Documenti da portare al test (Sapienza)

Di più
6 Anni 11 Mesi fa - 6 Anni 11 Mesi fa #286261 da Gio.P94
Buonasera. Ho un dubbio per il test.. quali documenti dovrò portare con me al test alla sapienza? La ricevuta di iscrizione, la carta d'identità e il bollettino rilasciato dalla banca? Tutto qui? Grazie a prescindere :D
Ultima Modifica 6 Anni 11 Mesi fa da Gio.P94.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 11 Mesi fa #286269 da Andthereknows

Gio.P94 ha scritto: Buonasera. Ho un dubbio per il test.. quali documenti dovrò portare con me al test alla sapienza? La ricevuta di iscrizione, la carta d'identità e il bollettino rilasciato dalla banca? Tutto qui? Grazie a prescindere :D

Trovi tutte queste informazioni sul bando pubblicato dal tuo ateneo :) Dai un'occhiata lì!

- Audentes fortuna iuvat -

Di più
6 Anni 11 Mesi fa #286273 da Gio.P94
Si l'ho letto ma non ho capito molto bene. Perciò ho chiesto qui.

Di più
6 Anni 11 Mesi fa #286274 da Andthereknows

Gio.P94 ha scritto: Si l'ho letto ma non ho capito molto bene. Perciò ho chiesto qui.

Ok, ti aiuto :)
Cito testualmente il bando: "I candidati potranno accedere all'aula soltanto dopo le procedure di identificazione: è pertanto d'obbligo esibire un documento di riconoscimento valido, la ricevuta di iscrizione online sul portale universitaly e la ricevuta di pagamento."
Devi perciò portare con te carta d'identità, la ricevuta stampabile su universitaly al termine dell'iscrizione al concorso (il link per scaricarla lo trovi nella schermata di riepilogo) e il bollettino pagato ;)

- Audentes fortuna iuvat -
Ringraziano per il messaggio: Gio.P94

Di più
6 Anni 11 Mesi fa #286289 da Gio.P94
Grazie mille! :D

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.298 secondi