NEW DAL CINECA

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #67640 da pinkmonet
Risposta da pinkmonet al topic Re:NEW DAL CINECA
ma... si decidono? a qualcuno dicono che le correzioni sono già iniziate a qualcun altro dicono che aspettano l\'ok del ministero?? :angry: :angry: :angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #67641 da thanys
Risposta da thanys al topic Re:NEW DAL CINECA
Ecco, io ho pagato 30 euro di tasse per dei tipi che in questo momento stanno suggendo da una cannuccia una bella bibita fresca...:angry: :angry: E so che c\'è che ha pagato il triplo di me...

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #67642 da andrea7
Risposta da andrea7 al topic Re:NEW DAL CINECA
noi della sun abbiamo pagato ben 101 euro

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #67643 da alexpos69
Risposta da alexpos69 al topic Re:NEW DAL CINECA
Bastaaa!! Non ce la faccio più!! Forza ragazzi, intasiamo il centralino del CINECA così li costringiamo alla resa!!:evil:

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #67644 da Remei
Risposta da Remei al topic Re:NEW DAL CINECA
Vi riporto la conversazione telefonica di qualche minuto fa\':Buon giorno, mi scusi, vorrei sapere in che orari durante la giornata di oggi pubblicherete sul sito internet le graduatorie di Medicina. Sa... Più che altro perchè almeno non sto tutto il giorno attaccata al computer ad aspettare un risultato che non arriva! Giusto per avere un\'idea...Dunque, di certo non prima di mezzogiorno guardi...Ecco, benissimo, un\'altra domanda: finiranno entro oggi le correzioni di Medicina o pensa che si protrarranno fino a domani? Eh, guardi, oggi non si riuscirà a finirle tutte...Benissimo (espressamente ironico), ancora una domanda se posso: quale è il criterio secondo cui correggete prima un ateneo rispetto ad un altro? Ordine alfabetico?No, correggiamo via via i primi che ci sono pervenuti...La ringrazio, gentilissima, buona giornata!Altrettanto.:silly: :silly: :silly: Le ho fatto il terzo grado ma almeno ora abbiamo dei dati! :evil: :woohoo:

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #67645 da pinkmonet
Risposta da pinkmonet al topic Re:NEW DAL CINECA
io 40...mi sa che il mio fattorino dalla giamaica ha fatto in tempo a tornare dopo essersi preso una bella vacanza...

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #67647 da thanys
Risposta da thanys al topic Re:NEW DAL CINECA
Sì pinkmonket, lo credo anch\'io...Si riconosce perchè è quello abbronzato! Grande Remei...le notizie non sono delle migliori ma meglio di niente dai!

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #67649 da Meredith Grey
Risposta da Meredith Grey al topic Re:NEW DAL CINECA
Arrgghh!Non posso credere che ci siano migliaia di studenti che non aspettano altro che i risultati e questi che fanno????Nienteee! :angry:

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #67652 da DrWilson
Risposta da DrWilson al topic Re:NEW DAL CINECA
azz vado a farmi un giro in macchina o davanti al pc sclero...:pinch:

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #67653 da Lisaki
Risposta da Lisaki al topic Re:NEW DAL CINECA
Ottima idea il giro in auto,..io sono al lavoro,..é meglio che faccio altro che stare davanti al pc!!!

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.863 secondi