Test d'ingresso Medicina 2016/2017

Di più
4 Anni 2 Settimane fa #315204 da Hector55
Ciao a tutti,

Mi chiamo Ettore e vorrei chiedervi se siete a conoscenza di Università o Istituti (anche stranieri) dove è ancora possibile sostenere i test d'ingresso per Medicina. Vorrei evitare di perdere l'anno accademico, e sinceramente non credo affatto nei ricorsi. Quindi se si tratta anche di andare all'estero (vicino possibilmente) sono disposto a valutare.
Grazie a tutti, ciao ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Settimane fa #315205 da Hector55
Ciao, scusate se insisto ma in questi giorno sono un macchina :-) Facendo molte ricerche su internet mi sono imbattuto in questo Istituto Svizzero che inizia l'anno accademico di Medicina a marzo ed effettua i test d'ingresso nella seconda metà di gennaio. Si chiama Dipartimento di Studi Europei "Jean Monnet" (jeanmonnet.ch).

Qualcuno lo conosce? Dato che le ammissioni sono ancora aperte sarebbe un'ottima occasione per evitare di saltare l'anno accademico, vorrei sapere vostre impressioni e opinioni se lo conoscete.

Grazie ancora, buon anno a tutti!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mike.md
  • Visitatori
  • Visitatori
3 Anni 10 Mesi fa #315286 da Mike.md
Risposta da Mike.md al topic Test d'ingresso Medicina 2016/2017
Io ti direi di lasciar perdere.. c'è il rischio di non essere riconosciuto e di non potersi iscrivere all'Ordine perchè la scuola non è riconosciuta..

poi dando uno sguardo al programma dei sei anni c'è veramente da ridere!! Insieme fisiologia e farmacologia (?), genetica al sesto anno quando è la prima cosa che si fa in tutte le università italiana... bah

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.385 secondi