ti rendi conto di essere a medicina quando..

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #88799 da Ibra87
Ma insomma per queste dispute aprite un altro postQuesto chiamato \"ti rendi conto di essere a medicina\" quando è stato, a mio parere, il più bel topic mai aperto quà, e lo dico anche e ringrazio tutti quelli che ci hanno scritto..Ho letto ogni singolo messaggio durante questa estate, mentre stavo per accingermi a scegliere questa facoltà e da solo davanti al pc sorridevo e pensavo a come sarebbero state le mie di impressioni..Ora ho dalla mia l\'entusiasmo degli inizi, certo, verranno gli esamoni difficili, ma insomma questo corso di laurea credo sia veramente più duro, impegnativo, speciale degli altri, altrimenti non l\'avrei mai scelto..Ho passato 5 anni in un liceo considerato inferiore, poi ho scelto medicina e ho motivo di orgoglio di aver passato un test e di entrare ogni giorno in facoltà a fare medicina..insomma senso di superiorità o no, chi ha passato questi esami o ha scritto questi topic nei momenti in cui si è reso conto quanto fosse importante la sua scelta merita anke di esprimere la propria superiorità..poi sono di parte...cn questo, a parte qlke altra replica, spero di nn rovinare qsto topic, anzi consiglio poi i moderatori a escludere eventuali off topic...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #88884 da Mutando_In_Farfalla
preferisco lasciarvi sbollire di solito, cmq i moderatori guardano, fate i bravi senza litigare... buon proseguimento.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #89028 da lizzy
della seria \"si guarda e si osserva e poi si attacca al momento giusto!!!!!\"

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #90060 da kia_
...quando i tuoi amici hanno paura a sfogliare i tuoi libri perchè si schifano o vomitano o si impressionano per le immagini che ci sono...:P

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #90068 da Dott.ssa Lehninger
... quando,a una cena tra colleghi, si decide di fare il gioco dei mimi e le prime parole sono \"apoptosi\" ed \"epistrofeo\"...

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #90142 da alexandradoctor
qndo il ragazzo che ti sta dietro da mesi cerca di conquistarti dicendoti \"nn mi piace l\'ambiente del reparto in cui sn interno, mi farebbe piacere un sacco fare internato cn te :kiss: :kiss: :kiss: \"

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #90226 da Lou Cool
ti rendi conto di essere a medicina quando guardi le persone che sono di fronte a te e le osservi per vedere se c\'è qualcosa che non va!!!!

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #91879 da EvoL
quando inizi a autodiagnosticarti tutte le patologie possibili e immaginabili :laugh:

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #92496 da cimas
quando un collega ti da la sua chiavetta usb dicendoti \"c\'è un regalino per te\", vai a casa e ci trovi un\'autopsia di 20minuti...ti incolli allo schermo e poi lo ringrazi anche!:lol:

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #92561 da ARAGORN KING OF GONDOR
cimas ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

quando un collega ti da la sua chiavetta usb dicendoti \"c\'è un regalino per te\", vai a casa e ci trovi un\'autopsia di 20minuti...ti incolli allo schermo e poi lo ringrazi anche!:lol:

Li voglio anch\'io questi regali.. :blush: :blush: :blush:

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 2.272 secondi