Mussi e Fioroni: rassegnate le dimissioni!!!

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #71280 da DottorX
In questo clima di polemica e raccomandazioni, test taroccati e magagne a raffica l\'unica cosa che Mussi riesce a fare è quella di rimanere impassibile!!! L\'80% degli studenti universitari italiani ha già deciso: vogliono mandare Mussi e Fioroni a casa. Infatti \"Cip e Ciop\" l\'hanno combinata grossa anche questa volta: dal prossimo anno istituiranno l\'albo degli studenti eccellenti; un\'ennesima magagna per favorire i raccomandati e l\'illegalità: infatti dal prossimo anno faranno conteggiare fino a 25 punti in più nel test (da un massimo di 80 si passerà a 105)per tutti coloro che hanno ottenuto 100 all\'esame di maturità(basandosi oltretutto sui voti dell\'ultimo triennio), relegando coloro che hanno ottenuto di meno ad un sicuro fallimento. E\' risaputo che ormai in Italia i 100 si regalano e che le raccomandazioni al liceo sono più che radicate(tanto che il sistema attuale di selezione è di gran lunga migliore di quello che vogliono istituire, nonostante la sua palese incostituzionalità), quindi non subiamo passivamente ,reagiamo!!! Anche perchè sarei proprio curioso di sapere che voto ha ottenuto il figlio di Fioroni alla maturità e a cosa si è iscritto quest\'anno...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #71282 da armin
No,non può essere! Dimmi che stai scherzando
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #71284 da
che vergogna! bisogna fare qualcosa.....!
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #71342 da EX_UTENTE
apprezzo cmq il tentativo di portare un\'ombra di meritocrazia nella scuola italiana... Forse lo stanno facendo nel modo sbagliato, però il fine è nobile. Meglio Mussi e Fioroni che Letizia Moratti
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #71396 da DottorX
Meglio che se ne tornino a casa...e anche se la Moratti non ha fatto granchè è mille volte meglio di questi due buffoni e scaltri approfittatori!!!
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #71402 da Teosub
Bha dopo questa mi posso iscrivere a biotecnologie bello tranquillo; riproverò il test quando avrà un senso farlo e non ci saranno più brogli e manfrine... cioè mai :whistle:
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #71470 da
DottorX la penso esattamente come te!!!!!!!!Stanno cercando di abbindolare noi studenti con queste pseudo-riforme, inutilmente accessorie, che servono solo a coprire il marcio che si cela sotto!!!!Fanno paura questi due!!!!
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #71475 da OohOoh
L\'università è un percorso nuovo, non mi sembra tanto giusto tener conto del passato in una maniera così pesante, perchè ci sono persone che alle superiori hanno subito ingiustizie e magari sono bravissime e si laureano poi a voti pieni. Come ho scritto in un altro post sarebbe come agevolare un maratoneta ad una gara perchè ne ha vinta una in passato.
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #71536 da emmegi
oohooh ha espresso, la seguente opinione:

L\'università è un percorso nuovo, non mi sembra tanto giusto tener conto del passato in una maniera così pesante, perchè ci sono persone che alle superiori hanno subito ingiustizie e magari sono bravissime e si laureano poi a voti pieni. Come ho scritto in un altro post sarebbe come agevolare un maratoneta ad una gara perchè ne ha vinta una in passato.

quoto;)

eMMeGi
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #71630 da alicetta88
salve ragazzi potrei sapere dove e come si fa il ricorso per il test di ammissione a medicina?!p.s.leggete qui: www.udu.it/index.php?option=com_content&...view&id=104&Itemid=1 <br><br>Messaggio modificato da: alicetta88, alle: 2007/09/09 16:52
Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.460 secondi