quale strategia usare nello svolgimento del test

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #59304 da dottorH86
salve, volevo avere un consiglio:generalmente qual è la strategia migliore da usare al momento del test?cioè è preferibile svolgere prima i quesiti scientifici e poi concentrarsi in un secondo momento su quelle di logica oppure è preferibile fare il contrario...lo so che comunque è una cosa soggettiva pero\' potrebbe essere utile qlk consiglio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #59310 da Amon_ra
Per quello che è stata la mia esperienza, il mio consiglio è quello di rispondere prima alle domande scientifiche. Poi quelle di logica che fanno perdere un po\' + di tempo (mi riferisco a quelle con il testo da leggere e comprendere).

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #59317 da amigdala
ciao, io ti consiglio di dare prima uno sguardo rapido a tutto il test in modo da poter svolgere subito le domande alle quali sai rispondere e solo dopo di passare a quelle sulle quali devi soffermarti di più..io ho usato questa stretegia!in bocca al lupo

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #59322 da Lisaki
Concordo con il rispondere prima alle domande scientifiche o dove si ritiente di esser più preparati, io ho iniziato sempre da chimica, biolgia, fisica, mate,..e via il resto! Ma prima un\'occhiata veloce al tutto! Poi ognuno ha il suo modo di agire,...l\'importante é la calma!Poi l\'ansia in quel giorno bisogna lasciarla a casa,..perché frega da morire,..facile a dirsi lo so!

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.379 secondi