cosa resta di questo 2008..?

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #176090 da il_todd
ronin195 ha scritto:

non resta niente: si ricomincia da capo come ogni anno

neanche le persone ?AVVISO ALLA POPOLAZIONE DEL NORD EST:CHIUNQUE CONOSCA RONIN195 E\' PREGATO DI METTERSI AL RIPARO, E\' STATO VISTO ACQUISTARE UNA SPADA SAMURAI. I PIU\' SFORTUNATI, OVVERO COLORO CHE HANNO PASSATO LA NOTTE DI SAN SILVESTRO CON LUI, SONO STATI CATAPULTATI, ACCIDENTALMENTE -SECONDO LE FORZE DELL\'ORDINE -, DALLA FINESTRA ALLO SCOCCARE DELLA MEZZANOTTE.Nel 2008 ho conosciuto, grazie anche a futuri medici, alcune persone straordinarie e spero (al contrario del samurai sopracitato) che continuino a farmi compagnia anche nel 2009, perchè, apparte dalla befana, ho molto da imparare da loro :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #176146 da Eleanor
Dolorose sconfitte e faticose risalite, confusione di idee e litigate mostruose, allontanamento di falsi amici e persone meschine, consapevolezza più forte e matura di coloro che sono amici veri e persone speciali, voglia di cambiare e di ricominciare, e un amore grandissimo a riempirmi il cuore.Speriamo che anche il 2009 si faccia valere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 9 Mesi fa #176152 da
Risposta da al topic Re:cosa resta di questo 2008..?
la certezza di cio\' che vale, gli obiettivi da raggiungere, aver capito finalmente chi sono e cosa voglio veramente, la speranza di essere apprezzata capita e amata....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #176164 da infinity
il mio 2009 nn potrà che essere migliore del 2008;) ..che è stato inaspettatamente peggio del 2007:dry: ...e mica esiste il peggio del peggio del peggio??:huh: :blink: nnaaaaa:laugh: 2009iniziato gia\' cn qualche piccolo cambiamentoB) cambiamenti drastici sisiB) B) e se dopo la tempesta viene il sereno, dopo la tempesta+ tempesta bis verrà il serenissimoB) B) B) tiè:laugh: (infi gasata:woohoo: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #176166 da Janos82
Al mio 2008 darei un 6,5.... è la media tra questi due periodi:gennaio - luglio:voto 8 sopratutto perchè ho conosciuto grazie a futurimedici un sacco di persone con le quali mi sono divertito (e non solo) un casino. agosto - dicembre: voto 5 per vari problemi personaliCosa mi aspetto dal 2009? Principalmente mi auguro di continuare questo \"percorso\" con queste persone e poi.... come canterebbero i Beatles \"tomorrow never knows\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #176177 da dr ninho
valyna ha scritto:

già perché il destino non esiste, il destino ce lo creiamo noi, con le nostre scelte giorno dopo giorno, fatica dopo fatica. La magia che realizza tutto esiste.. è in noi, è la nostra volontà.

Sai, io credo tantissimo in queste parole...Sono certo che è proprio per questo che ho raggiunto quasi tutti gli obiettivi che mi sono posto in vita mia fino ad ora...Peccato però che la vita non è mai come la vuoi tu... Puoi impegnarti tantissimo in qualcosa, puoi metterci tutto te stesso ma mentre sei occupato a pensare ad altro, ai tuoi desideri, spesso piove merda da qualche altra parte...Eri cominciato così bene 2008...Sarà stata solo la scia di quel meraviglioso 2007...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #176322 da Giorgino
10 giorni. Esattamente tutto come prima. Solo con un tono più serio. Ciò rende la cosa più grave. Due sconfitte ad un passo dalla vittoria, dure da mandare giù. Non è il modo migliore di iniziare l\'anno, ma vabbè. Who cares? :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #176386 da bisturina83
Cosa resta dell\'anno da poco passato? Ma naturalmente tutto:woohoo: !!!Ecco in breve(:whistle: )tutto quello che m\'è capitato:- febbraio: abilitazione alla professione medica;- marzo: vincita del concorso di specializzazione in ch generale a padova; trasferimento a padova ed inizio della mia vita da \"adulta ed indipendente\";- aprile: trasferimento all\'Ospedale di Mestre, esperienza durante la quale ho iniziato la mia vita da medico e ho eseguito i miei primi interventi da primo operatore, venendo inoltre a contatto con la malattia e la sofferenza e scoprendo un lato umano di me stessa che non avevo ancora scoperto fino in fondo;- maggio: è arrivato il mio primo stipendio (che ho ovviamente dilapidato appena tornata x 3 gg di ferie a palermo !!);- giugno/luglio/inizio agosto: lavoro, lavoro e ancora lavoro! ;- metà agosto: ferie spettacolari, tanto mare, sole e qualche litigata furibonda con mia madre, fino alla partenza lampo x la Calabria con il mio raga; - settembre/ottobre/novembre: lavoro, lavoro e ancora lavoro!- dicembre: inizio della convivenza con il mio ragazzo (:woohoo: ) per il suo trasferimento lavorativo a Verona, laurea di mia sorella, viaggio a Roma di 24 h per protestare contro il taglio dello stipendio degli specializzandi, tristezza incipiente per la fine imminente dell\'esperienza lavorativa a Mestre ed inizio prossimo di una nuova avventura ai trapianti di Padova!Insomma, l\'anno appena trascorso è stato nel complesso bellissimo, sono cambiate tante cose nella mia vita, ho conosciuto una marea di gente nuova, sono cresciuta ed ho fatto tante nuove esperienze!Il 2009 è iniziato con il trasferimento a Pd al Centro Trapianti di rene e pancreas: è durissima, mi trovo ogni giorno davanti a cose praticamente sconosciute e sono sommersa dalla burocrazia, ma non mi abbatto e continuo a mettermi in gioco volta per volta e nel frattempo aspetto di assistere al mio primo trapianto:woohoo: !!Ah, quasi mi dimenticavo: il 2008 s\'è concluso con la decisione mia e del mio fidanzato di sposarci:blush: ...abbiamo prenotato la chiesa quasi l\'ultimo giorno dell\'anno:woohoo: !!! *_*@ toddolo: qui in Nord-Est Ronin non mi ha ancora scovata :whistle: ...:pinch: !!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #176387 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:cosa resta di questo 2008..?
bisturina83 ha scritto:

Ah, quasi mi dimenticavo: il 2008 s\'è concluso con la decisione mia e del mio fidanzato di sposarci:blush: ...abbiamo prenotato la chiesa quasi l\'ultimo giorno dell\'anno:woohoo: !!! *_*

ma auguuuuri bisturina! in bocca al lupo per i preparativi!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 9 Mesi fa #176427 da
Risposta da al topic Re:cosa resta di questo 2008..?
bella domanda...io dell\'anno appena trascorso non voglio buttare nulla..e non perché sia stato un anno senza ostacoli...anzi,tutto il contrario:S ..però ormai ho imparato a raccogliere tutto a piene mani...qualsiasi esperienza,anche quella negativa lascia un segno dentro di te che ti porterai per sempre...:dry: nel 2009 spero di ritrovare la serenità,di realizzare alcuni obiettivi che mi sono prefissata...e che Toddolo,Gioggina,Trekka e Feuer riescano a reggermi per altri 365 giorni:P :laugh: :kiss: p.s. Lauretta in bocca al lupo!:kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.828 secondi