test e vedi,in quelli che sbagli,cosa e perché sbagli e cerca di colmare le lacune.
    Per quanto riguarda artquiz ne ho sentito parlare bene ma,come detto,i più difficili da quel che ho visto sono i Testbusters,poi si dovrebbe trovare qualche pdf online,semmai dagli un'occhiata e confrontali,vedi se ti conviene prendere anche quello,perché alla fine più quiz fai meglio è.
    Molto buono è anche prendere i quizzari commentati.
    Per quanto riguarda la logica,come saprai non è più affidato al Cambridge Assessment quindi,anche se non so se cambieranno modalità,oltre a prepararsi con i quesiti di logica degli ultimi 3 anni prova a dare un'occhiata anche ai vari sillogismi e testi lunghi 3 pagine,giusto per capire il meccanismo,non si sa mai :)
    Ringraziano per il messaggio: Timilla

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

3 Anni 3 Mesi fa - 3 Anni 3 Mesi fa #314976 da Timilla

• FM matricola
  • FM matricola

• Ringraziamenti ricevuti:

• Sarà fatto! La mia meravigliosa amica (quella che appunto mi ha regalato tutto l'armamentario Aplhatest) ha anche eserciziari per logica e un manuale di Cambridge Assessment, dunque ci darò un'occhata. ;)
    Quanto al come comportarmi in relazione ai quiz sì, anche io openso che il modo migliore sia quello di colmare "buchetti" quando ne trovo, anche se devo ancora fare proprio del tutto alcune parti di programma perchè a scuola non le abbiamo studiate. Ma...anatomia animale è proprio necessaria?!
    Invece per quanto riguarda il quizzario a questo punto lo cambierò, perchè dubito fortemente di riuscire a fare più di un eseciziario o due...
    Ultima Modifica 3 Anni 3 Mesi fa da Timilla.

3 Anni 3 Mesi fa #314977 da Scurbs.

• FM esperto
  • FM esperto

• Ringraziamenti ricevuti: 67

• Quando feci il test mi rifiutai di studiare determinate cose,ma purtroppo le domande possono capitare..
    Comunque per logica intendevo di fare la base comunque di Cambridge,che comunque sono molto difficili,ma di dare un'occhiata anche ai test di logica antecedenti il subentro di Cambridge...non si sa cosa tireranno fuori quindi meglio essere pronti a tutto!
    Per il quizzario ecco,secondo me Testbusters è veramente valido,ma non conosco così bene artquiz quindi vedi tu!

Moderatori: Cyanidevitale
    Tempo creazione pagina: 0.469 secondi