orale fisica canale B

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #179811 da theshadowline
ciao Raga!sentite volevo sapere se c\'è qualcuno che può darmi informazioni sull\'orale di fisica con la montesanti... ovvero cosa chiede in generele, cosa bisogna sapere e se la tesina è così fondamentale... grazie mille! :side:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #179814 da drbree
Risposta da drbree al topic orale fisica canale B
il mio orale è stato effettuato in piedi nel corridoio di fronte al suo ufficio, è l\'unica domanda è stata : parlami degli integrali...diciamo che era un\'interrogazione di matematica più che di fisica...la tesina non l\'ha nemmeno presa in considerazione

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #179819 da theshadowline
Risposta da theshadowline al topic orale fisica canale B
ah! qndi meglio sapere anche la matematica!!!e lo alza il oto dello scritto??

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #179834 da CuriousLady
Risposta da CuriousLady al topic orale fisica canale B
Ciao! Anch\'io ho fatto l\'orale nel corridoio, la tesina dice che la leggono i suoi assistenti e ti assegnano un codice che può essere buono o meno. L\'importante per la tesina è mettere la bibliografia, ci tiene -forse per usarla poi per scrivere qualcosa che pubblicherà come suo-. Comunque all\'orale di solito non la chiede. Il voto dello scritto non credo lo consideri. Se ti chiede che scuola fai dille il classico, sarai avvantaggiato. Se hai seguito le lezioni e ti studi i famosi lucidi non avrai problemi. in bocca al lupo!

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #179865 da theshadowline
grazie... Crepi!!!!!!!scusa ma volevo chiederti.. prprio a livello di domande qualcuno mi ha detto che chiede solo formule... è vero?!

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #180409 da CuriousLady
Risposta da CuriousLady al topic orale fisica canale B
Si più o meno solo formule...i suoi famosi quadrati con le forze, Hagen-Poiseuille,relazione tra campo elettrico e campo elastico, a me chiese anche di fare qualche grafico, di preciso cosa non mi ricordo,ma sempre cose tranquille che stavano sui suoi lucidi...

Di più
11 Anni 6 Giorni fa #180580 da drbree
confermo...basta imparare a memoria le diapositive per passare l\'esame

Di più
11 Anni 6 Giorni fa #180648 da theshadowline
mm.. e pensate che in 10 giorni si imparino??

Di più
11 Anni 6 Giorni fa #180656 da drbree
ma si tranquilla...basta metterci la buona volontà...io ti consiglio di scriverle milioni di volte finchè non ti scorre la penna sul foglio da sola...tipo come per le formule molecolari

Di più
11 Anni 6 Giorni fa #180660 da Bubbina
Risposta da Bubbina al topic orale fisica canale B
Il metodo per passare questo esame è imparare a memoria i suoi lucidi! Per quanto riguarda la tesina stai attenta a portare oltre alla famosa bibliografia anche le fotocopie dei libri dai quali hai preso informazioni. Per questo scherzetto mi ha fatto tornare una seconda volta (e quel giorno nemmeno ha guardato la tesina). E\' irrilevante dirle se hai fatto il classico o meno, quando glie l\'ho detto io mi ha fatto una domanda assurda! ...per fortuna che è passato!

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.405 secondi