Test d'ingresso Medicina 2016/2017

Di più
3 Anni 9 Mesi fa #315204 da Hector55
Ciao a tutti,

Mi chiamo Ettore e vorrei chiedervi se siete a conoscenza di Università o Istituti (anche stranieri) dove è ancora possibile sostenere i test d'ingresso per Medicina. Vorrei evitare di perdere l'anno accademico, e sinceramente non credo affatto nei ricorsi. Quindi se si tratta anche di andare all'estero (vicino possibilmente) sono disposto a valutare.
Grazie a tutti, ciao ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #315205 da Hector55
Ciao, scusate se insisto ma in questi giorno sono un macchina :-) Facendo molte ricerche su internet mi sono imbattuto in questo Istituto Svizzero che inizia l'anno accademico di Medicina a marzo ed effettua i test d'ingresso nella seconda metà di gennaio. Si chiama Dipartimento di Studi Europei "Jean Monnet" ( jeanmonnet.ch ).

Qualcuno lo conosce? Dato che le ammissioni sono ancora aperte sarebbe un'ottima occasione per evitare di saltare l'anno accademico, vorrei sapere vostre impressioni e opinioni se lo conoscete.

Grazie ancora, buon anno a tutti!!

• Mike.md
  • Visitatori
  • Visitatori
3 Anni 7 Mesi fa #315286 da Mike.md
Risposta da Mike.md al topic Test d'ingresso Medicina 2016/2017
Io ti direi di lasciar perdere.. c'è il rischio di non essere riconosciuto e di non potersi iscrivere all'Ordine perchè la scuola non è riconosciuta..

poi dando uno sguardo al programma dei sei anni c'è veramente da ridere!! Insieme fisiologia e farmacologia (?), genetica al sesto anno quando è la prima cosa che si fa in tutte le università italiana... bah

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.416 secondi