Test ammissione medicina la cattolica?

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #315122 da Mar.
Buongiorno! Ho finito il terzo anno di biologia e sto cercando di dare gli ultimi esami prima della laurea. Da quando ho iniziato il mio percorso universitario il mio pallino fisso (e prima scelta) è sempre stata medicina. Provai il test alla statale dopo la maturità e non lo passai, da allora mi sono arresa al destino di dover fare biologia. Ora però sto nuovamente mettendo in discussione la mia scelta di biologia e di tentare di nuovo il test quest'anno, stavolta però alla cattolica. Come si articola il test? Quando lo provarono i miei compagni delle superiori ricordo che c'era una parte scritta e una orale, se è ancora così in cosa consistono? Per la convalida degli esami e il passaggio agli anni successivi al primo? Questa è una cosa che mi preme molto poiché già iniziando in ritardo vorrei saltare tutti quegli esami in comune che ho già fatto. Magari c'è un'email di riferimento a cui chiedere prima dell'iscrizione al test (sarebbe utile valutare anche questo)? E il test solitamente si tiene in primavera vero? Vi ringrazio anticipatamente :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.293 secondi