SCANDALOOOOOOO! AIUTATEMI A FARE QUALCOSA!!!

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #67796 da pinkmonet
ancora 1 minuto e ve la mando

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #67797 da jazz84
missfederica...lo sai quante persone hanno fatto il test?tantissimi e credimi quando fanno una distinzione su -0.25 avere un punto in più fa comodo..ipotizziamo...un 44,5 è diverso da un 45.5..capisci!

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #67798 da alexandra 1208
in primo luogo ti faccio i complimenti per il punteggio...in secondo luogo sono davvero indignata dal fatto che coloro i quali devono decidere o meno la nostra ammissione all\'università non siano nemmeno in grado di formulare 80 risposte con le relative domande corrette....io a quella dell\'aereo ho risp un\'ora..senza fare tanti calcoli ma utilizzando la logica...e con la certezza che fosse giusta poichè l\'avevo incontrata sull\'alphatest... io ho fatto un punteggio limite e un punto può davvero cambiare l\'esito della prova ma oramai temo sia tardi per fare tutte queste discussioni....sul sito ufficiale del miur la risp è stata annullata...quindi chi aveva fatto un punto con quella può scordarselo........

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #67799 da polo
the super ha espresso, la seguente opinione:

finitela...siete patetici......non siete in grado di accettare le sconfitte.....e vi attaccate alle piccolezze!!!!la vergogna e\' questa!!!!!!!!!!

se fosse stata una sconfitta causata da me l\'avrei accettata ma siccome la colpa non è mia non la finisco è giusto che si faccia chiarezza e si sappia cosa è successo...

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #67803 da pinkmonet
salvemando quest\'email come spero che faranno anche altri...io come altre migliaia di studenti, martedi ho sostenuto il test di ammissione di medicina, ritenuto da tutti uno dei più difficili e quello in cui c\'è più competizione... e quello che porta alla selezione dei FUTURI MEDICI.e per questi motivi questo test dovrebbe essere SERIO.i fatti di quest\'anno dimostrano purtroppo il contrario.non è la solita discussione sui pro e contro del numero chiuso.il test dovrebbe valutare ogni studente su 80 quesiti.quest\'anno sono già state annullate 2 domande, la prima perchè non conteneva la risposta giusta tra i quesiti, la seconda perchè di risposte giuste ne conteneva ben 2!ma al miur chi li prepara questi quiz? mio padre che fa l\'operaio e che non studia più da 20 anni? o c\'è gente pagata per elaborare domande sensate e senza ambiguità?spero di aver spiegato la situazione e per chiarirla meglio vi mando il link di un forum dove altri studenti (speriamo futuri studenti di medicina) discutono di questi problemiwww.futurimedici.comnella sezione forum-test di ammissione troverete tutte le nostre discussioni e perplessità.specifico che (almeno io) non voglio ottenere l\'annullamento del test, ma voglio smuovere qualcosa in modo che il prossimo anno almeno il ministero sia un pò più serio con migliaia di ragazzi che hanno un sogno e magari se lo vedono infrangere da una domanda mal posta.grazie perl\'attenzionefrancesca

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #67804 da Lisaki
La domanda sull\'aereo era anche nel test dell\'anno 2005-2006, giusto per la cronaca,...evito commenti...:(

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #67805 da Ves
the super ma che noia ti diamo a te??se sei quasi certamente entrata nn dovresti preoccuparti!ma per chi ha fatto un buon test e sarà penalizzato per quel punto in più?non ha il diritto di incavolarsi??è anche una questione di principio,in fondo noi tutti abbiamo pagato per fare il test,almeno chje le domande siano corrette e univoche!! nn mi sembra di chiedere la luna e neanche di non avere il diritto di protestare.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #67808 da pinkmonet
lisaki, non è che perchè una volta hanno sbagliato allora devono continuare a sbagliare. se quelli dell\'anno scorso non avevano voglia di contestare, cavoli loro...

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #67809 da CABIALE
genio della fisica non hai capito nulla..giustamente come dici tu,quando ho visto che la risposta era 1 ora ho detto.. ma come ho 9 di fisica e non so fare i calcoli. Ho chiamato la mia prof che ha controllato il quesito e mi ha risposto che il risultato era 64/63 (senza usare la calcolatrice come dici tu) se volevi poi una conferma se non ti basta la frazione, fai 64:63 e mi dici quanto fa..ti riscrivo il calcolo, ma se vuoi ti mando anche la forumula da cui derivaTempo= ( Spazio andata / ( velocita aero + velocita vento)) + (spazio ritorno/( velocità aereo - velocità vento))= (400/(800+100)) + ( 400/ (800-100)) = 400/900+ 400/700= 4/9 + 4/7 = [(4 x 7 )+(4 x 9)]/63= 64/63 > 1 circa 1,0158 ore<br><br>Messaggio modificato da: CABIALE, alle: 2007/09/06 11:39

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #67810 da CatPower
Ragazzi è inutile che continuate a bombardare il miur con fax e telefonate.Le 2 domande sbagliate sono già state annullate.Per le altre che qualcuno può considerare opinabili non si può fare nulla,il test é sempre stato così.Capisco l\'indignazione per la scarsa professionalità della commissione,davvero ridicolo,ma se anche per doamnde giuste(come quella dell\'angolo) vi incitate a vicenda a chimare il miur i risultati non li vedrate mai.E di certo il test non lo possono annullare.in bocca al lupo!

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.511 secondi