codici etichetta

Di più
4 Anni 2 giorni fa #315091 da Sakusaro
codici etichetta è stato creato da Sakusaro
Ciao ragazzi, secondo voi che probabilità ci sono che i codici non combacino perfettamente fra loro? Ho rimosso il momento in cui dovrei aver controllato la corrispondenza fra i due codici e siccome ho imparato le ultime cifre del codice che ho apposto sul foglio delle risposte sono particolarmente in ansia perché ho fatto un punteggio utile per entrare T.T. So che sembra stupido ma non ci dormo la notte.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 giorni fa - 4 Anni 2 giorni fa #315093 da nathan
Risposta da nathan al topic codici etichetta
Lo scorso anno avevamo a disposizione un intero foglio pieno di codici etichetta, abbinati a due a due orizzontalmente. Quest'anno, invece, i codici etichetta erano già ritagliati a coppie. In quest'ultimo caso sia improbabile ritrovarsi con codici etichetta che non combaciano.

Non so, però, se nella tua facoltà dovevi sceglierli o se avevi diverse coppie già predisposte.

Comunque ormai manca pochissimo al 29 settembre. Quel giorno nella tua area riservata di Universitaly dovresti scoprire se il tuo compito è stato annullato o meno.
Ultima Modifica 4 Anni 2 giorni fa da nathan.
Ringraziano per il messaggio: Sakusaro

Di più
4 Anni 1 Giorno fa #315100 da Sakusaro
Risposta da Sakusaro al topic codici etichetta
Grazie mille per la risposta e per avermi rassicurato. Erano già divisi a due a due a formare una coppia. Lo so che manca poco ma sto impazzendo. Grazie mille davvero.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.677 secondi